Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDacci dentro Gabri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomaster ho comprato "costruire la bestia perfetta naturalmente" me lo leggo e poi ti dico!!!!!
buon viaggio lo stiel di rea è unico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSempre. La voglia di impegnarmi e di migliorare non è mai mancata.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomaster ho comprato "costruire la bestia perfetta naturalmente" me lo leggo e poi ti dico!!!!!
Bello pero' prima (magari lo hai gia' fatto) dovresti leggere i primi 2...
1) Chemical muscle enhancements
2) Chemical muscle enhancements 2 (Conosciuto come :Costruire la bestia perfetta)
3) Costriure la bestia perfetta naturalmente e' il terzo e su parecchie cose si basa sulla lettura dei precedenti anche se e' piu' concentrato sugli esercizi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiogli altri 2 non l'ho letti superdrol, mo' che me lo hai detto compro anche gli altri 2!!!grazie mille!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa nn puoi usare quei soldi in modi migliori..? Magari andando a troie..?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiogli altri 2 non l'ho letti superdrol, mo' che me lo hai detto compro anche gli altri 2!!!grazie mille!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSempre. La voglia di impegnarmi e di migliorare non è mai mancata.
Gabriele, se quello in avatar sei tu, devo dirti che sei molto buono!
Posta i tuoi dati.Mi sembri a livelli ben sopra la media, e di parecchio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper me allenarsi a stomaco vuoto è la regola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiogli altri 2 non l'ho letti superdrol, mo' che me lo hai detto compro anche gli altri 2!!!grazie mille!!!
E' meglio...parti dal primo e poi leggi gli altri ... se no ti ritrovi la frase: " come gia' spiegato nel precedente libro al capitolo xx" e dici ...*****...mi son perso qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGabriele, se quello in avatar sei tu, devo dirti che sei molto buono!
Posta i tuoi dati.Mi sembri a livelli ben sopra la media, e di parecchio.
p.s. avatar e firma sono le foto che mi fanno sembrare + grosso, er quello le ho messe
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrazie. Sono 175 x 80.5 (bf 9.5%). Le misure le ho prese da poco (per qualche mese ho evitato visto che volevo guardare solo lo specchio). Vita 78cm, dorso (lat spread) 121-122, braccio 42,5 (faccio la media fra dx e sin). Polso non arrivo a 16cm.
p.s. avatar e firma sono le foto che mi fanno sembrare + grosso, er quello le ho messe
ho visto che hai detto ke segui una routine identica a quella di M.W... sarebbe??
ciao
Commenta
-
Commenta