Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Fate spazio.... a Frufru!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggiosta cazzata
minkisurf ti ho votato ma il cartellino è rimasto rosso
ps ricambia il voto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioDai raga finalmente ho trovato le palle per postarvi qualche mia foto....
inizio col dire che la ceretta non fa per me( ) quindi, orrore orrore vedrete un pò di peli... chi è suscettibile non guardi .
Inoltre alcuni miei dati:
Età 21(il 18 agosto 22!!! )
Anni di allenamento: 1 e 6 mesi circa(dei quali 4 di essi con giusta aliementazione e integrazione)
Misure: bah ne ho prese solo un paio e sono: braccio 40(attenzione: 40 e qualche millimetro, ahaha!) e polpaccio 42( )
Inoltre avviso gli spettatori che ho sempre fatto sport in vita mia, non sono mai rimasto fermo.
Buona visione.
Franfalu
barvo fra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioQueste.... sono le mie prime foto....
non sono mai stato grasso....
In massa ero sugli 84 circa ma vedi almeno 2kg di ritenzione erano dovuti alla creatina.
la crea non causa ritenzione... è solo extra cellulare ergo non "appanna"
40cm di braccio......mmmhhh , sei alto come me, non sembra 40..vabbè, continua cosi...
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBravo Fran ,non ti alleni da molto e stai bene,anche se ancora ne hai di massa da mettere,cmq a mio avviso sei ben proporzionato,manchi in spessore.Ottimo il pelo.
Bel fisico proporzionato.. bravoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza MessaggioTi ammiro io sono alto come te e nn riesco ad avere il rapporto che hai di vita ottimo scheletro direi perfetto...purtroppo la mia vita è robusta di ossatura....Cmq buon fisico!!
le gambe vanno curate!!
ciao :-)
ciao!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBravo Fran ,non ti alleni da molto e stai bene,anche se ancora ne hai di massa da mettere,cmq a mio avviso sei ben proporzionato,manchi in spessore.Ottimo il pelo.
Thanks lavorerò duramentesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola struttura ossea è ottima, se ci lavori come si deve vien fuori un ottimo lavoro.
barvo frasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiola crea non causa ritenzione... è solo extra cellulare ergo non "appanna"
40cm di braccio......mmmhhh , sei alto come me, non sembra 40..vabbè, continua cosi...
Ho capito per la crea...grazie della spiegazione.
Vedrai che con la prossima carrellata di foto(saranno fatte bene stavolta ) il braccio ti sembrerà 40.
ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHan già detto tutto gli altri
Bel fisico proporzionato.. bravosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiociao falu...ha ragione max..la crea non da ritenzione o meglio l'effetto gonfio è dovuto al fatto che le cellule muscolari si idratano si riempiono di acqua...effetto volumesigpic
Commenta
-
-
Beh raga concludo ringraziandovi.
Metterò di tanto in tanto(2-3 volte l'anno) nuove foto... abituatevi al pelo e ogni qualvolta notate miglioramenti o peggioramenti fatemelo sapere subito: siete un mio sprone a continuare ad andare avanti.
Ciao!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCapisco... ma scusa l'idratazione delle cellule muscolari non ha niente a che fare con la ritenzione idrica?? La ritenzione non è proprio maggior acqua alle cellule?
E' sbagliato affermare che la creatina causa ritenzione idrica, perchè la ritenzione idrica avviene all'esterno delle cellule muscolari mentre la creatina trattiene acqua all'interno.
Commenta
-
Commenta