If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti ringrazio...comunque il mio braccio in queste condizioni fa sicuramente meno cagare di un braccio sfigato di natura....non te lo dico per litigare ma per spronarti a farci su una pera di sintol
p.s.: per il cogl...one del fono ( spadino..cazz..ettino o come si chiama) ho sentito che aprono un forum per l'asilo nido vedi se ti fanno iscrivere
beh se tu sei qui dal 2003 ho delle buone speranze
io sono sempre educato..chi viene a pisciare nel mio giardino pero' non merita sempre rispetto sopratutto se la predica viene da chi non se lo puo' permettere.
perlomeno io ho sempre messo foto intere..sia quando avevo la panza che ora che sono tirato..non ho mai messo foto strategiche (come quella con il metro che e' in pompaggio..data la differenza tra quella in firma dove si vede piu' il bicipite)..e' facile sembrare grossi o belli mettendo 1/25 del proprio fisico....e poi sappi, visto che ti ritieni un guru che si allena da tanti anni..che le misure contano un ***** sopratutto se poi fai un paragone con l'ossatura,la definizione e il volume generale.
ma vabbe' questo lo puoi imparare da campioni come lowraider2001 o da un maurillo che in gara aveva 40 e faceva la sua grande figura..
ma che ne sai tu...i veri guerrieri non mollano mai e non si dedicano ai saccottini o le merendine per anni per poi riprendere..e dire che sei anni fa avevo il fisico di coleman...ma adesso lo riprendo...
io sono sempre educato..chi viene a pisciare nel mio giardino pero' non merita sempre rispetto sopratutto se la predica viene da chi non se lo puo' permettere.
perlomeno io ho sempre messo foto intere..sia quando avevo la panza che ora che sono tirato..non ho mai messo foto strategiche (come quella con il metro che e' in pompaggio..data la differenza tra quella in firma dove si vede piu' il bicipite)..e' facile sembrare grossi o belli mettendo 1/25 del proprio fisico....e poi sappi, visto che ti ritieni un guru che si allena da tanti anni..che le misure contano un ***** sopratutto se poi fai un paragone con l'ossatura,la definizione e il volume generale.
ma vabbe' questo lo puoi imparare da campioni come lowraider2001 o da un maurillo che in gara aveva 40 e faceva la sua grande figura..
ma che ne sai tu...i veri guerrieri non mollano mai e non si dedicano ai saccottini o le merendine per anni per poi riprendere..e dire che sei anni fa avevo il fisico di coleman...ma adesso lo riprendo...
6 stato così preciso ed efficace che se gli avevi ficcato un dito nel culo gli avevi fatto meno male
cristo prima di inzivaccare i thread degli altri pero', sarebbe bene guardarsi cinque minuti allo specchio....52 di taglia..46 di braccio con tutto quella robba sopra non serve doping...PER FORZA!!!
e RINGRAZIA LA MADONNA che di genetica hai un bel bicipite bella forma e a picco...che con il mio bicipite (piattissimo) se avessi la tua % di grasso e acqua, sembrerebbe un silos zincato...
mah
tanto per essere precisi....qui è dove dai esempio di come non vai in giro a pisciare nei post degli altri......
tanto per essere precisi....qui è dove dai esempio di come non vai in giro a pisciare nei post degli altri......
tanto per essere precisi, a me non e' mai piaciuto fare il professore con NESSUNO nemmeno con chi ha un quinto del mio fisico, e cmq mi reputo sempre inferiore a tutti per cercare di migliorarmi.
"pisciare" significa venire a dare consigli dall'alto della propria presunta grandezza, significa sporcare inutilmente un thread...ed io mi sono ritrovato nel MIO thread due pagine sulle tue menate natural che sei piu' grosso di me (il braccio) nonostante tu non assuma niente.
queste sono "pisciate"...sopratutto dopo che vedi COME il tuo braccio e' piu' grosso del mio
tanto per essere precisi, a me non e' mai piaciuto fare il professore con NESSUNO nemmeno con chi ha un quinto del mio fisico, e cmq mi reputo sempre inferiore a tutti per cercare di migliorarmi.
"pisciare" significa venire a dare consigli dall'alto della propria presunta grandezza, significa sporcare inutilmente un thread...ed io mi sono ritrovato nel MIO thread due pagine sulle tue menate natural che sei piu' grosso di me (il braccio) nonostante tu non assuma niente.
queste sono "pisciate"...sopratutto dopo che vedi COME il tuo braccio e' piu' grosso del mio
bisogna pure considerare come il tuo braccio sarebbe ( se lo è) più bello del mio....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta