foto post-mare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infernus
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 510
    • 3
    • 31
    • Send PM

Stai da dio!! come integri?

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da Infernus Visualizza Messaggio
      Stai da dio!! come integri?
      ho iniziato l'altro ieri lo ZMA.
      a periodi creapure+glicerolo+brioschi.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ho iniziato l'altro ieri lo ZMA.
        a periodi creapure+glicerolo+brioschi.
        non usi altro???

io tengo come base whey, glutammina, ramificati, vit C-multivitaminici, ALC e li ciclizzo insieme all'allenamento 4+1 e aggiungo in massa/forza creatina mono e glicerolo

soldi permettendo vorrei ricomprare anche lo ZMA che su di me aveva dato risultati ottimi

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          non usi altro???

io tengo come base whey, glutammina, ramificati, vit C-multivitaminici, ALC e li ciclizzo insieme all'allenamento 4+1 e aggiungo in massa/forza creatina mono e glicerolo

soldi permettendo vorrei ricomprare anche lo ZMA che su di me aveva dato risultati ottimi

non uso altro per vari motivi, non ultimo le disponibilità economiche.
          gli integratori hanno senso se integrano carenze, non avrebbe senso per me assumere proteine in polvere ad esempio.
          Secondo me gli integratori validi sono davvero pochi, e ognuno ha il proprio impiego.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            straquoto ...acnh'io con alzate in quel modo ho migliorato parecchio i deltoidi

Bha non so io di deltoidi degni di nota ne ho visti davvero pochi....

Cmq mi potresti spiegare quel "migliorato parecchio"?
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

ragazzi quante bestemmie in questo thread..........il lento con bilancere o con manubri è la base per spalle imponenti.....................

con le alzate laterali diventi spesso lateralmente........ok.....ma per gli spalloni il lento avanti è di base...........

quando lo eseguite bloccate le spalle im maniera tale da evitare l effetto scrollata.......sennò chiaro che i traps lavorano....

anche nelle laterali i trap lavorano se non si bloccano i deltoidi........

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

mi spiego meglio come diceva anche il noc.....per delle belle spalle bisogna mettersi inposa rilassata frontale cosi i trapezi vengono esclusi !

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Achì, pliz, prima di intervenire a sto modo, mettiti nell'ottica di avere davanti persone che si allenano non da ieri mattina.
                  Quelle che tu chiami "bestemmie" sono invece quelle evrità che in nessun libro troverai mai, perchè date dall'espereinza personale, dal sapersi ascoltare.
                  Se ti dico che a me il lento non fa una cippa, e che sti deltoidi li devo alle alzate laterali, e se altre mille persone te lo dicono che hanno avuto una esperienza analoga, che vogliamo dare retta alle eseprienze di persone con strutture diverse?
                  A me le parallele fan crescere il petto, i rematori con manubrio l'ìampiezza dei dorsali, il lento con bilancere le infiammazioni al sopraspinato...
                  E fidati che di esecuzione ne capisco UN POCHINO, se non altro perchè è il mio pane quotidiano e non solo per il bbing,
                  Grazie.
                  Last edited by Sly83; 25-07-2006, 00:18:02.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Achì, pliz, prima di intervenire a sto modo, mettiti nell'ottica di avere davanti persone che si allenano non da ieri mattina.
                    Grazie.

eh no ciai raggione ma caxo mi insultate il lento avanti...........cioe le distensioni sopra la testa con bilancere............

io ci sono affezionato axarola......

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                      eh no ciai raggione ma caxo mi insultate il lento avanti...........cioe le distensioni sopra la testa con bilancere............

io ci sono affezionato axarola......
                      il punto è che a tanti fa, a tanti altri no.

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

Quelle che tu chiami "bestemmie" sono invece quelle evrità che in nessun libro troverai mai, perchè date dall'espereinza personale, dal sapersi ascoltare.
                        Se ti dico che a me il lento non fa una cippa, e che sti deltoidi li devo alle alzate laterali, e se altre mille persone te lo dicono che hanno avuto una esperienza analoga, che vogliamo dare retta alle eseprienze di persone con strutture diverse?
                        A me le parallele fan crescere il petto, i rematori con manubrio l'ìampiezza dei dorsali, il lento con bilancere le infiammazioni al sopraspinato...
                        E fidati che di esecuzione ne capisco UN POCHINO, se non altro perchè è il mio pane quotidiano e non solo per il bbing,
                        Grazie.
                        bella Sly ..siamo molto simili

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

il punto è che a tanti fa, a tanti altri no.
                          uhm............a livello biomeccanico come me lo giustifichi ?

nel senso....davanti o dietro....con bilancere o con manubri....è un esercizio fondamentale.....

è come dire di lasciare lo squat per la leg extension con le dovute proporzioni

trovo migliore adattarmi all esercizio in questione e trarre il massimo che spezzare l allenamento dei delts nei 3 es di isolamento......piu tempo piu cortisolo meno massa........meno multiarticolari meno testo meno massa

lo sappiamo tutti è scontato però è cosi

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

per carità capisco che fare le distensioni con bilancere in unacerta posizione dia fastdio.........ma abolirle no......

ti cito il mio caso le distensioni su panca piana non le posso fare per un problema di conflitto acromiale nella spalla destra....la solita cosa del sovraspinato trita e ritrita.....mi scatta la clavicola e ancora nessuno per ora ha saputo aiutarmi (adesso penso di avere trovato invece uno che ne sa parecchie)

bhe ho provoato declinata inclinata bilanceri manubri.....e ho trovato come farle....!

tutto qui e fanno cmq di piu delle croci !

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Le alzate laterali per me sono fondamentali, uno dei miei w.o. preferiti x le spalle prevede le alzate laterali seguite dal lento dietro (o avanti). Con questo pre-affaticamneto mi trovo molto bene ed evito alcuni doloretti che ricorrevano sempre quando usavo pesi più consistenti nel lento.

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,459
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

la giustificazione NON è biomeccanica in questo caso.
                                Non può essere solo tale almeno.
                                dal punto di vista anatomico puoi avere troppe differenze, a parità di esecuzione il mio reclutameto muscolare sarà diverso dal tuo.
                                Capisci che intendo?
                                poniamo un'esecuzione impeccabile, se avrò una distribuzione maggiore di fibre a livello del capo laterale, il cui compito è abdurre l'omero, il lento (azione fondamentale a livello della scapolo-omerale è la flessione..dell'omero, a carico dei fasci anteriori), sarà un buon esercizio, ma non ottimale.
                                osserva bene nelle mie foto la separazione dei fasci del deltoide
                                ti accorgi come la sezione laterale è particolarmente abbondante e sporgente, e ben staccata da quella anteriore.
                                gli esercizi vanno cuciti addosso, sempre e comunque.
                                si, è vero, ci sono i basilari che sono fondamentali. ma togliamoci dalla testa che possano essere la panacea

Commenta

Working...
                                X