Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Foto di Stantio
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioweee ma sei ancora vivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiocerto che è ancora vivo......i fake non passano mai di moda......non lo sapevi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza MessaggioRAGAZZI portate un po di rispetto per chi posta le foto
Si ok ho capito hai perfettamente ragione, ma perchè per rendersi ridicoli ci si mette un attimo, mentre invece per mostrare i punti forti si fa poco o un ***** ? Almeno un double biceps e un timido most muscular avrebbe reso l'idea e dunque anche un meritevole chiaro intelligente giudizio.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma all'inizio avevo pensato ad un trapezzista rumeno di un circo
ahahahaaahahaha ti sei guadagnato un voto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiomolto grosso anche molto gay
cmq si vede che è grosso.le foto nn rendono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionella terza foto mi ricordi cristiano malgioglio
si quando dice massimooo hahaahah
Commenta
-
Commenta