Natural-mente ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
    Trovami altri natural che dopo cinque anni di allenamento ( e parlo di anni, non mesi ) abbiano raggiunto risultati degni di nota..

Ma dai non scherzare.Sai bene che ci sono.Ma che vorresti dire in soldoni?
    Che chi fa BB natural non ha alcuna speranza? Spero di no!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

Il braccio oscilla dal 42 al 44 sono 1,86/87 e peso dai 86 ai 88 kg l'anno scorso sono arrivato a 90 al rientro dall' all inclusive estivo ...
      Che ti devo di...
      Certo dai 14 ai 20 non era bb...ma neppure ora...
      Prima bisogna conoscerlo il bb e poi si puo' dire ok ci entro oppure no ne sto fuori...
      Diciamo che frequento la palestra regolarmente e mangio per nutrirmi e non per gusto
      Cmq sia i risultati son questi...ma i son contento .

In questa foto ero 90kg dopo 15gg di ferie...se pensi per 1,86mt non e' poi cosi' tempo perso ...poi magari sbaglio...
      File Allegati
      Last edited by superdrol; 13-07-2006, 13:28:51.

Commenta

• jo.surf
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1185
        • 148
        • 51
        • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
        Il braccio oscilla dal 42 al 44 sono 1,86/87 e peso dai 86 ai 88 kg l'anno scorso sono arrivato a 90 al rientro dall' all inclusive estivo ...
        Che ti devo di...
        Prima bisogna conoscerlo il bb e poi si puo' dire ok ci entro oppure no ne sto fuori...
        Diciamo che frequento la palestra regolarmente e mangio per nutrirmi e non per gusto
        Mmm, non sembra un braccio di quella misura..
        Il peso potrebbe anche andare vista la percentuale di massa grassa molto bassa ( ottima definizione )
        ll mio giudizio è molto buono complessivamente ( anche se non vedo una figura intera ) però il mio intervento era per replicare a chi dice che da natural bastino 10 anni per aver risultati che hanno magari i dopati..
        Io penso che il doping, dia la marcia in più, il salto di qualità..
        Detto ciò lo sconsiglio a tutti, però non possiamo fingere che sia la stessa cosa, come dice Master..
        Solidarietà ...

Commenta

• jo.surf
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1185
          • 148
          • 51
          • Send PM

Che ti devo di...

In questa foto ero 90kg dopo 15gg di ferie...se pensi per 1,86mt non e' poi cosi' tempo perso ...poi magari sbaglio...
          Non vorrei che fraintendessi il mio intervento..
          Secondo me hai un fisico desiderabile e molto bello ( piacerebbe anche a me ) però dietro ci sono 10 anni di allenamento, cosa che secondo alcuni, basterebbe per trasformare qualsiasi persona in un bodybuilder degno di nota..
          La realtà secondo me è ben altra..
          Tutto qua..
          Solidarietà ...

Commenta

• superdrol
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 3129
            • 177
            • 211
            • Muscle Beach
            • Send PM

Mmm, non sembra un braccio di quella misura.. dimmi che posso fare? guarda che sono 1,86 non e' come uno di 1,60 con 40 che sembra enorme rientra nello standard con l'altezza che ho.
            Il peso potrebbe anche andare vista la percentuale di massa grassa molto bassa ( ottima definizione )
            ll mio giudizio è molto buono complessivamente ( anche se non vedo una figura intera ) però il mio intervento era per replicare a chi dice che da natural bastino 10 anni per aver risultati che hanno magari i dopati..
            Io penso che il doping, dia la marcia in più, il salto di qualità.. ovvio nessuno dira' mai il contrario
            Detto ciò lo sconsiglio a tutti, però non possiamo fingere che sia la stessa cosa, come dice Master..

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

dimmi che posso fare? guarda che sono 1,86 non e' come uno di 1,60 con 40 che sembra enorme rientra nello standard con l'altezza che ho
              questo molti non lo hanno ancora capito

Commenta

• jo.surf
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1185
                • 148
                • 51
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                questo molti non lo hanno ancora capito
                Io non rientro tra i " molti " visto che anche quando avevo 41 di braccio, con arti molto lunghi ( sono 1,85 ) sembrava sembre piccolo..
                Solidarietà ...

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Io non rientro tra i " molti " visto che anche quando avevo 41 di braccio, con arti molto lunghi ( sono 1,85 ) sembrava sembre piccolo..
                  e allora visto che l'hai provato sulla tua pelle dovresti capire che da una foto si può capire ben poco

Commenta

• jo.surf
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1185
                    • 148
                    • 51
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    e allora visto che l'hai provato sulla tua pelle dovresti capire che da una foto si può capire ben poco
                    Purtroppo, possiamo giudicare solo dalle foto..
                    Come ho già detto, prima di esprimere giudizi, secondo me, bisognerebbe conoscere passato e presente delle persone..
                    Poi ci sono fotografi che ti fanno sembrare altre persone, tipo i calciatori o i tipi dei calendari ( Costa etc ) ma questo è un altro discorso..
                    Solidarietà ...

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Mmm, non sembra un braccio di quella misura..
                      Io penso che il doping, dia la marcia in più, il salto di qualità..
                      Ma che dici.Io avrei detto che in dieci anni si possono raggiungere i risultati dei dopati? Mai detto.E' ovvio che con i farmaci la strada e' piu' facile, anche se non e' detto che si diventa chissa' che cosa.Io dico solo che in 10 anni seri, non stop, fatti con dedizione assoluta, si possono raggiungere ottimi risultati.Adesso non sto' a dire cifre, misure e altro, ma ripeto, molto buoni.Quello che non e' scontato, e che pochi fanno, e' proprio il fatto di non cedere mai, giorno dopo giorno per dieci anni.Ti pare facile? No vero? Ecco perche' in giro non ce ne sono molti di fisici superlativi natural.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ma questo è un altro discorso..
                        non c'entra molto adesso

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Ecco perche' in giro non ce ne sono molti di fisici superlativi natural
                          da incorniciare

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Non vorrei che fraintendessi il mio intervento..
                            Secondo me hai un fisico desiderabile e molto bello ( piacerebbe anche a me ) però dietro ci sono 10 anni di allenamento, cosa che secondo alcuni, basterebbe per trasformare qualsiasi persona in un bodybuilder degno di nota..
                            La realtà secondo me è ben altra..
                            Tutto qua..
                            Ma non sono 10 anni fatti come si deve. Al 100 per 100,l'ha detto anche lui.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                              ...in due parole:"Maialozzo diet"!

"silver diet"

Commenta

• jo.surf
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1185
                                • 148
                                • 51
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Ma che dici.Io avrei detto che in dieci anni si possono raggiungere i risultati dei dopati? Mai detto.E' ovvio che con i farmaci la strada e' piu' facile, anche se non e' detto che si diventa chissa' che cosa.Io dico solo che in 10 anni seri, non stop, fatti con dedizione assoluta, si possono raggiungere ottimi risultati.Adesso non sto' a dire cifre, misure e altro, ma ripeto, molto buoni.Quello che non e' scontato, e che pochi fanno, e' proprio il fatto di non cedere mai, giorno dopo giorno per dieci anni.Ti pare facile? No vero? Ecco perche' in giro non ce ne sono molti di fisici superlativi natural.
                                Master, io ti ammiro, molto..
                                Non ti ho messo in bocca parole che non hai detto, ma presentando il tuo, o l' esempio di Steeve Reves ( come altri, magari ) come risultato accessibile a chiunque con il duro lavoro e gli anni passati in palestra, mi pare fuorviante..
                                Nel B&B la genetica delinea la tua strada, il tempo è un altra costante, la dedizione non sempre può essere massima in 10 anni, visto che un natural dovrebbe seguire una vita più severa di quella di un pro, per avere risultati comunque mediocri se confrontati con i tanti bombatelli che riempiono le riviste ( e non mi riferisco nemmeno ai pro, ma ai modelli fitness USA tipo masclemania )
                                Diciamole queste cose, che a volte sembra che la colpa sia nostra e non che sia la natura ad imporre dei paletti..
                                Solidarietà ...

Commenta

Working...
                                X