If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Curiosità superdrol che schema usi per allenare l'addome ?
Nessuno come per gli altri gruppi.
Quando finisco l'allenamento , tento di fare l'addome ma faccio una serie e poi come al solito iniziano a venirmi i crampi all'addome e mollo li...
complimenti per le foto anche se ti preferisco come sei in sign
Grazie lo so bene me ne accorgo ...basta non posare...
Per quello continuo a dire di non essere e non poter mai essere un bb...
Ci vorrebbero una decina di kg in piu'...
Traguardo naturalmente impossible.
Ormai anche quest'anno e' andato...il peso e' +/- alle solite ormai da un paio di annetti, stallo stallo
Da settembre bisognera' cambiare qualcosa...ma l'estate portera' consiglio.
Amico ti prego non posare mai più!!!!
No seriamente sembri un'altra persona quando sei rilassato comunque molto è dovuto al fatto che hai fatto la foto puntando la camera dal basso verso l'alto!! Con luce diretta sul corpo quindi....
Comunque stai bene chiaro che sei meglio rilassato....
Ormai anche quest'anno e' andato...il peso e' +/- alle solite ormai da un paio di annetti, stallo stallo
Da settembre bisognera' cambiare qualcosa...ma l'estate portera' consiglio.
a me non sembri nemmeno lo stesso delle foto che hai in firma, ma che cambiamento hai fatto???
sarà il "rosso ceretta" che ti donava, però ti preferivo nelle foto in firma
dai dillo che a ridurti così sono state le marchette per pagarti le vacanze, altro che la dieta, putanon
Ma che dieta e zoccole...
Vabbe' visto l'orario me ne esco dal'ufficio sconsolato e me ne torno a casa...
Non insultatemi troppo nel frattempo perche' non posso piu' difendermi fino a domani.
Ma che dieta e zoccole...
Vabbe' visto l'orario me ne esco dal'ufficio sconsolato e me ne torno a casa...
Non insultatemi troppo nel frattempo perche' non posso piu' difendermi fino a domani.
Dopo essere tornato a casa...
Non ho resistito e ho voluto fare una prova ed ho fatto queste foto:
Rincuorato dall'esito ho simulato la stessa scena delle foto che ho in sign.
Cioe' luce alogena puntata contro (quella del cesso) et voila' (o come diavolo come si scrive)...
Si, e' vero stavo meglio nelle foto in sign di circa 30/40 giorni fa.
Ma la sostanza e la stessa...(ha ho pure scoperto che il rossore era si dovuto alla ceretta ma contraendo l'addome si irrora e il risultato color rosso c'e' sempre, in quelle in sign avevo pure la crema in queste no )
In definitiva la luce, la posizione ecc ecc frega molto quando si fanno le foto...(bella scoperta...ma io non lo sapevo)
Chissa' con sfondo scuro mallo luci, dieta carica/scarica luci puntate contro e su un palco l'effetto sara' forse migliore?
O poi poso e torno ad essere penoso?
Boooo.... straparlo?!
Vabbe' buona serata...mi immergo nelle mie letture...oggi niente wo! E non provate a dirmi che son foto vecchie perche' altrimenti mi tocca fare come Master le foto col cartellone illustrativo..ci avevo pure pensato)
Si , e son pure uguali i pantaloni...cambiarli no e' :-)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta