Fate spazio.... a Frufru!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
non dire gatto se non l'hai nel sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotanto tanto tantosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
meglio un leone di fronte che un asino alle spalle
Commenta
-
-
[quote=corlis1;1557749]3 cose
1- sei italiano?E ne sono anche fiero(tuttavia non sempre
)
2-stai bene bel fisico
3-sembri piu vecchio...): tranquillo non ho motivo di mentire sulla mia età, altezza peso e altro. Sarà che mi mancavano gli antiossidanti da giovanissimo e ora ne pago le conseguenze con un invecchiamento precoce??
Grazie, ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza MessaggioA caval donato non si guarda in bocca
no nono no
a caval donato lo si prende in bocca
Commenta
-
-
EBBASTA con sti proverbi!
Siamo qui per valutare un fisico peloso... un pò di rispetto signorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioEBBASTA con sti proverbi!
Siamo qui per valutare un fisico peloso... un pò di rispetto signori
uomo peloso, uomo virtuoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono nono no
a caval donato lo si prende in bocca
Commenta
-
Commenta