Natural-mente ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

ottimo fisico superdrol uno dei migliori natural

ps curiosità: quanto hai di polso (per capire se hai un'ossatura pesante o leggera)

ancora complimenti

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      da incorniciare
      Pura verita', Spaino.Guarda caso,un altro eccellente fisico il noto Powerfull, anche lui da molti anni si fa il mazzo tutti i giorni, con dedizione da masochista.Non molla mai e non sgarra mai.Toh! Dopo molti anni ha un superfisico.UN altro che se non avesse mai mollato ora sarebbe incredibile, e' max 79.Quaglia e' un altro che si allena da una vita, senza mai mollare ed e' al top.Cito anche Andrea, ma sono tanti gli esempi di dedizione e costanza, anche con fisici non propriamente portati.TU! Si tu Spaino, dimmi da quando tempo ti alleni ? Hai sempre tirato non stop per almeno 10 anni di fila? Quando dico non stop intendo con fervore maniacale, avendo sempre di fronte l'obbiettivo e sfruttando ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, per lo scopo supremo finale. Se la tua risposta e' SI, allora, dovresti avere ora un fisico notevole, in caso contrario potrai definirti uno sfigato della genetica al 100 per 100.
      Ma se la tua risposta e' NO, allora non puoi giudicare.Non hai titolo per farlo..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
        Master, io ti ammiro, molto..
        Non ti ho messo in bocca parole che non hai detto, ma presentando il tuo, o l' esempio di Steeve Reves ( come altri, magari ) come risultato accessibile a chiunque con il duro lavoro e gli anni passati in palestra, mi pare fuorviante..
        Nel B&B la genetica delinea la tua strada, il tempo è un altra costante, la dedizione non sempre può essere massima in 10 anni, visto che un natural dovrebbe seguire una vita più severa di quella di un pro, per avere risultati comunque mediocri se confrontati con i tanti bombatelli che riempiono le riviste ( e non mi riferisco nemmeno ai pro, ma ai modelli fitness USA tipo masclemania )
        Diciamole queste cose, che a volte sembra che la colpa sia nostra e non che sia la natura ad imporre dei paletti..

No JO, io non la vedo cosi'.Sempre con questa storia della genetica.Senti ci sono delle rarita' genetiche in senso positivo e' vero, ma anche in negativo.
        Ora, pero' la stragrande maggioranza delle persone ha una genetica nella norma.E quindi si possono ottenere ottimi risultati.
        Guarda le mie foto da ragazzo! Ti pare che avevo genetica?Ho costruito centimetro dopo centimetro, kili su kilo e misure con lentezza certosina, ma COSTANTE, perche' non mollavo mai. anche quando sembrava che lo stallo era giunto.Mi rimettevo in discussione e ripartivo.E qui il punto.La gente molla e dice:Sono arrivato!.E da li', davvero non si muove piu',.
        E poi bisogna vedere chi sono i tuoi riferimenti.I modelli che dici tu sono dei BB a tutti gli effetti ed anche dopati.Mi pare esagerato.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Pura verita', Spaino.Guarda caso,un altro eccellente fisico il noto Powerfull, anche lui da molti anni si fa il mazzo tutti i giorni, con dedizione da masochista.Non molla mai e non sgarra mai.Toh! Dopo molti anni ha un superfisico.UN altro che se non avesse mai mollato ora sarebbe incredibile, e' max 79.Quaglia e' un altro che si allena da una vita, senza mai mollare ed e' al top.Cito anche Andrea, ma sono tanti gli esempi di dedizione e costanza, anche con fisici non propriamente portati.TU! Si tu Spaino, dimmi da quando tempo ti alleni ? Hai sempre tirato non stop per almeno 10 anni di fila? Quando dico non stop intendo con fervore maniacale, avendo sempre di fronte l'obbiettivo e sfruttando ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, per lo scopo supremo finale. Se la tua risposta e' SI, allora, dovresti avere ora un fisico notevole, in caso contrario potrai definirti uno sfigato della genetica al 100 per 100.
          Ma se la tua risposta e' NO, allora non puoi giudicare.Non hai titolo per farlo..
          master, calma l'ormone, a quanto pare ti crescono i muscoli ma ti regredisce il cervello!
          ti ho quotato per dirti che hai detto una grande verità, che concordo in pieno con quello che hai detto, ho scritto addirittura "da incorniciare" e c'ho pure messo la faccina benevola. Che ***** dovevo fare di più? Venire a casa a stringerti la mano??

