Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Posso rispondere solo ora...

Le foto non sempre su tutte le persone rendono uguale poichè non tutti siamo bravi fotografi...

Ma queste foto sono davvero impressionanti, bic+tric+delts+quad impressionanti..............

Nel complesso fai sempre più paura.....

sei il rea dei natural..... ;-)

il libro build the perfect beast naturally l ho letto in 2 ore.....mi sono innamorato del modo in cui rea vede il BB natural sono in completa sintonia con lui....
    poi magari ci facciamo 4 chiacchiere !

Commenta

• Punisher
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 129
      • 5
      • 0
      • Italia
      • Send PM

non iniziate a rendere il psot "ridicolo"su quanto spende d'integratori...questi so..cXXXX suoi "a noi interessa".......... conversare serve scambiarci idee poi ognno è libero di integrarsi o meno....

xACCHILLES 82 :ho letto anche io il libro e devo dire che è davvero fanstatico !

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        Posso rispondere solo ora...

Le foto non sempre su tutte le persone rendono uguale poichè non tutti siamo bravi fotografi...

Ma queste foto sono davvero impressionanti, bic+tric+delts+quad impressionanti..............

Nel complesso fai sempre più paura.....

il libro build the perfect beast naturally l ho letto in 2 ore.....mi sono innamorato del modo in cui rea vede il BB natural sono in completa sintonia con lui....
        poi magari ci facciamo 4 chiacchiere !
        scusa achilles dove posso trovare il libro??non riesco a trovarlo!!!grazie

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Master, sei enorme.. mi associo a corlis, nnstante tutto quello ke ci siamo detto come "atleta" ti ammiro parekkio..

Però vi prego.. basta con le stronzate come questa..
          Io nn "attacco" più, con master mi sembrava di aver raggiunto un tacito compromesso.. ma evitiamo queste stronzate, grazie

Ancora complimenti, la foto della posa stile Arnold è eccezionale
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Master, sei enorme.. mi associo a corlis, nnstante tutto quello ke ci siamo detto come "atleta" ti ammiro parekkio..

Io nn "attacco" più, con master mi sembrava di aver raggiunto un tacito compromesso.. ma evitiamo queste stronzate, grazie

straquoto il Socio ....soprattutto 70 gr di pro a botta? bella alta la sintesi proteica?

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17952
              • 416
              • 30
              • Send PM

Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggio
              non iniziate a rendere il psot "ridicolo"su quanto spende d'integratori...questi so..cXXXX suoi "a noi interessa".......... conversare serve scambiarci idee poi ognno è libero di integrarsi o meno....

che stai dicendo? la mia non è mica una critica; c'è gente che chiede della dieta, dell'allenamento etc è interessante anche sapere quanto viene a costare questo regime alimentare, non vedo nulla di amle in tutto ciò....poi è libero di non rispondere.

Commenta

• Punisher
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 129
                • 5
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                che stai dicendo? la mia non è mica una critica; c'è gente che chiede della dieta, dell'allenamento etc è interessante anche sapere quanto viene a costare questo regime alimentare, non vedo nulla di amle in tutto ciò....poi è libero di non rispondere.
                certamente non è che ti ho attaccato e che reputo banale fare certe domande....sai perchè?
                perchè:apri il sito:musclenutrition ti fai un preventivo e sai quanto spende

cmqnon è succeso nulla tu sei libero di chiedere quello che vuoi..ma se vuoi una risposta veloce fai come ti ho consigliato

ciao
                Salvio!

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  E ancora foto.
                  Un grazie a mio figlio che mi aiuta nel mettere le foto e gli rompo sempre le balle

ho letto il post solo adesso!!!che dire master semplicemente strabiliante volumi da paura bella qualita' sei immenso!!!!!farti i complimenti sarebbe poco!!!sei un'esempio per tutti!!!chi ti critica secondo me è solo per un motivo.........ma lasciamo perdere!!!!!sei un grande ancora complimenti!!!

P.S. : se ti fidi vorrei inviarti in privato il mio programma di allenamento e alimentazione per il 2006/2007 dato che a maggio 2007 probabilmente vorrei rigareggiare volevo sentire il tuo parere!!!ne sarei mooooolto contento!!!casomai questa è la mia mail chiodos9@interfree.it!!! grazie e ancora very compliments

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17952
                    • 416
                    • 30
                    • Send PM

certamente non è che ti ho attaccato e che reputo banale fare certe domande....sai perchè?
                    perchè:apri il sito:musclenutrition ti fai un preventivo e sai quanto spende

cmqnon è succeso nulla tu sei libero di chiedere quello che vuoi..ma se vuoi una risposta veloce fai come ti ho consigliato

ciao
                    Salvio!

Per i 500gr di pro al giorno di cui buona parte in polvere posso fare un rapido calcolo, ma come valutare i mitici minestroni che contengono ogni sorta di primizia?
                    solo per questo chiedo direttamnte a lui...

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

cosa non condividi?
                      questa parte:

"Come può allora un organismo che soffre ottenere
                      qualcosa di positivo? E difatti non l"ottiene o lo ottiene in scarsa misura,
                      non correlata all"impegno mostruoso che viene dispiegato, a meno di usare farmaci."

Penso invece che la sofferenza ci voglia,non perche se non ci fosse non ci sarebbe gusto,ma perche fa parte del BB.
                      Per sofferenza intendo tanta tanta fatica.
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17952
                        • 416
                        • 30
                        • Send PM

Quell'articolo dirà anche cose sensate ma nelle argomentazioni fa ridere...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Socio **** non capisci piu le battute ?

master quando parla ha lo stesso stile di Rea.........è un grande su questo ti da una carica ed è talmente convinto che provi sensazioni simili a qnd leggi rea.....cioè ti scappa un sorriso !!!!

ps:cmq una posa alla ken shiro io la esigo e che cax

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

il libro di rea lo potete ordinare alla olympians

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              straquoto il Socio ....soprattutto 70 gr di pro a botta? bella alta la sintesi proteica?
                              **** ma a te che ti piacciono gli studi non hai letto quello della tizia di 70 anni che gli hanno dato un mucchio di pro in un pasto e le ha assimilate quanto a dividerle ogni 3 ore...............

ps:cmq un sacco di studiosi consigliano 4 g di pro per kg circa !!!! al massimo le rigiri in energia con la gluconeogenesi........

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

**** ma a te che ti piacciono gli studi non hai letto quello della tizia di 70 anni che gli hanno dato un mucchio di pro in un pasto e le ha assimilate quanto a dividerle ogni 3 ore...............
                                Ma si, prendiamo un malato terminale ke nn mangia pro da 30 anni, vedrai ke te ne assimila anke 100 in una botta sola..
                                ps:cmq un sacco di studiosi consigliano 4 g di pro per kg circa !!!! al massimo le rigiri in energia con la gluconeogenesi........
                                Si, e quanto ci metti a digerirle..? 3 giorni..?

Cmq nn insozziamo il 3D, va...
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X