LOL!! BASTAAAAAAAAAA
Fate spazio.... a Frufru!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Bastardi, mi avete rovinato il mio prezioso 3dsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiook finiamola qui stai bene fisicamente ma hai i pelaccisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiook finiamola qui stai bene fisicamente ma hai i pelacci
li hai finiti i proverbi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioli hai finiti i proverbi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioc'è ne sono a bizeffa un pò di rispetto per frufru
uffa avevo trovato un sito...ti volevo sfidare
Commenta
-
-
Ma si raga che importa fate ciò che volete (ma solo perchè gareggia anche il mio amico mister ).
no beh però ocio ai mods che potrebbero ammonirvi per troppi OT
Bella raga!
p.s.: meglio un uovo oggi o le proteine in polvere domani??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobuon fisico franfalu! complimenti
Ti ringrazio. Ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMa si raga che importa fate ciò che volete (ma solo perchè gareggia anche il mio amico mister ).
no beh però ocio ai mods che potrebbero ammonirvi per troppi OT
Bella raga!
p.s.: meglio un uovo oggi o le proteine in polvere domani??
meglio di no altrimenti diventa il topic più lungo del forum cmq come ti alleni falu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiouffa avevo trovato un sito...ti volevo sfidare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocome si chiama vediamo se è lo stesso
cmq è questo:
Commenta
-
Commenta