Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

noi scherziamo ma qnd per sbaglio vedo le foto di master sbianco sempre

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      ma ci starà sul mio Saxo
      Ma si.. lo appendi allo spekkietto retrovisore come santino

Achilless.. si skerza.. io lo so ke in fondo sei un bravo ragazzo
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

tranquillo socio c è aria di amicizia ormai

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

ma non volerà via?

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            ma non volerà via?
            Eheheh intendevo lo spekkietto quello dentro la makkina...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arrogante88 Visualizza Messaggio
              sei un dio
              Adesso non esageriamo.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Naturalmente si puo' scherzare su tutto, ed io accetto le battute, specie dei "soliti". ci mancherebbe.Ma ci sono alcuni punti fermi.

Qualcuno ha detto che sono esaltato.E' possibile, ma ricordatevi che senza una forma di esaltazione NON si esce dalla mediocrita'.

E' stato detto che devo limitarmi a dire certe cose relative a metodiche dietetiche in quanto qui vi sono dei ragazzini che potrebbero imitarmi.Ebbene, io non faccio altro che riportare le mie esperienze, dato che mi viene chiesto,e SEMPRE ammonisco dall'imitarmi.Detto questo ognuno, se maggiorenne decide per il suo stile di vita.

Qualcuno ha parlato di reni in pezzi a causa delle proteine in eccesso, e che la neoglucogenesi e' pericolosa.A parte che sono vivo e in salute perfetta, attendo ancora una documentazione scientifica in merito.

Infine vorrei dire, che io tutto quello che ho fatto e che faccio, e' volto esclusivamente a raggiungere risultati eccezionali nell'ambito del BB natural, ed e' quindi simmetrico che sono pratiche eccezionali, fuori dalla norma, controtendenza, folli. Per la fisiologia umana e' gia' folle ed extraumano, pesare sui cento kili intorno al sette per cento di grasso, a 45 anni,o avere un 50 di braccio.Non e' in alcun modo possibile arrivare a tali livelli con diete convenzionali o allenamenti convenzionali.Ragionate su cio'.
                L'alternativa sono i farmaci, volete assumerli? Io ve lo sconsiglio vivamente.
                Quello che ha funzionato su di me, so bene che probabilmente non funzionera', (o solo in parte) su un altro, e' ovvio, ma studiare i percorsi di guerra, fa parte della strategia.
                La mediocrita' fa schifo!
                (Frase tratta dal libro di Author Rea COME COSTRUIRE LA BESTIA PERFETTA NATURALMENTE.).
                Sono d'accordo.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Master ho letto molti tuoi post e devo ammettere che abbiamo in comune molte cose. Mi alleno con una split identica alla tua, ho trovato molto interessanti i libri di Rea ,sono convinto che gli integratori siano molto importanti per migliorare (specie da un certo livello in poi) e penso che sia necessario avere una mentalità positiva (che cmq non può superare ostacoli invalicabili come alcuni limiti genetici).
                  Tuttavia non condivido certi discorsi sull'assunzione di proteine in dosi così elevate. Per mia esperienza personale ritengo che 1,8 o 3,6gr/kg non portano a risultati molto diversi in termini di aumento di massa magra.
                  Non ritengo corretto neanche il discorso sulla capacità primitiva dell'uomo di smaltire grandi quantità d'azoto. Infatti parliamo di uomini che mangiavano carne quando si riusciva a catturare una preda, fatto che poteva essere seguito da uno o più giorni di digiuno. Converrai con me che è una cosa ben diversa assumere 500gr di pro al giorno tutti i giorni o assumerle 2 o 3 volte la settimana.
                  Ad ogni ti rinnovo i complimenti per la strabiliante forma fisica raggiunta.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
                    ma woody allen non era un regista?

Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Ovunque vuoi che io sia :|
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

zitto e votami

ti ho reputato l'altro ieri nn hai neppure ricambiato

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                        zitto e votami

ti ho reputato l'altro ieri nn hai neppure ricambiato
                        nun me ne sò accorto
                        appena posso,ricambio
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

beh ragazzi secondo me ha ragione master...
                          lui fa una sorta di reportage della sua esperienza nel bb e di come è arrivato a questi risultati...
                          ora dico io, solo un pazzo prenderebbe alla lettera ciò che scrive master o meglio copiare le sue strategie di guerra..sono strategie al limite, e sopratutto vanno bene per il suo fisico non è detto che andrebbero bene su altri...
                          io ad esempio cerco di trarre spunto da i suoi post prendere le linee guida e applicarle al mio caso specifico..non mi vado certo a mangiare 500g di pro!!!
                          sono convinto che la migliore strategia da seguire sia quella che si uniforma alle proprie esigenze e necessità..e la si può imparare solo dalle proprie esperienze ed anche dagli errori..certo è che avere delle linee guida può aiutare molto ad raggiungere prima i propri obiettivi
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Master ho letto molti tuoi post e devo ammettere che abbiamo in comune molte cose. Mi alleno con una split identica alla tua, ho trovato molto interessanti i libri di Rea ,sono convinto che gli integratori siano molto importanti per migliorare (specie da un certo livello in poi) e penso che sia necessario avere una mentalità positiva (che cmq non può superare ostacoli invalicabili come alcuni limiti genetici).
                            Tuttavia non condivido certi discorsi sull'assunzione di proteine in dosi così elevate. Per mia esperienza personale ritengo che 1,8 o 3,6gr/kg non portano a risultati molto diversi in termini di aumento di massa magra.
                            Non ritengo corretto neanche il discorso sulla capacità primitiva dell'uomo di smaltire grandi quantità d'azoto. Infatti parliamo di uomini che mangiavano carne quando si riusciva a catturare una preda, fatto che poteva essere seguito da uno o più giorni di digiuno. Converrai con me che è una cosa ben diversa assumere 500gr di pro al giorno tutti i giorni o assumerle 2 o 3 volte la settimana.
                            Ad ogni ti rinnovo i complimenti per la strabiliante forma fisica raggiunta.
                            E' vero che gli uomini primitivi mangiavano la preda dopo vari giorni, e quindi erano in forte catabolismo, ma ricorda che noi inneschiamo con strenui allenamenti un catabolismo simile se non maggiore.Inoltre io non asumo sempre tutte quelle proteine, ma solo in periodi di forzatura estrema.Normalmente sto' sui due grammi per kilo.
                            Dacci dentro Gabri!
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              beh ragazzi secondo me ha ragione master...
                              lui fa una sorta di reportage della sua esperienza nel bb e di come è arrivato a questi risultati...
                              ora dico io, solo un pazzo prenderebbe alla lettera ciò che scrive master o meglio copiare le sue strategie di guerra..sono strategie al limite, e sopratutto vanno bene per il suo fisico non è detto che andrebbero bene su altri...
                              io ad esempio cerco di trarre spunto da i suoi post prendere le linee guida e applicarle al mio caso specifico..non mi vado certo a mangiare 500g di pro!!!
                              sono convinto che la migliore strategia da seguire sia quella che si uniforma alle proprie esigenze e necessità..e la si può imparare solo dalle proprie esperienze ed anche dagli errori..certo è che avere delle linee guida può aiutare molto ad raggiungere prima i propri obiettivi
                              Ecco, hai colto lo spirito giusto.Bravo!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Erry
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 3062
                                • 119
                                • 60
                                • Perugia
                                • Send PM

master ho comprato "costruire la bestia perfetta naturalmente" me lo leggo e poi ti dico!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

Working...
                                X