ancora foto in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

dai pero allontaneresti un po di zanzare in estate

Commenta

• goldenboy978
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 2612
      • 301
      • 375
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      E secondo te gli hp +4 (che poi e' +5 o 6) sono natural?

Eagle
      scusa ma vuoi dire che hp+4 non ci arrivi da natural?

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio

beh arrivarci ci arrivi....ma dipende come ci arriivi.....

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

be dai d'altronde qua lo sanno un po tutti che ti metti il cotone nelle mutande

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio

in gara al 5-6%..è già difficile..su una persona bassa ci puo' anche stare ,ma sta tranquillo che da natural non avrai le masse di elfe..
            Tutti vedendo le gare di h/p e h/p+5 ifbb son convinti che da natural le misure a parità di peso sarebbero simili..bella cagata..se elfe fosse stato natural con quei volumi sarebbe stato almeno 5-6 kg piu' pesante..
            Il peso è relativo..se hai una struttura pesante e vai in una gara h/p sei sfavorito perchè hai meno muscoli ripetto ai concorrenti..hai inserzioni magari piu' grosse ecc..elfe sta molto bene, obiettivamente di natural messi come lui non se ne vedono molti..quindi prima di dire che sarebbe stato cosi' anche senza niente ci penserei su..complimenti elfe, stai facendo bene, secondo me non hai perso praticamente niente a livello di muscoli..le forme stan venendo su bene e come vedi anche tu ti sei beccato le spalle a palla di cannone che stravolgono in meglio la linea..bella li'. In un anno sei veramente cambiato..azz..tu eri quello con pochi deltoidi e tanto trapezio mi pare..

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              no che fiumi...bastano 400mg per 4/5gg per come la vedo io e perdo quei 2/3 chiletti di grasso che mi serve
              ma sono stato un coglione se avessi dovuto usare il dnp avrei dovuto farlo a marzo quando stavo al 16%...adesso co sto caldo non mi va proprio
              Mi chiedo pero, Elfe, qualora con l'uso di farmaci aggiuntivi o dosi maggiori, arriveresti a percentuali estremamente basse, che succedera' quando inevitabilmente dovrai sospenderne l'uso?
              Nel senso che anche se manterresti una dieta ferrea (cosa che ritengo difficile a lungo termine), molto probabimente torneresti ad ingrassare nuovamente.
              Non sarebbe meglio mantenersi a percentuali piu' umane, per quanto basse, diciamo al sette-otto per cento, in maniera permanente, ma natural?
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Mi chiedo pero, Elfe, qualora con l'uso di farmaci aggiuntivi o dosi maggiori, arriveresti a percentuali estremamente basse, che succedera' quando inevitabilmente dovrai sospenderne l'uso?
                Nel senso che anche se manterresti una dieta ferrea (cosa che ritengo difficile a lungo termine), molto probabimente torneresti ad ingrassare nuovamente.
                Non sarebbe meglio mantenersi a percentuali piu' umane, per quanto basse, diciamo al sette-otto per cento, in maniera permanente, ma natural?
                è quello che ho cercato di dire in 15 post ma mi è stato detto che è un risultato irragiungibile o quasi da natural
                avevo invocato il tuo intervento
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  è quello che ho cercato di dire in 15 post ma mi è stato detto che è un risultato irragiungibile o quasi da natural
                  avevo invocato il tuo intervento
                  Irraggiungibile il sette-otto per cento?Ma no dai, non esageriamo.
                  E' fattibilissimo.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Irraggiungibile il sette-otto per cento?Ma no dai, non esageriamo.
                    E' fattibilissimo.
                    non solo 42 di braccio al tiraggio ,che dalle foto sembrerebbe un 9%, è raro da vedersi...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

non solo 42 di braccio al tiraggio ,che dalle foto sembrerebbe un 9%, è raro da vedersi...
                      Non credo che sia raro.Anche se non facilissimo.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

infatti...io che non mi reputo affato un fenomeno in massa avevo 40,5 ora ho un 38,5 (ho perso 6 kg sono alto 1.70)...
                        credo nel giro di uno o max 2 anni di poterci arrivare considerando che la fase di massa quest'anno non l'ho seguita con la dovuta caparbietà...

sigpic

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

infatti...io che non mi reputo affato un fenomeno in massa avevo 40,5 ora ho un 38,5 (ho perso 6 kg sono alto 1.70)...
                          credo nel giro di uno o max 2 anni di poterci arrivare considerando che la fase di massa quest'anno non l'ho seguita con la dovuta caparbietà...
                          E' fattibile.Ce la farai sicuramente.L'importante e' non mollare mai la presa! hai presente quando un pit-bull ti si attacca ala caviglia?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Non credo che sia raro.Anche se non facilissimo.

un 42 sicuramente, ma elfe ha un 43,5 per 168cm, cosi la cosa inizia gia a essere un po diversa

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

E' fattibile.Ce la farai sicuramente.L'importante e' non mollare mai la presa! hai presente quando un pit-bull ti si attacca ala caviglia?
                              si ho presente...
                              sono arrivato al punto che non vedo l'ora di entrare in palestra e di aggredire il ferro...davvero mai come ora ho avuto una tale forza di volontà..ed i risultati si vedono

sigpic

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                un 42 sicuramente, ma elfe ha un 43,5 per 168cm, cosi la cosa inizia gia a essere un po diversa
                                Beh! Questo e' un risultato ancora migliore!Ovvio.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X