ancora foto in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    aggiungo un per la faccia dell'ultima foto
    hai anche un rolex d'oro al polso destro?

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
      va bene hai perfettamente ragione....peccato che non è il mio caso perchè a 75 de vita e primi sei addo definiti avevo comunque 43 de braccio....ripeto ora sono in allenamento da poco e quindi non ho 43 e nemmeno 76 ma tutto di più ovviamente......

comunque appena posso posto due foto così non mi paragoni più al pescatore di tuo zio.....magari poi mi verrai a dire che mi bombo ( vedi wallace)

p.s.: per WALLACE: la pensiamo nello stesso modo e mi sono già scusato mipare per averti attaccato in un altro post sul fatto del natural o meno...dovremmo incontrarci per fare due chiacchiere o su msn...sai consigli tra vecchi natural
      Mi pare una buona idea.Fra guerrieri del ferro, la solidarieta' e' d'obbligo!
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• gigaHz
        Banned
        • May 2006
        • 574
        • 67
        • 64
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Mi pare una buona idea.Fra guerrieri del ferro, la solidarieta' e' d'obbligo!
        il mio contatto msn è alex76_xxx@msn.com

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
          il mio contatto msn è alex76_xxx@msn.com

Lo faro' inserire da mio figlio.E' lui il "padrone" di MSN !Sigh!
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Powerfull
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 926
            • 37
            • 23
            • Send PM

Ottimo davvero, stai facendo un ottimo lavoro!

P.S. Master mi interesserebbe dare un occhiata ai tuoi metodi d' allenamento, sai ho deciso di ingrossare ancora.
            sigpic
            A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
              con molto piacere....

oh vedi che sto parlando sul serio...non e' lontano napoli da bari

ti mando una mail..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• joker83
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 2106
                • 174
                • 209
                • Bruzzangeles
                • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                GRande elfe very compliments...io una curiosità ho...dopo quanti anni di allenamento hai deciso per l'aiutino???A che livelli eri???

Elfe te lo riupppo GRAZI

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                  Elfe te lo riupppo GRAZI
                  ops sorry non avevo visto...cmq mi alleno dal 1998, dal 2001 seriamente, migliorando anno dopo anno allenamento,integrazione e dieta..nel 2004 ho usato un po di win in cpr per 5 settimane (venivo da un paio di mesi di ristrettezze muscolari causa problemi personali...ero arrivato a 68kg...)..poi piu' nulla fino all'estate del 2005. e dall'estate di quest'anno.
                  di solito sono sempre stato 72kg al 11%...nel 2003 totally natural ero 68 kg al 9% (sono 168cm quindi diciamo "giusto"),anche se ora con gli sbagli che ho fatto in quegli anni mi rendo conto che avrei potuto "rubare" almeno 2/3 kg in piu'.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Xardas
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 309
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

elfe possiamo scambiare 2 parole in msn o per email?

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      sul forum mi vengono in mente sconosciuti come master wallace o powerfull che mi sembra abbiano giusto qualcosina in più (ovviamente anche maggiore esperienza)..
                      per esperienza personale potrei portare il mio caso ma non avendo ancora postato foto sarebbe inutile e anche stupido farlo..(non arrivo a quelle misure ma non le vedo affatto come un traguardo possibile con il doping)

emmm.... non so pero se hai notato che la prima cifra che ho scritto e 168cm

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        emmm.... non so pero se hai notato che la prima cifra che ho scritto e 168cm
                        va beh ragazzi è un traguardo irragiungibile secondo voi...per forza che poi si stalla se si fanno sti ragionamenti..
                        master pensaci tu
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

va beh ragazzi è un traguardo irragiungibile secondo voi...per forza che poi si stalla se si fanno sti ragionamenti..
                          master pensaci tu

mai sata la parola irraggiungibile, ma il tuo discorso era: hai scelto la strada piu facile, come dire che senno e ovvio che si diventi cosi con piu tempo e dedizione.

io natural cosi ne ho visti forse 2, dico forse perche almeno su uno la naturalita era molto molto dubbia, per quello ti ho esortato a postare foto proprio per avere una casistica di paragone.

ma cosi a occhio continuo a pensare che non ci siano tutte queste persone con tali caratteristiche

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            mai sata la parola irraggiungibile, ma il tuo discorso era: hai scelto la strada piu facile, come dire che senno e ovvio che si diventi cosi con piu tempo e dedizione.

io natural cosi ne ho visti forse 2, dico forse perche almeno su uno la naturalita era molto molto dubbia, per quello ti ho esortato a postare foto proprio per avere una casistica di paragone.

ma cosi a occhio continuo a pensare che non ci siano tutte queste persone con tali caratteristiche
                            ti porto un altro esempio...superdrol ha aperto un post con sue foto...bene nel complesso sta meglio (anche se come misure non centra)...
                            io parlo come risultato finale come armonia, come insieme...
                            ripeto con più sacrifici e più tempo si arrivava allo stesso risultato

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

ti porto un altro esempio...superdrol ha aperto un post con sue foto...bene nel complesso sta meglio (anche se come misure non centra)...
                              io parlo come risultato finale come armonia, come insieme...
                              ripeto con più sacrifici e più tempo si arrivava allo stesso risultato
                              Concordo in linea di massima. Ricordati però che la genetica è fondamentale. Può essere forzata da allenamento, alimentazione e ferrea disciplina, ma alla fine rimane un fattore imprescindibile. Quindi per molti (non azzardo percentuali) il fisico di elfe potrebbe essere irraggiungibile da natural.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Concordo in linea di massima. Ricordati però che la genetica è fondamentale. Può essere forzata da allenamento, alimentazione e ferrea disciplina, ma alla fine rimane un fattore imprescindibile. Quindi per molti (non azzardo percentuali) il fisico di elfe potrebbe essere irraggiungibile da natural.
                                beh ti dirò sono daccordo con te la genetica è al primo posto

sigpic

Commenta

Working...
                                X