foto post-mare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Vero silver.
    diciamo che le prime foto che postai se non ricordo male ero sui 72-73, ma ora davvero non ricordo.
    la qualità oggi è tutt'altra per fortuna, diciamo che l'apice è stato 82. oggi sono 78.
    negli utlimissimi giorni sto rosicchiandi etti su etti.
    Tu come procedi?

PS: grazie Steel

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

secondo me stai migliorando e si vede..6 kg presi in 2-3 anni non sono affatto male..adesso io non so quanto mangi e so che se vuoi esser tiracchiato 12 mesi l'anno pregiudichi un bel po' di crescita...secondo me sei uno che si tira facilmente quindi io fossi in te azzarderei una bella dieta ipercalorica fino a 3-4 mesi dalla gara..non mi preoccuperei di arrivare anche al 14-15% di grasso..in 4 mesi fatti come dio comanda riesci a tirarti decendemente. Prova a raggiungere in massa piena gli 86-87 kg e vedi cosa succede nel tiraggio..
      Io ti diro'..la mia dieta va benone..anche io non posso certo dire negli ultimi 3 anni di avere preso tanti kg di muscoli..quei 91 kg erano davvero dovuti molto ad acqua e grasso..io penso di avere alla fin fine 2 chiletti in piu' rispetto a 3 anni fa..non ho mai seguito diete in questi anni e sicuramente non ho fatto le cose come dio comanda (troppi carbo e grassi e poche pro...in pratica la dieta economica..i carbo costano un ***** e riempiono la panza)..pero' devo dire che quasi a parità di peso son piu' voluminoso..mi pare di capire che piu' mi alleno e piu' mi volumizzo conservando lo stesso peso..boh..io e te gareggeremmo nella stessa categoria..chissà che se un giorno mi giri di fare una garetta non ci si becchi sul palco (anche tu nord italia ainbb no?..sempre che si passino i regionali eheh)...da settembre dopo la dietina estiva provo a riempirmi di kcal pulite distribuendo bene i pasti e vediamo che succede...6-7 mesi cosi' e poi dieta secca di nuovo per l'estate..l'allenamento che tutti mi criticano devo dirti che su di me funziona..son convinto di quel che faccio...è dura da morire ma vale la pena a mio avviso...io spero dopo la dieta drastica di dare una botta all'organismo e di prendere piu' kg di quelli che ho perso (e si spera con meno kg di grasso)..punto ai 95 kg..ti dico che il grasso non mi preoccupa molto..ho visto che torno a condizioni accettabili come niente fosse..in 20 giorni ho persoi 6 kg senza soffrire per niente (e ti dico che sto perennemente sotto le 1500 kcal), mi alleno con buoni carichi nonostante i carbo bassissmi e i 35 gradi...so che tirarsi da gara è un altro paio di maniche ma veramente slardarmi di 8-9 kg non mi costa nulla..tra l'altro non pregiudico praticamente massa magra..i kg come li prendo vanno via..

io ho una regola.. i muscoli messi lentamente da natural rimangono..il catabolismo esiste ma non è cosi' drastico come si crede. Qui tutti credono che io dopo 12 anni di pesi possa presentarmi a settembre secco..ma dio..che cose...se mollo la palestra oggi stesso tra 20 anni il braccio non starà mai sotto i 40 cm...per fortuna le cose prese lentamente e con fatica restano..per il grasso è la stessa cosa..io per anni son stato tiracchiato...quello è il mio standard..se ingrassavo poi ridimagrivo (prima delle foto dell'avatar ero 88..mentre in foto ero 80)..il mio fisico è abituato a sbalzi di 8 kg e passa...fossi obeso da una vita il discorso sarebbe diverso..
      Last edited by RSVSilver; 23-07-2006, 21:57:58.

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

io e te abbiamo approcci diametralmente opposti, sia in allenamento che probabilmente in alimentazione.
        però ascoltiamo le reazioni del nostro organismo, cosa che in questo forum è il messaggio che gli utenti più esperti continuano a predicare, e non sarà mai abbastanza.
        La mia speranza è che chi inizia oggi o ha iniziato ieri o inizierà domani impari questo, piuttosto che l'ultimo ritrovato della tecnica dall'enamento o dell'integrazione alimentare.
        Poi ci sarà sempre l'apollineo e l'erculeo, l'alta intensità, l'altro volume (o entrambi)...approcci diversi, tutti validi ma che ognuno deve cucirsi addosso.
        Silv aspetto le tue foto in settembre, non per il risultato in sè, quanto perchè lo stimolo a migliorarsi è il vero spirito costruttivo con cui bisogna andare avanti.
        Io mi auguro a mia volta che il mio obiettivo possa essere centrato in maggio, dopo la laurea è uno dei miei obiettivi formativi a medio termine.

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

sly hai deltoidi eccezionali....

