ancora foto in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    io mi farei i cazz miei su che prodotti usa
    se non mi sbaglio in passato e parlo di periodi relativamente recenti circa 1 sett e mezzo lo scrisse apertamente nel forum lo aveva anche messo in firma quindi non vedo che problema ci sia

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      credo abbia gia ampiamente dichiarato di usare qualche aiutino

non vorrei sbagliarmi ma credo si parlasse di win...e di un possibile passaggio a bold ma non vorrei dire cazzate

ps:scusa elfe se ti da fastidio edito
      win xp?

anche io lo uso

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        win xp?

anche io lo uso

ma a te non da gli stessi risultati

Commenta

• MUSCOLSO
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2003
          • 243
          • 0
          • 1
          • SPAZIALE
          • Send PM

ciao elfe complimeti davvero secondo me 3 kg in meno e sei al top,mi potresti dire che tipo di integrazione dieta e allenamento hai eseguito ,tutto natural?non prendetela come un apredica non sono controrio giusto curiosita'.. ciao elfe in gambe

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            ke poeta
            Mi piacciono molto le frasi epiche.Stimolano la mente in maniera incredibile.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              fermarmi?
              chi io?
              lo sai come mi definisco ad oggi? una merda.
              per diventare accettabile dovrei prendere ancora 5/6 kg e perderne 3/4 di grasso...praticamente 77/78 kg al 7%

x fuma...quel tatuaggio e' il sigillo della milizia cristi, ovvero della formazione dell'ordine templare..purtroppo l'ho fatto alla fine del 2004...quando ancora non c'era lo s*******mento del codice da vinci dato che sono appassionato di storia medievale, ma adesso tutti mi fanno "fiiiigo...il tatuaggio del codice da vinci!!!!!...ma cos'e'..il priorato di sion?"
              Non esagerare dai!Se fino ad ora tutti ti hanno detto che hai un ottimo fisico,sai che e' cosi'.Detto questo approvo il tuo modo di pensare in grande.
              Ti vedrei bene circa 85 kili al sette per cento circa.Saresti impressionante.
              Puoi e DEVI farcela!
              Scalata una montagna, stai certo che ti aspetta la prossima, piu' alta, piu' difficile,si, ma ma la sfida e' entusiasmante.
              Un uomo che non combatte e non ha sfide, puo vivere in pace con se stesso?
              Io dico di no.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Stai molto bene Elfe.. Ti stai squartando alla grande.. bravissimo
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Non esagerare dai!Se fino ad ora tutti ti hanno detto che hai un ottimo fisico,sai che e' cosi'.Detto questo approvo il tuo modo di pensare in grande.
                  Ti vedrei bene circa 85 kili al sette per cento circa.Saresti impressionante.

praticamente corrado maggiore, cioe' il mio modello di fisico (insieme a walter che pero' pesa 8 kg di meno..)

Puoi e DEVI farcela!
                  Scalata una montagna, stai certo che ti aspetta la prossima, piu' alta, piu' difficile,si, ma ma la sfida e' entusiasmante.
                  Un uomo che non combatte e non ha sfide, puo vivere in pace con se stesso?
                  Io dico di no.
                  logico...nessuno ha mai detto di volersi fermare...il bb è bello proprio perche' non finisci mai di capire quali potrebbero essere i limiti raggiungibili del tuo corpo..e tra l'altro ogni volta che metti 1 kg ti piaci sempre di piu' (a parte se non e' merda.)

Stai molto bene Elfe.. Ti stai squartando alla grande.. bravissimo
                  ecco..detto da socio che ha l'addome come vorrei, fa un bell'effetto..grazie!

per quanto riguarda l'uso di aiuti e prodotti, bisogna solo essere consci delle proprie azioni e del risultato che si vuole ottenere.nei limiti della ragione umana, qualche aiuto sporca solo la tua moralita' e non le analisi del sangue.
                  detto questo, capitolo chiuso non interverro' ai soliti commenti dei paladini della giustizia, sappiate solo che mia mamma e mio papa' mi hanno insegnato sempre ad essere onesto con la gente, e non potete immaginare le giornate che ho passato con la voglia di abbandonare la palestra quando venni su questo forum nel 2003 ed ero abbagliato da certi fisici di gente famosa qui, che si dichiarava natural salvo poi scoprire che erano pieni come canotti, mentre io mi guardavo il braccio e dicevo "allora non ho capito un ***** di palestra"...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

mia mamma e mio papa' mi hanno insegnato sempre ad essere onesto con la gente, e non potete immaginare le giornate che ho passato con la voglia di abbandonare la palestra quando venni su questo forum nel 2003 ed ero abbagliato da certi fisici di gente famosa qui, che si dichiarava natural salvo poi scoprire che erano pieni come canotti, mentre io mi guardavo il braccio e dicevo "allora non ho capito un ***** di palestra"...
                    Ti quoto
                    Qua nn ci sono mai state a mio avviso crociate pro-contro doping... solo crociate verso gente palesemente dopata ke si spaccia per natural

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Ti quoto
                      Qua nn ci sono mai state a mio avviso crociate pro-contro doping... solo crociate verso gente palesemente dopata ke si spaccia per natural
                      Concordo!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

per quanto riguarda l'uso di aiuti e prodotti, bisogna solo essere consci delle proprie azioni e del risultato che si vuole ottenere.nei limiti della ragione umana, qualche aiuto sporca solo la tua moralita' e non le analisi del sangue.
                        detto questo, capitolo chiuso non interverro' ai soliti commenti dei paladini della giustizia, sappiate solo che mia mamma e mio papa' mi hanno insegnato sempre ad essere onesto con la gente, e non potete immaginare le giornate che ho passato con la voglia di abbandonare la palestra quando venni su questo forum nel 2003 ed ero abbagliato da certi fisici di gente famosa qui, che si dichiarava natural salvo poi scoprire che erano pieni come canotti, mentre io mi guardavo il braccio e dicevo "allora non ho capito un ***** di palestra"...
                        come sempre onestà e sincerità ...ma perchè vuoi scendere cosi tanto? devi gareggiare o sfida personale ?

Commenta

• gigaHz
                          Banned
                          • May 2006
                          • 574
                          • 67
                          • 64
                          • Send PM

ottimo fisico.......
                          solo che 13 cm di vita in due mesi si perdono pure senza prendere monnezza......
                          certo poi dipende come mengi e quanto grasso hai in partenza.

Per esempio io ho perso quei centimetri in due mesi mangiando quasi nulla e allenandomi bene...certo non ho l'addome squartato come il tuo...ma prima avevo proprio la PANZA.

QUindi dico ciò per incoraggiare chi vuole perdere grasso senza ricorrere a mer....

p.s.: se qualcuno ha pensato che ho perso 13 cm e quindi ho perso pure muscoli si sbaglia di grosso....dato che venivo da un periodo di lunga pausa e quindi avrò rimesso pure 10 kili di muscoli.

Forza il culturismo è innanzitutto sacrificio, comunque ancora complimenti ...BEL FISICO

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Concordo!
                            Ahahahahahah

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Ahahahahahah

contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                                ottimo fisico.......
                                solo che 13 cm di vita in due mesi si perdono pure senza prendere monnezza......
                                certo poi dipende come mengi e quanto grasso hai in partenza.

Per esempio io ho perso quei centimetri in due mesi mangiando quasi nulla e allenandomi bene...certo non ho l'addome squartato come il tuo...ma prima avevo proprio la PANZA.

QUindi dico ciò per incoraggiare chi vuole perdere grasso senza ricorrere a mer....

p.s.: se qualcuno ha pensato che ho perso 13 cm e quindi ho perso pure muscoli si sbaglia di grosso....dato che venivo da un periodo di lunga pausa e quindi avrò rimesso pure 10 kili di muscoli.

Forza il culturismo è innanzitutto sacrificio, comunque ancora complimenti ...BEL FISICO

Commenta

Working...
                                X