Complimenti per il fisico e per ora lascia stare le donne. Solo avventure...
foto post-mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGrande brò
ho problemi con msn, appena risolvo ci sentiamo
uff
ok ho un filmatino da farti vedere circa l'esecuzione di un ex
Commenta
-
-
sia per il vacuum che per il flash, l'addome c'èOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSai cosa? non vedo l'addome...non capisco se è per la posa con pancia sempre in dentro o se proprio non è sviluppato
Commenta
-
-
è Patrizio 87Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomolto buono Sly
ma che firma hai

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ght=essagerati
Commenta
-
-
perkè scusa?Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiotira meno in dentro la pancia
...per il resto complimenti!!
a noi ci piace lo stile anni 70
Commenta
-
-
Bel fisico, anche asciutto.Forza con i kili di massa magra da aggiungere ora, su!Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqualche scatterello post-abbronzatura, non è cambiato nulla dalle altre..solo che il colore fa la differenza..
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBel fisico, anche asciutto.Forza con i kili di massa magra da aggiungere ora, su!
Altro che se na bisogno di massa, tiri troppo indietro la pancia e cerca di mangiare di piu perchè è meglio un addome diritto e cesellato anziche di un addome ricurvo verso l'interno.
Per il resto complimenti.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Dai facci infierire....dai...dai....dai....ti prego....ti prego.....ti prego......Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

Raga pliz non infieriamo su questo sfogo
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Decisamente!Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo sono piu per una tartaruga alla dexter distribuito omogeneamente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-

Commenta