Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh dici ke quando si fanno i fake bisognerebbe usare più astuzia...??
se no come ci divertiamo?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquesto puzzerà di fake, ma è genialeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVuoi forse dire ke....
sto lavorando con bisio, stiamo ultimando le ultime battut ehm le ultime rifiniture
a parte gli scherzi ho letto talmente tanta roba che sono credibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi state facendo andare il pollo di traversoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSpero ke sia intero.. e bello grosso... altrimenti se ti fermi a 499gr di pro catabolizzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio....si è spaventato?
beh i risultati si vedono cmq..........per far ridere fai ridere alla grande.
si vede.........l'ultima che "se fai 20 esercizi diventi mesomorfo" è il massimo.
ahahahahhah
se non sapessi che non puoi intedere e volere sai che mi arrabbierei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi state facendo andare il pollo di traverso
staccati dal bilancino del piccolo chimico su sly staccati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio***** socio, sei più acido di mia cognataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSpero ke sia intero.. e bello grosso... altrimenti se ti fermi a 499gr di pro catabolizzi
assumo il pollo in forma liquida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFammela conoscere... ho il rimedio giusto per lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFammela conoscere... ho il rimedio giusto per lei
Commenta
-
Commenta