qualche scatterello post-abbronzatura, non è cambiato nulla dalle altre..solo che il colore fa la differenza..
foto post-mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomolto buono Sly
ma che firma hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiotira meno in dentro la pancia ...per il resto complimenti!!
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
scherzi a parte..grazie al solito a tutti
obiettivo è arrivare alle gare di maggio 2007 AINBB, categoria +178cm.
dato che ho già rimandato due volte per motivi che non sto qui a spiegare, stavolta voglio arrivarci davvero bene e senza scuse.
Sarà dura..ho da migliorare diversi punti (gambe in primis), ma l'impegno lo metterò.
per me sarà una vittoria anche solo esserci
Commenta
-
-
grande sly......
ti devo chiedere una cosa....
ho sentito che hai un tshirt malibù....mi puoi dire in pvt in che shop online l'ahi comprata perfavore....non riesco a trovarla da nessuna parte ed aspettare la prossima fiera prorpio no...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioGRANDE SLY OTTIMO METODO DI ADDESCAMENTO QUELLO DELLA MAGLIA MALIBU'
QUANTI NE HAI ARPIONATO FINORA CON QUESTA TECNICA 8/9???
ma non lo avete ancora capito che non è la maglia ma la bambola gonfiabile di Lisa Simpson
ero solito chiamar così la mia ex
La ringrazio vivamente per tutto il sostegno che mi ha dato, soprattutto per far si di avermi fatto mandare a puttane due preparazioni aginistiche per i suoi pianti da bambina viziata.
Raga pliz non infieriamo su questo sfogo
Commenta
-
Commenta