If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo è il mio amico Filippo, come avete già capito non siamo la stessa persona, tempo fa fui bannato ma dal controllo ip ne sono uscito pulito
Ecco le sue ultime foto, le trovate sul suo blog:
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Questo è il mio amico Filippo, come avete già capito non siamo la stessa persona, tempo fa fui bannato ma dal controllo ip ne sono uscito pulito
Ecco le sue ultime foto, le trovate sul suo blog:
paolonix facci vede un po' di tue foto aggiornate....è un po' di tempo che nn posti qualcosa,sn curioso perchè di corporatura ti assomiglio e volevo vederti !
nella prima foto sembra uno scaricatore di mozzarelle (più che altro per la faccia poco convinta)
ma poi che è sta storia che posti le foto del tuo amico? ti dà il culetto gratis così?
cmq non è affatto male il fisico
nella prima foto sembra uno scaricatore di mozzarelle (più che altro per la faccia poco convinta)
ma poi che è sta storia che posti le foto del tuo amico? ti dà il culetto gratis così?
Non mi da il culetto, ne sfondo già molti femminili, comunque le posto io le sue foto visto che comunque è stato bannato e non vuole farsi altri nick
spaino vuoi postare le mie foto mentre innaffio gli asparagi?
A me non piace....non ha per niente delle belle forme....bf elevata e simmetria e proporzioni che lasciano a desiderare...si può dire che ha le basi per migliorare, quello si..parere mio...
4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
bravo filippo mi piace molto di più la linea io direi che ricomincerei con la massa eheheh tanto ti conosco il tiraggio non ti interessa più di tanto vai di massa che diventi una bestia miraccomando pulito sta volta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta