non sono definito: ma ho sfondato quota 46
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
quindi non ti limitare a sorridere, ma deliziami pure con i tuoi commenti arguti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogrande gigahz...cmq io il doppio frontale nn lo vedo...bf troppo alta scendi un pochino fino a settembre e poi se proprio ti va riparti per massa altrimenti mi tirerei benino
grazie per i complimenti
p.s.:.......ma è ovvio che non lo vedi (doppio),altrimenti vuol dire che ero tirato...invece sono un maialetto e a sto punto mi sa che vado a massaLast edited by gigaHz; 22-07-2006, 02:45:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomolto bene anche se 46 cosi come 47o 50 vuol dire poco o un ***** conta l'insieme
PUO' ESSERE ANCHE 55cm MA RISULTA SEMPRE E COMUNQUE ESTETICAMENTE POCO GRADEVOLE DAL MIO OPINABILE PUNTO DI VISTA ......SE FOSSI IN TE INIZIEREI A CESELLARE ......A DAR VITA A QUESTI MUSCOLI VISTOSAMENTE RICOPERTI DI LIQUIDI INUTILI......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioROVAGNATI o PARMACOTTO?
PUO' ESSERE ANCHE 55cm MA RISULTA SEMPRE E COMUNQUE ESTETICAMENTE POCO GRADEVOLE DAL MIO OPINABILE PUNTO DI VISTA ......SE FOSSI IN TE INIZIEREI A CESELLARE ......A DAR VITA A QUESTI MUSCOLI VISTOSAMENTE RICOPERTI DI LIQUIDI INUTILI...
non han mai fatto male
2 fette di salame
negroni manda al mare
la moda alimentare!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiowow io ho 47 siamo uguali
di gamba o di q.i.???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon han mai fatto male
2 fette di salame
negroni manda al mare
la moda alimentare!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiook sparatemi pure perchè sono un *****: ma oggi ho superato quota 46 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioti aspettavo....me l'ero pure giocata che non potevi mancare
quindi non ti limitare a sorridere, ma deliziami pure con i tuoi commenti arguti
sai, non sei sempre al centro dei miei pensieri, rilassati e vivi sereno (e dimagrisci
)
Last edited by Ospite; 22-07-2006, 13:51:22.
Commenta
-
Commenta