Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
foto post deperimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiodovremmo riunirci in sette e dominare il mondo e sterminare i secchisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiox chi nn conoscesse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua wolverine ha gli stessi capelli tuoi
ma che ***** dici?
capisco che uno debba festeggiare x la nazionale.. ma tu stai proprio m'briaco..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiochi mette la faccetta del vomito sotto ad andrè the giant merita di essere un passivo a vita!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSly andava i giro con la Malibu Stecy,la bambola di Lisa Simpson che avete capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqualche scatterello della froma attuale.
182cm x 76 kili, sono calato nelle ultime settimane per motivi che alcuni di voi sapranno, fattostà che dopo aver toccato gli 82 pensavo che la strada sarebbe stata tutta in discesa...almeno verso il tanto agognato esordio agonistico in AINBB, che a questo punto è ancora lontanissimo...almeno maggio del prossimo anno.
Ho già rimandato due volte, alla terza dovrò essere pronto.
Le gambe sono sparite del tutto
Commenta
-
-
correggimi se sbaglio...bicipite un po piatto manca di un bel picco e non mi piace tanto la forma... grande fisico cmq se mi trovo un valido PT forse tra un paio di anni saremo insieme su qualche palco spalmati di mallos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSly andava i giro con la Malibu Stecy,la bambola di Lisa Simpson che avete capito
X Paolinix: il pump, se da una parte fa apparire più gomfi (e dopo tutto lo scopo quello è..), dall'altro tende ad ammorbidire un pò troppo le forme. le foto più indicative, a mio parere, sono al mattino a digiuno. almeno io vedo dei tagli che il pump nasconde in maniere purtroppo evidente.
prima di una competizione è infatti bene qualche movimento a corpo libero, ma se si esagera si ottiene proprio l'effetto opposto a quello sperato.Last edited by Sly83; 10-07-2006, 11:35:37.
Commenta
-
-
Grande Sly.. ottimo come sempreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBrò mi sa che stà battuta la possiamo capire solo io e te
X Paolinix: il pump, se da una parte fa apparire più gomfi (e dopo tutto lo scopo quello è..), dall'altro tende ad ammorbidire un pò troppo le forme. le foto più indicative, a mio parere, sono al mattino a digiuno. almeno io vedo dei tagli che il pump nasconde in maniere purtroppo evidente.
prima di una competizione è infatti bene qualche movimento a corpo libero, ma se si esagera si ottiene proprio l'effetto opposto a quello sperato.
ps: accadeva quando ero tirato adesso sono una mucca
Commenta
-
-
Cavoli, gia' avevo visto qualche foto tua...
RI-COMPLIMENTI.
Hai delle linee veramente STRA-belle...anche se un po vuote ma comunque stupende!
Commenta
-
Commenta