dai pero allontaneresti un po di zanzare in estate
ancora foto in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioE secondo te gli hp +4 (che poi e' +5 o 6) sono natural?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioscusa ma vuoi dire che hp+4 non ci arrivi da natural?
beh arrivarci ci arrivi....ma dipende come ci arriivi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
be dai d'altronde qua lo sanno un po tutti che ti metti il cotone nelle mutande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioscusa ma vuoi dire che hp+4 non ci arrivi da natural?
in gara al 5-6%..è già difficile..su una persona bassa ci puo' anche stare ,ma sta tranquillo che da natural non avrai le masse di elfe..
Tutti vedendo le gare di h/p e h/p+5 ifbb son convinti che da natural le misure a parità di peso sarebbero simili..bella cagata..se elfe fosse stato natural con quei volumi sarebbe stato almeno 5-6 kg piu' pesante..
Il peso è relativo..se hai una struttura pesante e vai in una gara h/p sei sfavorito perchè hai meno muscoli ripetto ai concorrenti..hai inserzioni magari piu' grosse ecc..elfe sta molto bene, obiettivamente di natural messi come lui non se ne vedono molti..quindi prima di dire che sarebbe stato cosi' anche senza niente ci penserei su..complimenti elfe, stai facendo bene, secondo me non hai perso praticamente niente a livello di muscoli..le forme stan venendo su bene e come vedi anche tu ti sei beccato le spalle a palla di cannone che stravolgono in meglio la linea..bella li'. In un anno sei veramente cambiato..azz..tu eri quello con pochi deltoidi e tanto trapezio mi pare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiono che fiumi...bastano 400mg per 4/5gg per come la vedo io e perdo quei 2/3 chiletti di grasso che mi serve
ma sono stato un coglione se avessi dovuto usare il dnp avrei dovuto farlo a marzo quando stavo al 16%...adesso co sto caldo non mi va proprio
Nel senso che anche se manterresti una dieta ferrea (cosa che ritengo difficile a lungo termine), molto probabimente torneresti ad ingrassare nuovamente.
Non sarebbe meglio mantenersi a percentuali piu' umane, per quanto basse, diciamo al sette-otto per cento, in maniera permanente, ma natural?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi chiedo pero, Elfe, qualora con l'uso di farmaci aggiuntivi o dosi maggiori, arriveresti a percentuali estremamente basse, che succedera' quando inevitabilmente dovrai sospenderne l'uso?
Nel senso che anche se manterresti una dieta ferrea (cosa che ritengo difficile a lungo termine), molto probabimente torneresti ad ingrassare nuovamente.
Non sarebbe meglio mantenersi a percentuali piu' umane, per quanto basse, diciamo al sette-otto per cento, in maniera permanente, ma natural?
avevo invocato il tuo interventohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè quello che ho cercato di dire in 15 post ma mi è stato detto che è un risultato irragiungibile o quasi da natural
avevo invocato il tuo intervento
E' fattibilissimo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIrraggiungibile il sette-otto per cento?Ma no dai, non esageriamo.
E' fattibilissimo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon solo 42 di braccio al tiraggio ,che dalle foto sembrerebbe un 9%, è raro da vedersi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
infatti...io che non mi reputo affato un fenomeno in massa avevo 40,5 ora ho un 38,5 (ho perso 6 kg sono alto 1.70)...
credo nel giro di uno o max 2 anni di poterci arrivare considerando che la fase di massa quest'anno non l'ho seguita con la dovuta caparbietà...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti...io che non mi reputo affato un fenomeno in massa avevo 40,5 ora ho un 38,5 (ho perso 6 kg sono alto 1.70)...
credo nel giro di uno o max 2 anni di poterci arrivare considerando che la fase di massa quest'anno non l'ho seguita con la dovuta caparbietà...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon credo che sia raro.Anche se non facilissimo.
un 42 sicuramente, ma elfe ha un 43,5 per 168cm, cosi la cosa inizia gia a essere un po diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' fattibile.Ce la farai sicuramente.L'importante e' non mollare mai la presa! hai presente quando un pit-bull ti si attacca ala caviglia?
sono arrivato al punto che non vedo l'ora di entrare in palestra e di aggredire il ferro...davvero mai come ora ho avuto una tale forza di volontà..ed i risultati si vedonohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioun 42 sicuramente, ma elfe ha un 43,5 per 168cm, cosi la cosa inizia gia a essere un po diversacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta