Fate spazio.... a Frufru!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioPeso altezza???sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiohai un grandioso addome con molto margine di miglioramento ,punto vita gradevole,le braccia devi lavorarci un po di più,per il petto non riesco a giudicarlo bene per via dei peli cmq le gambe buone...abbronzati un poco...vai alla grande amico
See you aroundsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahahahaha è lui!sei un misto tra andrè de giant e frankenstain
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSi il braccio potrebbe essere tranquillamente un 40 ma vedo poco il tricipite come lo alleni?? Poi il tutto dipende dalla misura del poslo e dalla tua altezza....... purtroppo non rendono al massimo le foto... sono le mie prime. Si migliorerà.
Il polso cmq e 18cm e l'altezza è 185cm.... posterò foto del tricepssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioHAI UN ECCELLENTE RAPPORTO TRA ASSE BISILIACA E BISACROMIALE
la base e molto molto favorevole,muscolarmente per esserci dentro da un anno e mezzo va bene, ce da lavorare sopratutto sulle gambe ma il potenziale c'e
quanto sei alto???
sei in grado di fare la doppia anale passiva???Purtroppo però devo ancora imparare la doppia anale... me la insegni tu? LOL
Scusa che è il rapporto tra asse bisiliaca e bisacromiale??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioGraziePurtroppo però devo ancora imparare la doppia anale... me la insegni tu? LOL
Scusa che è il rapporto tra asse bisiliaca e bisacromiale??
L'asse Bisacromiale e' la lunghezza della distanza tra i due acromion. L'acromion e' una sporgenza ossea simile ad una nocciolina, situato sopra la spalla, al termine del trapezio superiore, evidente con facilita' attraverso la palpazione (e a te anche visivamente,secca!). Un lungo asse bisacromiale presenta lunghe clavicole, sempre in rapporto con il proprio asse bisiliaco (lunghezza della distanza delle due spine iliache).Nelle ragazze molto predisposte il rapporto e' circa 2:3 bisiliaco/bisacromiale, per esempio, a fronte di un asse bisiliaco di 26 cm, un asse bisacromiale di 39. Le ragazze assolutamente poco predisposte hanno un rapporto vicino a 1:1 (28cm, bisiliaco/30 cm bisacromiale).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioDai raga finalmente ho trovato le palle per postarvi qualche mia foto....
inizio col dire che la ceretta non fa per me() quindi, orrore orrore vedrete un pò di peli... chi è suscettibile non guardi
.
Inoltre alcuni miei dati:
Età 21(il 18 agosto 22!!!)
Anni di allenamento: 1 e 6 mesi circa(dei quali 4 di essi con giusta aliementazione e integrazione)
Misure: bah ne ho prese solo un paio e sono: braccio 40(attenzione: 40 e qualche millimetro, ahaha!) e polpaccio 42()
Inoltre avviso gli spettatori che ho sempre fatto sport in vita mia, non sono mai rimasto fermo.
Buona visione.
Franfalu):molto buona l'ampiezza dorsale,vita stretta e addome in evidenza,braccia buone ma non eccessive,e il resto(petto gambe e polpacci) molto proporzionato e asciutto in generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiopeccato la benetton aveva offerto un bel pòsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioL'asse Bisacromiale e' la lunghezza della distanza tra i due acromion. L'acromion e' una sporgenza ossea simile ad una nocciolina, situato sopra la spalla, al termine del trapezio superiore, evidente con facilita' attraverso la palpazione (e a te anche visivamente,secca!). Un lungo asse bisacromiale presenta lunghe clavicole, sempre in rapporto con il proprio asse bisiliaco (lunghezza della distanza delle due spine iliache).Nelle ragazze molto predisposte il rapporto e' circa 2:3 bisiliaco/bisacromiale, per esempio, a fronte di un asse bisiliaco di 26 cm, un asse bisacromiale di 39. Le ragazze assolutamente poco predisposte hanno un rapporto vicino a 1:1 (28cm, bisiliaco/30 cm bisacromiale).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiobuon fisico fru fru():molto buona l'ampiezza dorsale,vita stretta e addome in evidenza,braccia buone ma non eccessive,e il resto(petto gambe e polpacci) molto proporzionato e asciutto in generale.
Mi aspettavo peggio in generale come commenti....
spero che il peggio non debba ancora venire!!!! AHAHAHAH
ciao bellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioL'asse Bisacromiale e' la lunghezza della distanza tra i due acromion. L'acromion e' una sporgenza ossea simile ad una nocciolina, situato sopra la spalla, al termine del trapezio superiore, evidente con facilita' attraverso la palpazione (e a te anche visivamente,secca!). Un lungo asse bisacromiale presenta lunghe clavicole, sempre in rapporto con il proprio asse bisiliaco (lunghezza della distanza delle due spine iliache).Nelle ragazze molto predisposte il rapporto e' circa 2:3 bisiliaco/bisacromiale, per esempio, a fronte di un asse bisiliaco di 26 cm, un asse bisacromiale di 39. Le ragazze assolutamente poco predisposte hanno un rapporto vicino a 1:1 (28cm, bisiliaco/30 cm bisacromiale).
poi pero ci sono anche i ragazzi molto poco predisposti con rapporto 36/32
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioottimo shape falu dacci dentro!!!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta