ma scusa prima e seconda fila sono fatte lo stesso giorno?? secondo me stai moolto meglio sotto, anche la forma del petto sembra più bella
Natural-mente ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma scusa prima e seconda fila sono fatte lo stesso giorno?? secondo me stai moolto meglio sotto, anche la forma del petto sembra più bella
Stesso giorno e stessa ora cioe' 1 ora e 30 minuti fa...
Nelle foto con l'alogena la forma di un pettorale e' diversa perche' tiene il telefono...
Commenta
-
-
O se proprio non credete mi tatuo l'ora e la data sul petto con la biro e faccio le due foto nelle 2 stanze diverse ma non costringetemi!
Che mi importa di scrivere queste balle son sempre io
Commenta
-
-
ehi che hai capito? io ti credo eccome! ho solo sottolineato - come hai detto anke tu - che le luci e la posa sono importanti!!!scusa se sono sembrato polemico non volevo assolutamente esserlo
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioehi che hai capito? io ti credo eccome! ho solo sottolineato - come hai detto anke tu - che le luci e la posa sono importanti!!!scusa se sono sembrato polemico non volevo assolutamente esserlo
ciao
Ma io avevo capito...
Ma le polemiche e i miscredenti arriveranno presto.
E son pronto a smentirli.
Se dici sempre la verita' di che ti devi preoccupa'?
Commenta
-
-
ma certo che sei sempre tu...lascia stare ste cose...
cmq complimenti perchè hai davvero ottime linee e uno splendido addome
per l'anno porx se posso consigliarti (visto che s enon ricordo male sei anche bello alto) sotto con 5-6 kg di massa "pulita" (intendo quella che ti resta dopo esserti tirato in estate) e farai una grndissima figurahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocmq complimenti perchè hai davvero ottime linee e uno splendido addome
per l'anno porx se posso consigliarti son sembre ben accettati i consigli
(visto che s enon ricordo male sei anche bello alto 1,86/87) sotto con 5-6 kg di massa "pulita" mi riesce piu' facile vincere al superenalotto pur non giocandoci mai che metter su 5/6 kgma ci ri-provero sicuramente(intendo quella che ti resta dopo esserti tirato in estate) e farai una grndissima figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioInfatti Obbiettivo invernale 90kg ma sara' impossibile...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ti faccio i piu' sinceri complimenti per la definizione. Di sicuro per il prossimo anno, non avendo grossi problemi col definirti, penso che riuscirai nel tuo intendo dei 90kg puliti. inoltre mi sono permesso di inserirti nella lista di msn perche' vorrei chiederti alcune cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico ma hai perso troppo volume nelle altre foto eri più roccioso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIn Natural-corpo ...
Ormai anche quest'anno e' andato...il peso e' +/- alle solite ormai da un paio di annetti, stallo stallo
Da settembre bisognera' cambiare qualcosa...ma l'estate portera' consiglio.
Grande!
byz"Fumarsi unarilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
Commenta