Dopo 5 mesi di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi ringrazio degli apprezzamenti, sicuramente ho imparato molto frequentando questo forum e ho cercato di mettere in pratica i vostri consigli,quindi grazie a tutti voi.
    Integrazione: sto facendo uso di creatina da circa tre mesi, un cucchiaino al mattino nei giorni di riposo e uno prima dell'allenamento nei giorni di W.O.
    Vitamine ho smesso di prenderle da un pò, ma con questo caldo credo che ne riprenderò l'uso.
    Per le calorie nell'ultimo mese ho aumentato ulteriormente:4000 nei giorni di riposo e 4500 circa nei giorni di allenamento, è vero, per alcuni possono sembrare tante, magari ho un metabolismo abbastanza veloce.
    Natural sempre, credo che tutto ciò che si desidera raggiungere passi solo attraverso le proprie forze, penso che sia più appagante rispetto a se ti gonfi con gli ormoni, perchè sai che ti sei fatto un deretano così per quello scopo.
    Le misure purtroppo non le ho rilevate 5 mesi fà quindi non potrei neanche confrontarle, comunque il giro vita da 72 è passato a 74 e i fianchi da 82 a 83.5, son cresciuti di qualche centimetro.
    Adesso però sono indeciso se continuare con questa dieta-massa o intraprendere una dieta per definizione, non so ancora cosa fare.
    Forse dal punto di vista temporale, sei fuori, nel senso che la massa si fa generalmente da settembre-ottobre, sino a gennaio-febbraio.
    Poi si fa la dieta per definirsi il piu' possibile.E' importante farlo, non solo per una ragione estetica da spiaggia.
    Ma sopratutto perche' ogni volta che ripartirai con la massa, da magro, salirai di peso piu' velocemente e supererai precedenti record di peso misure e forza.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• CercasiCavieUmane
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 2187
      • 46
      • 5
      • Napoli
      • Send PM

si infatti master, ho incominciato la definizione a novembre e diciamo che non ho sceto proprio i periodi ideali. Grazie del consiglio, cercherò di fare come mi hai consigliato... una cosa vorrei sapere:iniziare subito con la definizione o arrivarci gradualmente, magari abbassando le calorie di settimana in settimana? Quale dei due metodi è più producente?
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

si infatti master, ho incominciato la definizione a novembre e diciamo che non ho sceto proprio i periodi ideali. Grazie del consiglio, cercherò di fare come mi hai consigliato... una cosa vorrei sapere:iniziare subito con la definizione o arrivarci gradualmente, magari abbassando le calorie di settimana in settimana? Quale dei due metodi è più producente?
        Dipende da quanto tempo hai a disposizione.Ovviamente e' meglio procedere gradualmente, con calma, minmizzando la perdita di tessuto magro.
        Se invece il tempo e' poco, bisogna fare un tour de force con diete drastiche, molto rischiose per il mantenimento della massa magra.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• CercasiCavieUmane
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 2187
          • 46
          • 5
          • Napoli
          • Send PM

Bene master, diciamo che non ho dei parametrei da rispettare, quindi potrei anche procedere gradualmente. Per quel che riguarda le diete drastiche l'anno scorso mi hanno rovinato, una chetogenica a giugno da perdere 1 chilo a settimana, mi definii sì, ma addio a gran parte della massa, ed è per questo che la definizione la vedo più tecnicamente complicata della massa.
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Bene master, diciamo che non ho dei parametrei da rispettare, quindi potrei anche procedere gradualmente. Per quel che riguarda le diete drastiche l'anno scorso mi hanno rovinato, una chetogenica a giugno da perdere 1 chilo a settimana, mi definii sì, ma addio a gran parte della massa, ed è per questo che la definizione la vedo più tecnicamente complicata della massa.
            E' vero.Molti sono in grado di prendere muscoli e grasso, ma pochi sanno poi mantenere solo i muscoli eliminando il grasso.Il BB e' arte oltre che scienza.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

io non ho ancora capito come si fa a mantenere i muscoli eliminando il grasso... me misero me tapino!

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                io non ho ancora capito come si fa a mantenere i muscoli eliminando il grasso... me misero me tapino!
                nn e' possibile caro mio.. i regimi ipocalorici sn cataboilici...per questo sarebbe meglio nn farli durare moltissimo...
                e' anche vero che cn una buona integrazione e recupero e w.o. a basso volume e' possibile perdere meno tessuto...cmq una parte di tessuto magro te lo fotti durante il periodo di definizione purtroppo.
                sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Ovunque vuoi che io sia :|
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  nn e' possibile caro mio.. i regimi ipocalorici sn cataboilici...per questo sarebbe meglio nn farli durare moltissimo...
                  e' anche vero che cn una buona integrazione e recupero e w.o. a basso volume e' possibile perdere meno tessuto...cmq una parte di tessuto magro te lo fotti durante il periodo di definizione purtroppo.
                  c'è da considerare xò che se ben riesce il microciclo di definizione poi ti fotti qualcos'altro

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Continua Paolo....

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                      Continua Paolo....

-----> ----->

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                        -----> ----->
                        ahahahahha

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                          ahahahahha
                          ------> ------> ------>

Commenta

Working...
                          X