ancora foto in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioti giuro che lo volevo sapere solo per capire come stai procedendo nn per polemizzare, se nn ne hai voglia ti capisco nessun problema
sappi solo che da natural devi essere molto portato per perdere 13 cm di girovita in 2 mesi e mezzo.. perdendo solo 9 kg
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotranquillo era una battuta
sappi solo che da natural devi essere molto portato per perdere 13 cm di girovita in 2 mesi e mezzo.. perdendo solo 9 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi scusa ho sbagliato a scrivere..cmq intendvo grasso sui fianchi..hai provato yohimbe visto che li dominano i recettori alfa 2 e potrebbe essere utile a mobilitare il grasso bastardo
lho riscritto anche sotto vita larga che non intendo bacino largo..è una domanda eh io non lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolo yohimbe è chimica legale..è una domanda eh io non lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotranquillo era una battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio13cm??? azz ma ne hai persi allora di lardelli di colonnata..... Stavi bello alto prima... Non mi sembrava
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolo yohimbe è chimica legale..è una domanda eh io non lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioNo purtroppo non lo è, attualmente è illegale come l'HMB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza MessaggioYohimbe é una pianta popolare proviente dal Sud Africa ed é conosciuto come eccellente afrodisiaco.Agli estratti di Yohimbe non vengono attribuite solo proprietà afrodisiache,nfatti alcune ricerche hanno dimostrato che la Yohimbina, il principale alcaloide contenuto nella corteccia,smobilizza le riserve di grasso ...meglio conosciuto come yohimbine idroclorito(hcl)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocercati il thread "tutti in massa!"
Si la differenza si vede alla grande anche se la pancia è coperta.
Bravo veramente!!!
Su Msn non ti ci colleghi più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio***** elfe io peso 6-7kg in più di te e sembro la metà di te cazzarola, mi inchino hai un gran fisico (ps: soprattutto per le braccia boss)
Cerca di migliorare!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta