non sono definito: ma ho sfondato quota 46

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
    ti ringrazio...comunque il mio braccio in queste condizioni fa sicuramente meno cagare di un braccio sfigato di natura....non te lo dico per litigare ma per spronarti a farci su una pera di sintol

p.s.: per il cogl...one del fono ( spadino..cazz..ettino o come si chiama) ho sentito che aprono un forum per l'asilo nido vedi se ti fanno iscrivere
    certo che sei educato...mi sa che non duri molto

ma mettiti a dieta va.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• gigaHz
      Banned
      • May 2006
      • 574
      • 67
      • 64
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      certo che sei educato...mi sa che non duri molto

ma mettiti a dieta va.

beh se tu sei qui dal 2003 ho delle buone speranze

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

beh se tu sei qui dal 2003 ho delle buone speranze

io sono sempre educato..chi viene a pisciare nel mio giardino pero' non merita sempre rispetto sopratutto se la predica viene da chi non se lo puo' permettere.
        perlomeno io ho sempre messo foto intere..sia quando avevo la panza che ora che sono tirato..non ho mai messo foto strategiche (come quella con il metro che e' in pompaggio..data la differenza tra quella in firma dove si vede piu' il bicipite)..e' facile sembrare grossi o belli mettendo 1/25 del proprio fisico....e poi sappi, visto che ti ritieni un guru che si allena da tanti anni..che le misure contano un ***** sopratutto se poi fai un paragone con l'ossatura,la definizione e il volume generale.
        ma vabbe' questo lo puoi imparare da campioni come lowraider2001 o da un maurillo che in gara aveva 40 e faceva la sua grande figura..
        ma che ne sai tu...i veri guerrieri non mollano mai e non si dedicano ai saccottini o le merendine per anni per poi riprendere..e dire che sei anni fa avevo il fisico di coleman...ma adesso lo riprendo...

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

io sono sempre educato..chi viene a pisciare nel mio giardino pero' non merita sempre rispetto sopratutto se la predica viene da chi non se lo puo' permettere.
          perlomeno io ho sempre messo foto intere..sia quando avevo la panza che ora che sono tirato..non ho mai messo foto strategiche (come quella con il metro che e' in pompaggio..data la differenza tra quella in firma dove si vede piu' il bicipite)..e' facile sembrare grossi o belli mettendo 1/25 del proprio fisico....e poi sappi, visto che ti ritieni un guru che si allena da tanti anni..che le misure contano un ***** sopratutto se poi fai un paragone con l'ossatura,la definizione e il volume generale.
          ma vabbe' questo lo puoi imparare da campioni come lowraider2001 o da un maurillo che in gara aveva 40 e faceva la sua grande figura..
          ma che ne sai tu...i veri guerrieri non mollano mai e non si dedicano ai saccottini o le merendine per anni per poi riprendere..e dire che sei anni fa avevo il fisico di coleman...ma adesso lo riprendo...
          6 stato così preciso ed efficace che se gli avevi ficcato un dito nel culo gli avevi fatto meno male

ti meriti una reputazione

Commenta

• gigaHz
            Banned
            • May 2006
            • 574
            • 67
            • 64
            • Send PM

cioe' vabbe'.
            boh.

cristo prima di inzivaccare i thread degli altri pero', sarebbe bene guardarsi cinque minuti allo specchio....52 di taglia..46 di braccio con tutto quella robba sopra non serve doping...PER FORZA!!!
            e RINGRAZIA LA MADONNA che di genetica hai un bel bicipite bella forma e a picco...che con il mio bicipite (piattissimo) se avessi la tua % di grasso e acqua, sembrerebbe un silos zincato...

mah
            tanto per essere precisi....qui è dove dai esempio di come non vai in giro a pisciare nei post degli altri......

Commenta

• gigaHz
              Banned
              • May 2006
              • 574
              • 67
              • 64
              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
              6 stato così preciso ed efficace che se gli avevi ficcato un dito nel culo gli avevi fatto meno male

ti meriti una reputazione

il dito al culo potrebbe pure piacere... tu che ne sai che fa male....oppure hai provato?

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

il dito al culo potrebbe pure piacere... tu che ne sai che fa male....oppure hai provato?
                ammetti che ti piace????

Commenta

• gigaHz
                  Banned
                  • May 2006
                  • 574
                  • 67
                  • 64
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                  ammetti che ti piace????

tu non lo ammetti ma ti piace lo stesso...di la verità

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

tu non lo ammetti ma ti piace lo stesso...di la verità
                    io un dito non lo sento neppure

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

tanto per essere precisi....qui è dove dai esempio di come non vai in giro a pisciare nei post degli altri......
                      tanto per essere precisi, a me non e' mai piaciuto fare il professore con NESSUNO nemmeno con chi ha un quinto del mio fisico, e cmq mi reputo sempre inferiore a tutti per cercare di migliorarmi.
                      "pisciare" significa venire a dare consigli dall'alto della propria presunta grandezza, significa sporcare inutilmente un thread...ed io mi sono ritrovato nel MIO thread due pagine sulle tue menate natural che sei piu' grosso di me (il braccio) nonostante tu non assuma niente.
                      queste sono "pisciate"...sopratutto dopo che vedi COME il tuo braccio e' piu' grosso del mio

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

che fenomeno sto gigaHz: è qui su bw da pochi giorni ed ha più nemici di Bin Laden!

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          che fenomeno sto gigaHz: è qui su bw da pochi giorni ed ha più nemici di Bin Laden!

Commenta

• gigaHz
                            Banned
                            • May 2006
                            • 574
                            • 67
                            • 64
                            • Send PM

beh ...tanti nemici tanta.......

e comunque tu non se capisce che parli a fare

Commenta

• gigaHz
                              Banned
                              • May 2006
                              • 574
                              • 67
                              • 64
                              • Send PM

tanto per essere precisi, a me non e' mai piaciuto fare il professore con NESSUNO nemmeno con chi ha un quinto del mio fisico, e cmq mi reputo sempre inferiore a tutti per cercare di migliorarmi.
                              "pisciare" significa venire a dare consigli dall'alto della propria presunta grandezza, significa sporcare inutilmente un thread...ed io mi sono ritrovato nel MIO thread due pagine sulle tue menate natural che sei piu' grosso di me (il braccio) nonostante tu non assuma niente.
                              queste sono "pisciate"...sopratutto dopo che vedi COME il tuo braccio e' piu' grosso del mio
                              bisogna pure considerare come il tuo braccio sarebbe ( se lo è) più bello del mio....

...mica tutti mangiano le stesse cose

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X