If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
io ho sperimentato di tutto di più, e posso dire che sovrallenare i gruppi piccoli a quel modo lo vedo probabile quanto un'invasione aliena entro la fine della lettura di questo post (Quaglia docet)
si ma non si parla di full body mono serie
ma il buon quaglia è sparito ? si allena ancora ? doveva preparsi epr altre gare ma è sparito...................
si parli pure di mille serie, ma a me le split spinta-trazioni paiono molto riduttive.
ci sono i pro e i contro in tutto, ovvio.
io la vedo così.
la split ideale non esiste, ma finchè c'è la fissa che un muscolo va allenato una volta asettimana..senza realizzare che è l'ìintensità con cui lo si allena a determinarne la frequenza..e non altro..possiamo anche andare ad aprire un chiosco di grattachecche a Borgo d'Io che tanto non ne usciamo fuori più.
si parli pure di mille serie, ma a me le split spinta-trazioni paiono molto riduttive.
ci sono i pro e i contro in tutto, ovvio.
io la vedo così.
la split ideale non esiste, ma finchè c'è la fissa che un muscolo va allenato una volta asettimana..senza realizzare che è l'ìintensità con cui lo si allena a determinarne la frequenza..e non altro..possiamo anche andare ad aprire un chiosco di grattachecche a Rima che tanto non ne usciamo fuori più.
Dio Bon ma vedi che prendi lucciole per cicale ?
la split ideale non esiste ma se due cose sono diverse non sono equivalenti e se non sono equivalenti una deve essere miglior soprattutto se si parla di relazioni d ordine stretto
sly mi sottovaluti....sono il primo a dire che intensità\frequenza sono inversamente proporzionali...
la storia che il muscolo va allenato una votla a settiman è vera quanto lo si allena intensamente e quanto lente sono le eccentriche poichè piu lente sono piu danni fai alla guaina muscolare se cosi si chiama
se alleni i muscoli due volte a settimana e scendi di intensita come succede nella tua fase di ipertrofia con il 6x6 due volte a settimana....quando splitti la scheda in a-b per evitare di lavorare i bicipiti solo 4 volte a settimana usi le catene cinetiche mica vai di antagonisti....se dividi dorso e bicipiti altro che sovrallenamento....gli alieni sono arrivati non li vedi
Ti dico quello ke penso
Ci sono fasi in cui associo petto e tric, dorso e bic... ci sono fasi in cui inverto... La prima stressa maggiormente la catena cinetica.. la seconda permette di toccare le braccia due volte.. una direttamente e una indirettamente
Quale la migliore..? Nessuna delle due... La risposta è sempre la stessa.. CAMBIARE
Ma questo tu l'hai capito benissimo... CAMBI IDEA ogni 30 secondi
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
questa sera sono stato in palestra e due ragazzi avevano la teoria
che è meglio fare streching appena un'ora dopo la sessione di allenamento,
perchè cosi il muscolo continua a lavorare.
Ti dico quello ke penso
Ci sono fasi in cui associo petto e tric, dorso e bic... ci sono fasi in cui inverto... La prima stressa maggiormente la catena cinetica.. la seconda permette di toccare le braccia due volte.. una direttamente e una indirettamente
Quale la migliore..? Nessuna delle due... La risposta è sempre la stessa.. CAMBIARE
Ma questo tu l'hai capito benissimo... CAMBI IDEA ogni 30 secondi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta