Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
QUALCHE FOTO COSI'.......oneW
Collapse
X
-
che fisicaccio(in positivo ovviamente) che hai....eppure anche io un giorno dovrò avere un addome simile...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so se queste foto son post gara o pre, in ricarica di carbo.So solo che ti vedo piu' pieno, anche se forse un po' acquoso,ma stai molto bene.Cioe' un po' meno "spellato" del solito ma con volumi migliori.Stai molto meglio cosi'.
D'altra parte rimanere sempre"strappati" nion e' possibile.
Quoto tutto aggiungere anche un gonfiore irregolare a livello di addome e pancia, tanto da sembrare piu grosso del resto si vede che trascuri qualcosa.
Sottolinerei un tantino Acquoso.Last edited by Steel; 19-07-2006, 13:22:14.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Fisico stra-ordinariosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioLascio A Voi La Parola........a Presto Quelle Delle Gare Disputate
è inutile scrivere complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioQuoto tutto aggiungere anche un gonfiore irregolare a livello di addome e pancia, tanto da sembrare piu grosso del resto si vede che trascuri qualcosa.
Sottolinerei un tantino Acquoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taek Visualizza MessaggioMinkia mi sembri gattuso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquel gonfiore sono gli organi interni con più l'ingradimento dovuto a cose che sà solo lui e che non hanno grasso su cui poggiare , non è proprio uno stato da salute quello
cmq mi sembra sottointeso che è fantastico
Commenta
-
Commenta