non sono definito: ma ho sfondato quota 46

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

beh il risultato cè mi sembra evidente 46 è 46...
    però a mio avviso non è paicevole da vedere (ed il bb è sopratutto estetica) quindi ti consiglerei di darci sotto e squartarti a dovere...
    ovvio che non rimarrà un 46 ma resterebbe sempre un braccio bello grosso
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Se ti tiri i muscoli li hai...molto bene. Togli 10 kg e riposta le foto..io son sicuro che un 43 di braccio con una % di grasso decente ti rimane..il che è ottimo su un natural di 1m75...solo non fare la cagata di ingrassare ancora. Io ero nelle tue condizioni (46 a caldo pero'..tu non so, forse sei a freddo)..con la scusa della scommessa con socio sto dimagrendo e devo dire che è tutta un'altra storia a livello estetico e mentale (vien piu' voglia di tirare se vedi il muscolo asciutto lavorare)...e non si perdono metri di braccia e circonferenze come tutti voglion far credere qui..di sicuro se ti tiri non diventi secco. Dalla foto che vedo sembri piu' grasso di com'ero io..non sei sicuramente al 15%..a me diedero il 30 dei poveri ignoranti qui mentre ero al 17 (che è comunque tantino anche in massa)..tu secondo me sfiori il 20%..se fai le cose bene perdi 10 kg, arrivi sul 10-11% e anche con 2 cm in meno di qua e di là sembri il triplo..

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Se ti tiri i muscoli li hai...molto bene. Togli 10 kg e riposta le foto..io son sicuro che un 43 di braccio con una % di grasso decente ti rimane..il che è ottimo su un natural di 1m75...solo non fare la cagata di ingrassare ancora. Io ero nelle tue condizioni (46 a caldo pero'..tu non so, forse sei a freddo)..con la scusa della scommessa con socio sto dimagrendo e devo dire che è tutta un'altra storia a livello estetico e mentale (vien piu' voglia di tirare se vedi il muscolo asciutto lavorare)...e non si perdono metri di braccia e circonferenze come tutti voglion far credere qui..di sicuro se ti tiri non diventi secco. Dalla foto che vedo sembri piu' grasso di com'ero io..non sei sicuramente al 15%..a me diedero il 30 dei poveri ignoranti qui mentre ero al 17 (che è comunque tantino anche in massa)..tu secondo me sfiori il 20%..se fai le cose bene perdi 10 kg, arrivi sul 10-11% e anche con 2 cm in meno di qua e di là sembri il triplo..
        Ottime riflessioni Silver, concordo.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

concordo in pieno

ps penso che ti abbiano dato il 30 per provocazione si vedeva molto chiarmente che c'era molto ritenzione..infatti quando hai postato le altre foto i miglioramenti erano evidenti

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

sto a quasi 44 a freddo di braccio dopo aver perso 7-8 kg adesso..ho perso mezzo cm di braccio e piu' che altro ho perso il pompaggio a caldo (ma dipende dal caldo e dal fatto che sto a 50-80 gr di carbo al giorno da una vita)..giusto per fare contenti quelli che mi vogliono col 38 di braccio a settembre eheheh..ho perso 2 taglie di pantaloni..il 48 di vita mi va largo..peso un ***** e sembro piu' di prima...a misure ho perso poco dove conta..dai giga fai anche tu il passo e slardati..

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              concordo in pieno

ps penso che ti abbiano dato il 30 per provocazione si vedeva molto chiarmente che c'era molto ritenzione..infatti quando hai postato le altre foto i miglioramenti erano evidenti

la rietnzione c'era ed ero il primo a dirlo, gli altri mi han dato il 30% nonostante continuassi a ripeterlo (al 30% vuol dire essere obesi, roba da 56 di pantalone, mentre io non ho mai passato il 50)...anche giga è pieno d'aqcua secondo me..se sta basso a carbo per una settimana riposta le foto con un cm in meno di braccio ma con un aspetto decisamente piu' asciutto...

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

la rietnzione c'era ed ero il primo a dirlo, gli altri mi han dato il 30% nonostante continuassi a ripeterlo (al 30% vuol dire essere obesi, roba da 56 di pantalone, mentre io non ho mai passato il 50)...anche giga è pieno d'aqcua secondo me..se sta basso a carbo per una settimana riposta le foto con un cm in meno di braccio ma con un aspetto decisamente piu' asciutto...
                infatti.. al 30 si è quasi obesi..

sigpic

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

comunque di gente sopra il 20% ce n'è tantissima in giro..solo che avendo pochi muscoli i volumi son piccoli e non sembrano dei grassoni..chi fa culturismo ed è abituato a vedere gente al 5-6% in gara ..in massa al 10-12% ha una visione distorta della realtà..già uno al 15-16 è ai loro occhi obeso..e non è cosi'..una persona al 15% è sana..tra l'altro con una discreta muscolatura sotto ha pure le sue forme e l'addome in alto visibile..il 30% è esser grassi forte..

Commenta

• gigaHz
                    Banned
                    • May 2006
                    • 574
                    • 67
                    • 64
                    • Send PM

ci hai preso in pieno.......di fatti ho già deto più volte che vengo da una 52 di taglia e 95 kili di peso.....(3 mesi a low carb)

...mentre ora sono 86 kili e 48 di taglia........

..mentre 5 anni fa che ero tirato ero 80 kili e 43 di braccio, come hai detto tu sembravo il doppio....spero a breve di tornare così

Commenta

• La_cosa
                      Banned
                      • Jul 2006
                      • 142
                      • 23
                      • 10
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                      ok sparatemi pure perchè sono un *****: ma oggi ho superato quota 46 cm

minkia che schifo

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

e dai..è solo un maialozzo!!!!

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                          ci hai preso in pieno.......di fatti ho già deto più volte che vengo da una 52 di taglia e 95 kili di peso.....(3 mesi a low carb)

...mentre ora sono 86 kili e 48 di taglia........

..mentre 5 anni fa che ero tirato ero 80 kili e 43 di braccio, come hai detto tu sembravo il doppio....spero a breve di tornare così

ti dico che non ci va un *****..io sono 1 mese e 5 giorni che sto a dieta e ho perso 7-8 kg come niente (ok..un paio son dovuti allo scarico totale) senza patire la fame..i kg stan venendo via dai punti giusti (piu' o meno visto che il grasso bastardo su culo e basso addome mi farà penare)..pero' ti dico che petto, spalle, braccia e gambe si son asciugate come niente fosse..senza aerobica (da una settimana faccio 10 min 3 volte a settimana di step) e cagate varie.

Commenta

• gigaHz
                            Banned
                            • May 2006
                            • 574
                            • 67
                            • 64
                            • Send PM

e dai..è solo un maialozzo!!!!

oink oink

se mi incontri di persona mi prenoti per natale ehehehehhe

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

dieta dieta dieta
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• gigaHz
                                Banned
                                • May 2006
                                • 574
                                • 67
                                • 64
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                                dieta dieta dieta

vebbè da doma ni apro un banco dei salumi.....vendesi chiappe 20 euro a kilo

Commenta

Working...
                                X