DImmi come li alleni
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

DImmi come li alleni

Faccio tante alzate laterali con pesi sostenuti, ed L-Fly per la cuffia.
            A volte lento avanti con bilancere, e alzate laterali a busto flesso.
            Solito, i metodi che preferisco sono il 6x6 @8RM 90"pausa due volte a settimana in ipertrofia (un giorno alzate un altro giorno lento)e il 4x10 @12RM 90" pausa in qualità (3 esercizi).
            In forza non li alleno.

Commenta

• Andrea1973
              • 0
              • 0
              • Send PM

DImmi come li alleni
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Faccio tante alzate laterali con pesi sostenuti, ed L-Fly per la cuffia.
              A volte lento avanti con bilancere, e alzate laterali a busto flesso.
              Solito, i metodi che preferisco sono il 6x6 @8RM 90"pausa due volte a settimana in ipertrofia (un giorno alzate un altro giorno lento)e il 4x10 @12RM 90" pausa in qualità (3 esercizi).
              In forza non li alleno.
              diglielo a cesarius che e' convinto che questi esercizi non servano per sviluppare i deltoidi

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                diglielo a cesarius che e' convinto che questi esercizi non servano per sviluppare i deltoidi
                secondo me non esistono assolutamente esercizi inutili....semmai esercizi più o meno adatti alla propria struttura.
                io dal lento non ho mai ottenuto nulla ad esempio, pur considerandolo un esercizio di quelli immancabili.
                In linea di massima, mi alleno 3/4 dell'anno con soli esercizi base più 1-2 complementari max.

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Andrea Sly è uno "spallista" e lo si vede dalle foto.....
                  E poi non ho mai detto che il lento sia inutile; sostengo l'inutilità delle alzate laterali per la massa questo si.
                  Il punto è che i delts, come i polpacci sono muscoli particolari...e a poco serve ammazzarsi se non ne vogliono sapere.

Avrebbe ottenute bei delts anche solo con panca e parallele.

Grazie SLy
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                    secondo me non esistono assolutamente esercizi inutili....semmai esercizi più o meno adatti alla propria struttura.
                    io dal lento non ho mai ottenuto nulla ad esempio, pur considerandolo un esercizio di quelli immancabili.
                    In linea di massima, mi alleno 3/4 dell'anno con soli esercizi base più 1-2 complementari max.

ecco ti ha risposto lui stesso

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Cesare, panca e parallele NON mi hanno dato i deltoidi che ho, te lo assicuro.
                      solo che se cominci a caricare 20kg o più per manubrio, hai voglia che le alzate laterali non te li fanno esplodere
                      Davvero confermo quello che ho sopttolineato prima e che hai confermato anche tu.
                      ad ognuno i propri esercizi.
                      Tu che routine segui?

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

solo che se cominci a caricare 20kg o più per manubrio, hai voglia che le alzate laterali non te li fanno esplodere
                        straquoto ...acnh'io con alzate in quel modo ho migliorato parecchio i deltoidi

Commenta

• Derek
                          the special one
                          • Apr 2001
                          • 15619
                          • 129
                          • 150
                          • In riva al mare
                          • Send PM

stai da dio, complimenti

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

qualche scatterello post-abbronzatura, non è cambiato nulla dalle altre..solo che il colore fa la differenza..
                            [OT] Si prega di usare costume a slip, o da surfista, nn quelli attillati da ******

Stai molto bene sly, come al solito. Il giorovita è qualcosa di innaturale
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Davvero confermo quello che ho sopttolineato prima e che hai confermato anche tu.
                              ad ognuno i propri esercizi.
                              Tu che routine segui?
                              Bhè io ora sto facendo specializzazione nelle distensioni sopra la testa e trazioni alla sbarra, diciamo che sto "martellando" il v-shape.

Utilizzo volumi elevati e solo esercizi fondamentali.

Con il lento mi sto proprio "sfondando", ma devo ammettere chein quanto a massa è il multiarticolare che mi ha dato di meno, non dico che sia pessimo ma apparte bei trapezi per le spalle fa poco.
                              Inizio a pensare che panca (inclinata) e parallele(strette) facciano molto di più per i delts per quanto lo stimolo non sia proprio mirato.
                              Le alzate laterali è troppo tempo che non le faccio e non ricordo che mi abbiano dato gran chè(ma utilizzavo al massimo 14 kg....).

Sly tu hai la conformazione dello "spallista"....almeno da quello che vedo.

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Con il lento mi sto proprio "sfondando", ma devo ammettere chein quanto a massa è il multiarticolare che mi ha dato di meno, non dico che sia pessimo ma apparte bei trapezi per le spalle fa poco.
                                minchia come concordo!!
                                oltre a non sviluppare così tanto la massa secondo me è solo dannoso per la cuffia del rotatore

Commenta

Working...
                                X