Complimenti per il fisico e per ora lascia stare le donne. Solo avventure...
foto post-mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGrande brò
ho problemi con msn, appena risolvo ci sentiamo
uff
ok ho un filmatino da farti vedere circa l'esecuzione di un ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSai cosa? non vedo l'addome...non capisco se è per la posa con pancia sempre in dentro o se proprio non è sviluppato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomolto buono Sly
ma che firma hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiotira meno in dentro la pancia ...per il resto complimenti!!
a noi ci piace lo stile anni 70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqualche scatterello post-abbronzatura, non è cambiato nulla dalle altre..solo che il colore fa la differenza..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBel fisico, anche asciutto.Forza con i kili di massa magra da aggiungere ora, su!
Altro che se na bisogno di massa, tiri troppo indietro la pancia e cerca di mangiare di piu perchè è meglio un addome diritto e cesellato anziche di un addome ricurvo verso l'interno.
Per il resto complimenti.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Raga pliz non infieriamo su questo sfogo...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo sono piu per una tartaruga alla dexter distribuito omogeneamente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta