Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocomplimenti vivissimi amico... 43 di braccio con 16 scarsi di polso... nelle foto stai benone...
ho visto che hai detto ke segui una routine identica a quella di M.W... sarebbe??
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrazie. Sono 175 x 80.5 (bf 9.5%). Le misure le ho prese da poco (per qualche mese ho evitato visto che volevo guardare solo lo specchio). Vita 78cm, dorso (lat spread) 121-122, braccio 42,5 (faccio la media fra dx e sin). Polso non arrivo a 16cm.
p.s. avatar e firma sono le foto che mi fanno sembrare + grosso, er quello le ho messe
Essere HP+5 sotto il 10 per cento di bf, 42 di braccio, sono ottimi.
Da quanto tempo ti alleni?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomaster ho comprato "costruire la bestia perfetta naturalmente" me lo leggo e poi ti dico!!!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConfermo allora il mio giudizio, ovvero sei buono.
Essere HP+5 sotto il 10 per cento di bf, 42 di braccio, sono ottimi.
Da quanto tempo ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi alleno da 3 anni, ma nel 2004 mi sono rotto tendine d'achille e legamenti della caviglia (giocando a calcio) e quindi sono stato fermo parecchi mesi. Cmq sono partito da una base molto buona data da parecchi anni di ginnastica artistica.
Si vede! Bravo.Non sei lontano da livelli d'eccellenza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUso la stessa split (spinta/trazione/gambe). La cambio solo qualche settimana l'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi vede! Bravo.Non sei lontano da livelli d'eccellenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioutilizzi la mia stessa routine
spalle/tri/bi - gambe - petto/dorso
spalle/tri - dorso/bi - petto/gambe (le gambe le faccio di rado)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrazie . Ma l'eccellenza è ancora lontana..lontanissima.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrazie . Ma l'eccellenza è ancora lontana..lontanissima.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaster, ma prendere una funivia no???Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta