If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il braccio oscilla dal 42 al 44 sono 1,86/87 e peso dai 86 ai 88 kg l'anno scorso sono arrivato a 90 al rientro dall' all inclusive estivo ...
Che ti devo di...
Certo dai 14 ai 20 non era bb...ma neppure ora...
Prima bisogna conoscerlo il bb e poi si puo' dire ok ci entro oppure no ne sto fuori...
Diciamo che frequento la palestra regolarmente e mangio per nutrirmi e non per gusto
Cmq sia i risultati son questi...ma i son contento .
In questa foto ero 90kg dopo 15gg di ferie...se pensi per 1,86mt non e' poi cosi' tempo perso ...poi magari sbaglio...
Il braccio oscilla dal 42 al 44 sono 1,86/87 e peso dai 86 ai 88 kg l'anno scorso sono arrivato a 90 al rientro dall' all inclusive estivo ...
Che ti devo di...
Prima bisogna conoscerlo il bb e poi si puo' dire ok ci entro oppure no ne sto fuori...
Diciamo che frequento la palestra regolarmente e mangio per nutrirmi e non per gusto
Mmm, non sembra un braccio di quella misura..
Il peso potrebbe anche andare vista la percentuale di massa grassa molto bassa ( ottima definizione )
ll mio giudizio è molto buono complessivamente ( anche se non vedo una figura intera ) però il mio intervento era per replicare a chi dice che da natural bastino 10 anni per aver risultati che hanno magari i dopati..
Io penso che il doping, dia la marcia in più, il salto di qualità..
Detto ciò lo sconsiglio a tutti, però non possiamo fingere che sia la stessa cosa, come dice Master..
Che ti devo di...
In questa foto ero 90kg dopo 15gg di ferie...se pensi per 1,86mt non e' poi cosi' tempo perso ...poi magari sbaglio...
Non vorrei che fraintendessi il mio intervento..
Secondo me hai un fisico desiderabile e molto bello ( piacerebbe anche a me ) però dietro ci sono 10 anni di allenamento, cosa che secondo alcuni, basterebbe per trasformare qualsiasi persona in un bodybuilder degno di nota..
La realtà secondo me è ben altra..
Tutto qua..
Mmm, non sembra un braccio di quella misura.. dimmi che posso fare? guarda che sono 1,86 non e' come uno di 1,60 con 40 che sembra enorme rientra nello standard con l'altezza che ho.
Il peso potrebbe anche andare vista la percentuale di massa grassa molto bassa ( ottima definizione )
ll mio giudizio è molto buono complessivamente ( anche se non vedo una figura intera ) però il mio intervento era per replicare a chi dice che da natural bastino 10 anni per aver risultati che hanno magari i dopati..
Io penso che il doping, dia la marcia in più, il salto di qualità.. ovvio nessuno dira' mai il contrario
Detto ciò lo sconsiglio a tutti, però non possiamo fingere che sia la stessa cosa, come dice Master..
e allora visto che l'hai provato sulla tua pelle dovresti capire che da una foto si può capire ben poco
Purtroppo, possiamo giudicare solo dalle foto..
Come ho già detto, prima di esprimere giudizi, secondo me, bisognerebbe conoscere passato e presente delle persone..
Poi ci sono fotografi che ti fanno sembrare altre persone, tipo i calciatori o i tipi dei calendari ( Costa etc ) ma questo è un altro discorso..
Mmm, non sembra un braccio di quella misura..
Io penso che il doping, dia la marcia in più, il salto di qualità..
Ma che dici.Io avrei detto che in dieci anni si possono raggiungere i risultati dei dopati? Mai detto.E' ovvio che con i farmaci la strada e' piu' facile, anche se non e' detto che si diventa chissa' che cosa.Io dico solo che in 10 anni seri, non stop, fatti con dedizione assoluta, si possono raggiungere ottimi risultati.Adesso non sto' a dire cifre, misure e altro, ma ripeto, molto buoni.Quello che non e' scontato, e che pochi fanno, e' proprio il fatto di non cedere mai, giorno dopo giorno per dieci anni.Ti pare facile? No vero? Ecco perche' in giro non ce ne sono molti di fisici superlativi natural.
Non vorrei che fraintendessi il mio intervento..
Secondo me hai un fisico desiderabile e molto bello ( piacerebbe anche a me ) però dietro ci sono 10 anni di allenamento, cosa che secondo alcuni, basterebbe per trasformare qualsiasi persona in un bodybuilder degno di nota..
La realtà secondo me è ben altra..
Tutto qua..
Ma non sono 10 anni fatti come si deve. Al 100 per 100,l'ha detto anche lui.
Ma che dici.Io avrei detto che in dieci anni si possono raggiungere i risultati dei dopati? Mai detto.E' ovvio che con i farmaci la strada e' piu' facile, anche se non e' detto che si diventa chissa' che cosa.Io dico solo che in 10 anni seri, non stop, fatti con dedizione assoluta, si possono raggiungere ottimi risultati.Adesso non sto' a dire cifre, misure e altro, ma ripeto, molto buoni.Quello che non e' scontato, e che pochi fanno, e' proprio il fatto di non cedere mai, giorno dopo giorno per dieci anni.Ti pare facile? No vero? Ecco perche' in giro non ce ne sono molti di fisici superlativi natural.
Master, io ti ammiro, molto..
Non ti ho messo in bocca parole che non hai detto, ma presentando il tuo, o l' esempio di Steeve Reves ( come altri, magari ) come risultato accessibile a chiunque con il duro lavoro e gli anni passati in palestra, mi pare fuorviante..
Nel B&B la genetica delinea la tua strada, il tempo è un altra costante, la dedizione non sempre può essere massima in 10 anni, visto che un natural dovrebbe seguire una vita più severa di quella di un pro, per avere risultati comunque mediocri se confrontati con i tanti bombatelli che riempiono le riviste ( e non mi riferisco nemmeno ai pro, ma ai modelli fitness USA tipo masclemania )
Diciamole queste cose, che a volte sembra che la colpa sia nostra e non che sia la natura ad imporre dei paletti..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta