If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non dico a ***** "ti bombi"...e lo puo' constatare pure master, che non ho mai attaccato.
certo...premettiamo che io ho 15 di polso..e che sono partito da 54kg quindi con uno che ha ossatura di toro sarebbe molto piu' facile
in ogni caso, la mia perplessita' l'ho descritta prima..quando arrivai su questo forum..io consideravo il deca durabolin come il diavolo, e il winstrol peggio del crack...poi vedevo tizio e caio (ragazzi che adesso non postano piu' come prima) che mettevano foto "ragazzi sono natural"...tutti a fare gli inchini a riempirli di complimenti..braccia grosse, addomi squartati...salvo poi scoprire in maniera diretta o indiretta (da utenti che poi mi sono diventati amici), che erano pieni fino al midollo e che qualche volta si sono anche traditi da soli.
ripeto, non ce l'ho con te, ma con la leggerezza con cui parlate senza conoscere le persone (si potrebbe fare lo stesso..tranquillo!....se aspetti qualche anno ti diventa 45...ecc.ecc.), non si va da nessuna parte, io dico quello che vedo....nelle palestre che giro, quando vedi un 44 di braccio che non abbia ossa da tricheco e una definizione accettabile e' S I C U R A M E N T E un bombato.
poi vengo qui e tutti i fenomeni si fanno vivi.
mah...
beh non è colpa mia se tu per av ere 44 di braccio ti devi fare di tutto......
e non è nemmeno colpa mia se ho 46 e non mi bombo e non sono come tuo zio pescatore.....
ma per favore non spegnere le speranze di tutti quelli che sono all'iniizo e ancora prima di toccare il primopeso mi chiedono : " che mi devo prendere?".
e ti posso garantire che ce ne sono molti...magari solo perchè hanno letto post come il tuo dove affermi che senza win e deca non si può fare.
beh non è colpa mia se tu per av ere 44 di braccio ti devi fare di tutto......
e non è nemmeno colpa mia se ho 46 e non mi bombo e non sono come tuo zio pescatore.....
ma per favore non spegnere le speranze di tutti quelli che sono all'iniizo e ancora prima di toccare il primopeso mi chiedono : " che mi devo prendere?".
e ti posso garantire che ce ne sono molti...magari solo perchè hanno letto post come il tuo dove affermi che senza win e deca non si può fare.
sarai uno sculato geneticamente ma come te ce ne saranno (se veramente lo sei 1 su un milione) quindi quello che illude le persone 6 tu
sarai uno sculato geneticamente ma come te ce ne saranno (se veramente lo sei 1 su un milione) quindi quello che illude le persone 6 tu
beh ti ringrazio ora sono coscente della mia condizione di SCULATO.
domani vado a giocarmela al lotto
e chiedo pure scusa a tutti i 16enni che ho illuso ed ai quali avrei dovuto prescrivere bombe invece di un corretto allenamento come faccio quotidianamente nel mio lavoro.
minchia oh ma ogni volta che metti un post..a ruota esce sempre il buon samaritano di turno che deve sporcare tutto...mi sa che devo cominciare pure io a fare le faccine quando ti chiedono "natural?"
minchia oh ma ogni volta che metti un post..a ruota esce sempre il buon samaritano di turno che deve sporcare tutto...mi sa che devo cominciare pure io a fare le faccine quando ti chiedono "natural?"
elfe,io ho una grandissima stima di te, perchè non me ne frega una pippa che tu prenda roba o meno, sei sincero e dici apertamente le cose come stanno, senza idealizzare obiettivi che poi regolarmente frustrano le persone
lascia stare che alla fine tutti quelli che ci capiscono sanno che un piccolo aiutino non ti rende mr.O in 1 mese e neppure in un anno tantomeno se non ti sfondi il culo di allenamento e dieta
elfe,io ho una grandissima stima di te, perchè non me ne frega una pippa che tu prenda roba o meno, sei sincero e dici apertamente le cose come stanno, senza idealizzare obiettivi che poi regolarmente frustrano le persone
ma vedi..io non ho mai detto "assumete che seno' rimanete piccoli...TUTTALTRO!!".
mi fa solo incazzare la gente che da del fallito a chi usa prodotti dall'alto dei SUOI risultati raggiunti, senza conoscere i risultati altrui.
in parole povere...se tu sei dotato geneticamente, buon per te, non usare nulla, ma se io uso qualcosa sono cazzi miei, e tra l'altro bisogna pure vedere COSA si usa...ma poi si scende nelle solite discussioni "ma se tu ti fai di tutto per avere 44 di braccio"..poi mi cadono le braccia e capisco che costui non ha capito un ***** di quello che volevo dire o meglio per educazione mi sono spiegato di ***** io.
tra l'altro con questa storia dei sedicenni..proprio ne ho le palle piene...ma credete forse che un sedicenne predisposto all'uso di sostanze si fermi di fronte a un master wallace o a un gigahz?
basta scrivere winstrol su google e trovi novemila forum su cui avere info su come usarlo, basta andare su emule e scrivere steroids e si ottiene tutto, basta andare in libreria (!!!) e comprare la bestia perfetta o anabolic reference guide o i libri di de pasquale ed ecco che si fa una cultura.
chi e' natural, e' perche' ha SEMPRE avuto risultati dal primo passo in palestra, state certi che chi e' entrato in palestra e dopo 2/3 anni ha avuto pochi risultati, o ha iniziato con le bombe o ha abbandonato la palestra tornando a giocare a calcetto....chi rimane natural e' perche' NON VEDE il motivo di usare prodotti dato che diventa grosso (o piacevole) gia' di suo..quindi genetica!...guardacaso la maggior parte dei natural che parlano sono quelli che hanno un ottimo fisico, non ho mai visto gente che ha 36 di braccio dire "sono fiero di essere natural".
precisazione da natural io avevo 39 di braccio e avevo un fisico discreto per la mia stazza (72kg al 11% * 168cm),avevo molte carenze pero' di base nell'alimentazione e nel modo di allenarmi/integrare, causa il fatto che nessuno mi ha mai seguito, ho imparato strada facendo a conoscere il mio fisico, in concomitanza con l'uso di aas, con la differenza che se ho deciso di fare un salto e' esclusivamente perche' dal prox anno voglio gareggiare e non nelle finte categorie di natural.
ma vedi..io non ho mai detto "assumete che seno' rimanete piccoli...TUTTALTRO!!".
mi fa solo incazzare la gente che da del fallito a chi usa prodotti dall'alto dei SUOI risultati raggiunti, senza conoscere i risultati altrui.
in parole povere...se tu sei dotato geneticamente, buon per te, non usare nulla, ma se io uso qualcosa sono cazzi miei, e tra l'altro bisogna pure vedere COSA si usa...ma poi si scende nelle solite discussioni "ma se tu ti fai di tutto per avere 44 di braccio"..poi mi cadono le braccia e capisco che costui non ha capito un ***** di quello che volevo dire o meglio per educazione mi sono spiegato di ***** io.
tra l'altro con questa storia dei sedicenni..proprio ne ho le palle piene...ma credete forse che un sedicenne predisposto all'uso di sostanze si fermi di fronte a un master wallace o a un gigahz?
basta scrivere winstrol su google e trovi novemila forum su cui avere info su come usarlo, basta andare su emule e scrivere steroids e si ottiene tutto, basta andare in libreria (!!!) e comprare la bestia perfetta o anabolic reference guide o i libri di de pasquale ed ecco che si fa una cultura.
chi e' natural, e' perche' ha SEMPRE avuto risultati dal primo passo in palestra, state certi che chi e' entrato in palestra e dopo 2/3 anni ha avuto pochi risultati, o ha iniziato con le bombe o ha abbandonato la palestra tornando a giocare a calcetto....chi rimane natural e' perche' NON VEDE il motivo di usare prodotti dato che diventa grosso (o piacevole) gia' di suo..quindi genetica!...guardacaso la maggior parte dei natural che parlano sono quelli che hanno un ottimo fisico, non ho mai visto gente che ha 36 di braccio dire "sono fiero di essere natural".
precisazione da natural io avevo 39 di braccio e avevo un fisico discreto per la mia stazza (72kg al 11% * 168cm),avevo molte carenze pero' di base nell'alimentazione e nel modo di allenarmi/integrare, causa il fatto che nessuno mi ha mai seguito, ho imparato strada facendo a conoscere il mio fisico, in concomitanza con l'uso di aas, con la differenza che se ho deciso di fare un salto e' esclusivamente perche' dal prox anno voglio gareggiare e non nelle finte categorie di natural.
io sono 17enne ma poco cambia xkè in materia di steroids so abbastanza...poi come hai detto basta fare un search e mi pare che cmq un po le idee chiare di come gira il mondo le ho gia...
168cm x 43,5 di braccio a questa bf% , mi sa che la parola facile non e adatta, se comunque conosci natural con queste misure e buone proporzioni postale che ci buttiamo un occhio
sul forum mi vengono in mente sconosciuti come master wallace o powerfull che mi sembra abbiano giusto qualcosina in più (ovviamente anche maggiore esperienza)..
per esperienza personale potrei portare il mio caso ma non avendo ancora postato foto sarebbe inutile e anche stupido farlo..(non arrivo a quelle misure ma non le vedo affatto come un traguardo possibile con il doping)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta