comunque,a te basta perdere 3 kg per farti venire la voglia di metterti seriamente a dieta
non sono definito: ma ho sfondato quota 46
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque,a te basta perdere 3 kg per farti venire la voglia di metterti seriamente a dieta
ma io sono seriamente a dieta.......scusa dieci kili in 3 mesi rimettendo muscoli ti sembra che non sto a dieta?
va bene se arrivo a 1000 calorie al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiovebbè da doma ni apro un banco dei salumi.....vendesi chiappe 20 euro a kilo
e dove dobiamo andare a comprare al salumificio o al bordello????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe dove dobiamo andare a comprare al salumificio o al bordello????
fai un pò tu tanto se sa che la moje der salumiere c'ha il bordello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe dove dobiamo andare a comprare al salumificio o al bordello????
ma tu in ogni santo post nn puoi mettere meno faccine?
prima ti stavo dando un negativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma tu in ogni santo post nn puoi mettere meno faccine?
prima ti stavo dando un negativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioal curl anche se è un pò che non lo faccio tiravo 30-32,2 per parte + bilancere
buahahahahahahahahahahahah
Commenta
-
-
cioe' vabbe'.
boh.
cristo prima di inzivaccare i thread degli altri pero', sarebbe bene guardarsi cinque minuti allo specchio....52 di taglia..46 di braccio con tutto quella robba sopra non serve doping...PER FORZA!!!
e RINGRAZIA LA MADONNA che di genetica hai un bel bicipite bella forma e a picco...che con il mio bicipite (piattissimo) se avessi la tua % di grasso e acqua, sembrerebbe un silos zincato...
mah
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
cioe' vabbe'.
boh.
cristo prima di inzivaccare i thread degli altri pero', sarebbe bene guardarsi cinque minuti allo specchio....52 di taglia..46 di braccio con tutto quella robba sopra non serve doping...PER FORZA!!!
e RINGRAZIA LA MADONNA che di genetica hai un bel bicipite bella forma e a picco...che con il mio bicipite (piattissimo) se avessi la tua % di grasso e acqua, sembrerebbe un silos zincato...
mah
prima di scrivere cazzate...leggi almeno tutto....perchè mi sono rotto le pa@@e di dire che ora ho una 48 di taglia 46 di braccio a freddo......
e se il tuo bicipite è piatto dagli una gonfiata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioe se il tuo bicipite è piatto dagli una gonfiata....
anche io avrei tre o quattro cm in piu' se non fosse piallato per genetica
cmq puoi avere pure 52 di braccio a freddo...ma sinceramente in quelle condizioni fa veramente cagare...te lo dico non per litigare ma per spronarti ad asciugarlo!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiote lo dico non per litigare ma per spronarti ad asciugarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomagari fosse cosi' facile...
anche io avrei tre o quattro cm in piu' se non fosse piallato per genetica
cmq puoi avere pure 52 di braccio a freddo...ma sinceramente in quelle condizioni fa veramente cagare...te lo dico non per litigare ma per spronarti ad asciugarlo!
ti ringrazio...comunque il mio braccio in queste condizioni fa sicuramente meno cagare di un braccio sfigato di natura....non te lo dico per litigare ma per spronarti a farci su una pera di sintol
p.s.: per il cogl...one del fono ( spadino..cazz..ettino o come si chiama) ho sentito che aprono un forum per l'asilo nido vedi se ti fanno iscrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiop.s.: per il cogl...one del fono ( spadino..cazz..ettino o come si chiama) ho sentito che aprono un forum per l'asilo nido vedi se ti fanno iscrivere
che ridicolo!
Commenta
-
Commenta