noi scherziamo ma qnd per sbaglio vedo le foto di master sbianco sempre
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma ci starà sul mio Saxo
Achilless.. si skerza.. io lo so ke in fondo sei un bravo ragazzoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa si.. lo appendi allo spekkietto retrovisore come santino
Achilless.. si skerza.. io lo so ke in fondo sei un bravo ragazzo
tranquillo socio c è aria di amicizia ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa si.. lo appendi allo spekkietto retrovisore come santino
Achilless.. si skerza.. io lo so ke in fondo sei un bravo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma non volerà via?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arrogante88 Visualizza Messaggiosei un dio
Commenta
-
-
Naturalmente si puo' scherzare su tutto, ed io accetto le battute, specie dei "soliti". ci mancherebbe.Ma ci sono alcuni punti fermi.
Qualcuno ha detto che sono esaltato.E' possibile, ma ricordatevi che senza una forma di esaltazione NON si esce dalla mediocrita'.
E' stato detto che devo limitarmi a dire certe cose relative a metodiche dietetiche in quanto qui vi sono dei ragazzini che potrebbero imitarmi.Ebbene, io non faccio altro che riportare le mie esperienze, dato che mi viene chiesto,e SEMPRE ammonisco dall'imitarmi.Detto questo ognuno, se maggiorenne decide per il suo stile di vita.
Qualcuno ha parlato di reni in pezzi a causa delle proteine in eccesso, e che la neoglucogenesi e' pericolosa.A parte che sono vivo e in salute perfetta, attendo ancora una documentazione scientifica in merito.
Infine vorrei dire, che io tutto quello che ho fatto e che faccio, e' volto esclusivamente a raggiungere risultati eccezionali nell'ambito del BB natural, ed e' quindi simmetrico che sono pratiche eccezionali, fuori dalla norma, controtendenza, folli. Per la fisiologia umana e' gia' folle ed extraumano, pesare sui cento kili intorno al sette per cento di grasso, a 45 anni,o avere un 50 di braccio.Non e' in alcun modo possibile arrivare a tali livelli con diete convenzionali o allenamenti convenzionali.Ragionate su cio'.
L'alternativa sono i farmaci, volete assumerli? Io ve lo sconsiglio vivamente.
Quello che ha funzionato su di me, so bene che probabilmente non funzionera', (o solo in parte) su un altro, e' ovvio, ma studiare i percorsi di guerra, fa parte della strategia.
La mediocrita' fa schifo!
(Frase tratta dal libro di Author Rea COME COSTRUIRE LA BESTIA PERFETTA NATURALMENTE.).
Sono d'accordo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master ho letto molti tuoi post e devo ammettere che abbiamo in comune molte cose. Mi alleno con una split identica alla tua, ho trovato molto interessanti i libri di Rea ,sono convinto che gli integratori siano molto importanti per migliorare (specie da un certo livello in poi) e penso che sia necessario avere una mentalità positiva (che cmq non può superare ostacoli invalicabili come alcuni limiti genetici).
Tuttavia non condivido certi discorsi sull'assunzione di proteine in dosi così elevate. Per mia esperienza personale ritengo che 1,8 o 3,6gr/kg non portano a risultati molto diversi in termini di aumento di massa magra.
Non ritengo corretto neanche il discorso sulla capacità primitiva dell'uomo di smaltire grandi quantità d'azoto. Infatti parliamo di uomini che mangiavano carne quando si riusciva a catturare una preda, fatto che poteva essere seguito da uno o più giorni di digiuno. Converrai con me che è una cosa ben diversa assumere 500gr di pro al giorno tutti i giorni o assumerle 2 o 3 volte la settimana.
Ad ogni ti rinnovo i complimenti per la strabiliante forma fisica raggiunta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
ti ho reputato l'altro ieri nn hai neppure ricambiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiozitto e votami
ti ho reputato l'altro ieri nn hai neppure ricambiato
appena posso,ricambioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
beh ragazzi secondo me ha ragione master...
lui fa una sorta di reportage della sua esperienza nel bb e di come è arrivato a questi risultati...
ora dico io, solo un pazzo prenderebbe alla lettera ciò che scrive master o meglio copiare le sue strategie di guerra..sono strategie al limite, e sopratutto vanno bene per il suo fisico non è detto che andrebbero bene su altri...
io ad esempio cerco di trarre spunto da i suoi post prendere le linee guida e applicarle al mio caso specifico..non mi vado certo a mangiare 500g di pro!!!
sono convinto che la migliore strategia da seguire sia quella che si uniforma alle proprie esigenze e necessità..e la si può imparare solo dalle proprie esperienze ed anche dagli errori..certo è che avere delle linee guida può aiutare molto ad raggiungere prima i propri obiettivihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster ho letto molti tuoi post e devo ammettere che abbiamo in comune molte cose. Mi alleno con una split identica alla tua, ho trovato molto interessanti i libri di Rea ,sono convinto che gli integratori siano molto importanti per migliorare (specie da un certo livello in poi) e penso che sia necessario avere una mentalità positiva (che cmq non può superare ostacoli invalicabili come alcuni limiti genetici).
Tuttavia non condivido certi discorsi sull'assunzione di proteine in dosi così elevate. Per mia esperienza personale ritengo che 1,8 o 3,6gr/kg non portano a risultati molto diversi in termini di aumento di massa magra.
Non ritengo corretto neanche il discorso sulla capacità primitiva dell'uomo di smaltire grandi quantità d'azoto. Infatti parliamo di uomini che mangiavano carne quando si riusciva a catturare una preda, fatto che poteva essere seguito da uno o più giorni di digiuno. Converrai con me che è una cosa ben diversa assumere 500gr di pro al giorno tutti i giorni o assumerle 2 o 3 volte la settimana.
Ad ogni ti rinnovo i complimenti per la strabiliante forma fisica raggiunta.
Dacci dentro Gabri!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh ragazzi secondo me ha ragione master...
lui fa una sorta di reportage della sua esperienza nel bb e di come è arrivato a questi risultati...
ora dico io, solo un pazzo prenderebbe alla lettera ciò che scrive master o meglio copiare le sue strategie di guerra..sono strategie al limite, e sopratutto vanno bene per il suo fisico non è detto che andrebbero bene su altri...
io ad esempio cerco di trarre spunto da i suoi post prendere le linee guida e applicarle al mio caso specifico..non mi vado certo a mangiare 500g di pro!!!
sono convinto che la migliore strategia da seguire sia quella che si uniforma alle proprie esigenze e necessità..e la si può imparare solo dalle proprie esperienze ed anche dagli errori..certo è che avere delle linee guida può aiutare molto ad raggiungere prima i propri obiettivicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta