ancora foto in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiova bene hai perfettamente ragione....peccato che non è il mio caso perchè a 75 de vita e primi sei addo definiti avevo comunque 43 de braccio....ripeto ora sono in allenamento da poco e quindi non ho 43 e nemmeno 76 ma tutto di più ovviamente......
comunque appena posso posto due foto così non mi paragoni più al pescatore di tuo zio.....magari poi mi verrai a dire che mi bombo ( vedi wallace)
p.s.: per WALLACE: la pensiamo nello stesso modo e mi sono già scusato mipare per averti attaccato in un altro post sul fatto del natural o meno...dovremmo incontrarci per fare due chiacchiere o su msn...sai consigli tra vecchi naturalcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi pare una buona idea.Fra guerrieri del ferro, la solidarieta' e' d'obbligo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ottimo davvero, stai facendo un ottimo lavoro!
P.S. Master mi interesserebbe dare un occhiata ai tuoi metodi d' allenamento, sai ho deciso di ingrossare ancora.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiocon molto piacere....
oh vedi che sto parlando sul serio...non e' lontano napoli da bari
ti mando una mail..
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioGRande elfe very compliments...io una curiosità ho...dopo quanti anni di allenamento hai deciso per l'aiutino???A che livelli eri???
Elfe te lo riupppo GRAZI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioElfe te lo riupppo GRAZI
di solito sono sempre stato 72kg al 11%...nel 2003 totally natural ero 68 kg al 9% (sono 168cm quindi diciamo "giusto"),anche se ora con gli sbagli che ho fatto in quegli anni mi rendo conto che avrei potuto "rubare" almeno 2/3 kg in piu'.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosul forum mi vengono in mente sconosciuti come master wallace o powerfull che mi sembra abbiano giusto qualcosina in più(ovviamente anche maggiore esperienza)..
per esperienza personale potrei portare il mio caso ma non avendo ancora postato foto sarebbe inutile e anche stupido farlo..(non arrivo a quelle misure ma non le vedo affatto come un traguardo possibile con il doping)
emmm.... non so pero se hai notato che la prima cifra che ho scritto e 168cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioemmm.... non so pero se hai notato che la prima cifra che ho scritto e 168cm
master pensaci tuhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh ragazzi è un traguardo irragiungibile secondo voi...per forza che poi si stalla se si fanno sti ragionamenti..
master pensaci tu
mai sata la parola irraggiungibile, ma il tuo discorso era: hai scelto la strada piu facile, come dire che senno e ovvio che si diventi cosi con piu tempo e dedizione.
io natural cosi ne ho visti forse 2, dico forse perche almeno su uno la naturalita era molto molto dubbia, per quello ti ho esortato a postare foto proprio per avere una casistica di paragone.
ma cosi a occhio continuo a pensare che non ci siano tutte queste persone con tali caratteristiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomai sata la parola irraggiungibile, ma il tuo discorso era: hai scelto la strada piu facile, come dire che senno e ovvio che si diventi cosi con piu tempo e dedizione.
io natural cosi ne ho visti forse 2, dico forse perche almeno su uno la naturalita era molto molto dubbia, per quello ti ho esortato a postare foto proprio per avere una casistica di paragone.
ma cosi a occhio continuo a pensare che non ci siano tutte queste persone con tali caratteristiche
io parlo come risultato finale come armonia, come insieme...
ripeto con più sacrifici e più tempo si arrivava allo stesso risultatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti porto un altro esempio...superdrol ha aperto un post con sue foto...bene nel complesso sta meglio (anche se come misure non centra)...
io parlo come risultato finale come armonia, come insieme...
ripeto con più sacrifici e più tempo si arrivava allo stesso risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioConcordo in linea di massima. Ricordati però che la genetica è fondamentale. Può essere forzata da allenamento, alimentazione e ferrea disciplina, ma alla fine rimane un fattore imprescindibile. Quindi per molti (non azzardo percentuali) il fisico di elfe potrebbe essere irraggiungibile da natural.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta