Originariamente Scritto da lukelupin
Visualizza Messaggio
foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggiodopo due mesi di dietaRESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioandrea ricordo tempo fa che scrivevi circa il tuo allenamento che usavi sempre basso volume e ti allenavi due volte la settimana.....fai ancora questo tipo di allenamento??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioComplimenti e ancora complimenti.
Come diavolo fai a trovare gli stimoli allenandoti in casa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggiosono circa 83kg*176cm ho 36anni e mi alleno seriamente da 7 anniIL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggiodopo due mesi di dietacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza MessaggioConsidero il tuo fisico dopo quello di superdrol quello che + invidio!
Fischia questo e' un onore...non avevo letto
Ti do subito un aumento di reputazione
Ma gurda che il fisico di questo utente e' un'altro pianeta, molto meglio poi dipende cosa uno vuole.
Io poi ho 26 anni...
Cmq sia grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggiopenso sia abitudine...non posso permettermi di allenarmi in palestra non ho tempo...pensa che mi alzo alle 5 e rientro dal lavoro alle 15...mi alleno ed alle 1630 sono impegnato con mia figlia fino alle 2130...
Avevo fatto dei manubri artigianali segando il manico della scopa rivestendolo con nastro isolante e mettendo su dei dischi da 2,5 della rovera verdi mezzi arrugginiti che un amico mi regalo'...
il mio primo allenamento di nascosto... che ber ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Fischia questo e' un onore...non avevo letto
Ti do subito un aumento di reputazione
Ma gurda che il fisico di questo utente e' un'altro pianeta, molto meglio poi dipende cosa uno vuole.
Io poi ho 26 anni...
Cmq sia grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggiosi certo mi dirai che tu hai 26 anni e nn hai masse come altri utenti però per me tu hai delle forme molto armoniose per quello che ritengo il tuo un gran fisico anche perchè sei alto(1.86 come me)io do valore all'altezza,alle qualità e alla proporzione! secondo me sei il fisico ideale alto(nntroppo) muscoloso(nn troppo) e con ottime qualità e forme....io è quello a cui aspiro.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto, anche a me piace molto il fisico di superdrol, metterei la firma per essere com'è nella sign
andrea è vero cmq è un altro pianeta e proprio x qsto soggettivamente può sembrare "esagerato"
Ma forse vista la sua struttura e i 9 anni a disposizione miei potrei arrivare a tanto ...
Booo basta attendere...la passione per continuare non mi manchera' di certo.
Commenta
-
Commenta