non sono definito: ma ho sfondato quota 46

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    perche' poi è facile fare il simpatico da dietro un monitor......
    grande verità

Commenta

• gigaHz
      Banned
      • May 2006
      • 574
      • 67
      • 64
      • Send PM

ho letto tutto il post e mi permetto di dare un parere:
      GIGA DATTE NA CALMATA!!!!!!!

siamo qui per parlare non per prenderci per il culo!!!!ok????!!!!perche' poi è facile fare il simpatico da dietro un monitor......
      guarda che se mi stai invitando a prendere il caffè io ce vengo di persona e il monitor lo lascio a casa tranquillo

per favore qualcuno chiuda sto schifo

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
        guarda che se mi stai invitando a prendere il caffè io ce vengo di persona e il monitor lo lascio a casa tranquillo

boh, magari ti serve.....

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

quando vuoi!!!!!!sono anche in ferie!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• gigaHz
            Banned
            • May 2006
            • 574
            • 67
            • 64
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            va bene visto che vi siete offesi perchè io misuro i progressi col centimetro....tolgo l'avatar così evitiamo litigi inutili.....

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

va bene visto che vi siete offesi perchè io misuro i progressi col centimetro....tolgo l'avatar così evitiamo litigi inutili.....
              giga, stavolta sono serio, guarda che non c'entrano il progesso fisico o le misure, siamo cmq su un forum, c'è gente che ha 30 di braccio ed è cmq rispettata.
              il fatto è che a volte sei veramente acido nelle tue risposte, e uno fa difficoltà a capire il perchè di tanto inasprimento.
              siamo in un forum, e più siamo meglio è! ma per essere in tanti bisogna anche convivere decentemente, e alcuni tuoi modi di fare non aiutano la convivenza.
              te lo dico spassionatamente, poi fai il ***** che vuoi
              anch'io quando sono arrivato qui ho preso badilate e insulti, ma me le meritavo
              fai tu

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

comunque tornando in thread secondo me dovresti provare ad agosto ad asciugarti 5 - 6 kg sembreresti il doppio!!!non ti preoccupare se ti svuoti un po' e se perdi qualche cm. cosi' con la maglia sei grosso ma se la togli .....invece con 5 - 6 kg in meno saresti sempre grosso e quando ti spogli figuri il doppio!!!!dammi retta!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• gigaHz
                  Banned
                  • May 2006
                  • 574
                  • 67
                  • 64
                  • Send PM

giga, stavolta sono serio, guarda che non c'entrano il progesso fisico o le misure, siamo cmq su un forum, c'è gente che ha 30 di braccio ed è cmq rispettata.
                  il fatto è che a volte sei veramente acido nelle tue risposte, e uno fa difficoltà a capire il perchè di tanto inasprimento.
                  siamo in un forum, e più siamo meglio è! ma per essere in tanti bisogna anche convivere decentemente, e alcuni tuoi modi di fare non aiutano la convivenza.
                  te lo dico spassionatamente, poi fai il ***** che vuoi
                  anch'io quando sono arrivato qui ho preso badilate e insulti, ma me le meritavo
                  fai tu
                  ok io ti ho spiegato lo spirito del mio post....non volevo fare lo sborone ....ma ero felice di condividere con chi ha la mia stessa passione i miei progressi......visto che ciò non è avvenuto.....si risolve facile......non posto più foto e non rompo più il caxxo.

saluti e buona continuazione

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

che fenomeno sto gigaHz: è qui su bw da pochi giorni ed ha più nemici di Bin Laden!
                    Ehehehehhe
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gigaHz
                      Banned
                      • May 2006
                      • 574
                      • 67
                      • 64
                      • Send PM

comunque tornando in thread secondo me dovresti provare ad agosto ad asciugarti 5 - 6 kg sembreresti il doppio!!!non ti preoccupare se ti svuoti un po' e se perdi qualche cm. cosi' con la maglia sei grosso ma se la togli .....invece con 5 - 6 kg in meno saresti sempre grosso e quando ti spogli figuri il doppio!!!!dammi retta!!!
                      hai ragione devo perdere sicuro almeno 6 kili........come ero una volta
                      ma me so rotto er ca@@o sono 3 mesi che non magno, quindi mo me magno er gelato...tanto non deov fare gare e nopn me ne frega nulla di non avere le striature de fori.
                      ,ma tu hai mai visto la gente normale con le striature?

a me basta non avere la panza

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        A occhio sembri sopra il 16%, cmq 46cm sono un bel po'..cerca di vedere cosa rimane dopo una fase di definizione ben fatta. In massa anche io ho raggiunto il 14-15% di bf( e me ne pento) con quasi 45 di braccio. Ora sto al 9.5% e ho perso un paio di cm puliti...
                        ma che distribuzione di grasso hai? no xk io ho tipo femminile ginoide e accumulo molto dietro al tricipite in massa superavo i 41 ed ero penso al 16% adesso son al 10 ed è 38 fai u po' i calcoli..
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                          ma che distribuzione di grasso hai? no xk io ho tipo femminile ginoide e accumulo molto dietro al tricipite in massa superavo i 41 ed ero penso al 16% adesso son al 10 ed è 38 fai u po' i calcoli..

Vedi quanta merda ho dovuto togliere?
                          File Allegati

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Buon braccio.Nella seconda foto sei molto migliorato!Bravo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• pull-dog
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2006
                              • 613
                              • 27
                              • 16
                              • a casa mia
                              • Send PM

cazzarola nella prima foto il braccio sembra troppo strano, ma nella seconda il braccio è davvero bello.

complimenti!
                              sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

cioe' vabbe'.
                                boh.

cristo prima di inzivaccare i thread degli altri pero', sarebbe bene guardarsi cinque minuti allo specchio....52 di taglia..46 di braccio con tutto quella robba sopra non serve doping...PER FORZA!!!
                                e RINGRAZIA LA MADONNA che di genetica hai un bel bicipite bella forma e a picco...che con il mio bicipite (piattissimo) se avessi la tua % di grasso e acqua, sembrerebbe un silos zincato...

mah

io ho il picco ma tu hai per esempio trapezio spalle e petto invidiabile torooo!!!

Commenta

Working...
                                X