foto post-mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo sono piu per una tartaruga alla dexter distribuito omogeneamente.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSly e' bravissimo a fare gli evacuum sulla tazza del cesso...
Comunque bel fisico!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqualche scatterello post-abbronzatura, non è cambiato nulla dalle altre..solo che il colore fa la differenza..
magari altri 5 6 kg belli puliti e poi spacchi tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo sono piu per una tartaruga alla dexter distribuito omogeneamente.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo sono piu per una tartaruga alla dexter distribuito omogeneamente.
Commenta
-
-
io se devo esser sincero è dai tempi di bbhomepage che vedo le tue foto..son passati 3 anni ed eri già piu' o meno cosi'..son passati almeno 3 anni e lo so perchè avevo appena fatto le foto in b/n che postai..non vorrei dire una stronzata ma nelle foto che postavi eri sui 74 kg (dovrei controllare ma non ho piu' l'account)..è dura prender massa magra eh sly? comunque stai bene..se riesci a beccare 3 kg quest'anno (ed è dura e lo sai) dovresti andare in gare ainbb abbastanza competitivo anche come masse, la linea è dalla tua...penso tu possa fare abbastanza bene.
Commenta
-
Commenta