Commenta

• jo.surf
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1185
            • 148
            • 51
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            No JO, io non la vedo cosi'.Sempre con questa storia della genetica.Senti ci sono delle rarita' genetiche in senso positivo e' vero, ma anche in negativo.
            Ora, pero' la stragrande maggioranza delle persone ha una genetica nella norma.E quindi si possono ottenere ottimi risultati.
            Guarda le mie foto da ragazzo! Ti pare che avevo genetica?Ho costruito centimetro dopo centimetro, kili su kilo e misure con lentezza certosina, ma COSTANTE, perche' non mollavo mai. anche quando sembrava che lo stallo era giunto.Mi rimettevo in discussione e ripartivo.E qui il punto.La gente molla e dice:Sono arrivato!.E da li', davvero non si muove piu',.
            E poi bisogna vedere chi sono i tuoi riferimenti.I modelli che dici tu sono dei BB a tutti gli effetti ed anche dopati.Mi pare esagerato.
            Master, ti ripeto che tu non fai testo..
            Tu ti alleni SERIAMENTE da 25 anni, lo puoi fare, lo fai..
            Non pensare che tutti facciano una vita che gli permette di potersi allenare, alimentare, supplementare, e riposare come te per un periodo così lungo..
            Io conosco solo te che sei riuscito, altri vedi Max, hanno avuto la fortuna della genetica, facendo esattamente il contrario di ciò che tu e tutti conosciamo essere le linee guida per avere dei risultati in palestra, e nonostante ciò ottenendo un fisico che molti ( se non tutti ) penserebbero sia dopato..
            Vedi, siete voi le eccezioni, non noi..
            Solidarietà ...

Commenta

• superdrol
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 3129
              • 177
              • 211
              • Muscle Beach
              • Send PM

Ora ho 2 foto interessanti da mettere.
              Prima e durante le ferie di 4 anni fa.
              Arrivai messo bene e dopo 15 gg in affitto mangiando una volta al di' e andando a ballare mi rovinai il lavoro di un anno di palestra...
              E' vero se non molli mai i risultati son tanti...ma come si fa io poi ero il primo ad andare in disco e bere ecc ecc....

In queste ferie tornai quasi 10kg di meno e si vede!
              File Allegati

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                ottimo fisico superdrol uno dei migliori natural

ps curiosità: quanto hai di polso (per capire se hai un'ossatura pesante o leggera)

ancora complimenti
                Mai misurato se mi ricordo stase misuro e domani ti dico.

Commenta

• anto85
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 158
                  • 2
                  • 0
                  • mi divido fra milano e pescara (a milano ci studio)
                  • Send PM

gran fisico...
                  sei un metabolizzatore veloce e si vede...
                  percentuale di grasso bassissima...
                  stai attento alle masse pero'...
                  complimenti...
                  ....welcome home boy.....

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                    Ora ho 2 foto interessanti da mettere.
                    Prima e durante le ferie di 4 anni fa.
                    Arrivai messo bene e dopo 15 gg in affitto mangiando una volta al di' e andando a ballare mi rovinai il lavoro di un anno di palestra...
                    E' vero se non molli mai i risultati son tanti...ma come si fa io poi ero il primo ad andare in disco e bere ecc ecc....

In queste ferie tornai quasi 10kg di meno e si vede!
                    La foto a sinistra è quella del doopo vacanza ?

Commenta

• TrailerParkTrash
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 90
                      • 3
                      • 31
                      • Canada
                      • Send PM

fisico molto impressionante superdrol! buon lavoro!

Commenta

• fabio976
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2005
                        • 1627
                        • 31
                        • 58
                        • Send PM

super complimenti ancora, avevo aggiunto il contatto per chiederti alcune cose, appena ti puo' fammi sapere quando posso disturbarti

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          master, calma l'ormone, a quanto pare ti crescono i muscoli ma ti regredisce il cervello!
                          ti ho quotato per dirti che hai detto una grande verità, che concordo in pieno con quello che hai detto, ho scritto addirittura "da incorniciare" e c'ho pure messo la faccina benevola. Che ***** dovevo fare di più? Venire a casa a stringerti la mano??
                          NO. no.Mica ce l'ho con te, anzi.Volevo solo precisare alcuni punti!
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• superdrol
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 3129
                            • 177
                            • 211
                            • Muscle Beach
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                            La foto a sinistra è quella del doopo vacanza ?
                            Certo.

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                            super complimenti ancora, avevo aggiunto il contatto per chiederti alcune cose, appena ti puo' fammi sapere quando posso disturbarti
                            Scrivimi pure all'indirizzo del contatto di msn (msn non posso usarlo) ma le mail le leggo.

Commenta

Working...
                            X