Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
foto post deperimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqualche scatterello della froma attuale.
182cm x 76 kili, sono calato nelle ultime settimane per motivi che alcuni di voi sapranno, fattostà che dopo aver toccato gli 82 pensavo che la strada sarebbe stata tutta in discesa...almeno verso il tanto agognato esordio agonistico in AINBB, che a questo punto è ancora lontanissimo...almeno maggio del prossimo anno.
Ho già rimandato due volte, alla terza dovrò essere pronto.
Le gambe sono sparite del tutto
GRANDE SLY
fantastiche linee come sempre
ti vogliamo vedere al piu presto sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiobel fisico a parte il taglio di capelli da ****** :-s
questo è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioachilles ma se quello in avatar sei tu... sei secco... hai un bel fisico ma sei asciutto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
ho lasciato la mia ex 5 settimane fa
ma ora sto benissimo, ho fatto un by-pass con una qualche gionro fa, l'intervento è perfettamente riuscito
No a parte tutto son contento ke non era davvero una cosa grave, vedrai ke ti ripigli velocemente........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
sly guarda hai ottime linee almeno sopra... il discorso e' in ainbb ci puoi arrivare pero' ricordati che si migliora gareggiando quindi anche se ti dovesse andare male , devi insistere ,telo dico sinceramente le carte da giocare le haiPerle !!!
Commenta
-
-
due scatti senza pump, ma con abbronzatura
per me queste sono più obiettive rispetto alla condizione attuale, che comuqnue è ben lontana dall'essere quelle ottimale.
le gambe sembrano inesistenti ma i tagli ci sono eccome, vallo a spiegare alla macchina fotografica peròLast edited by Sly83; 02-09-2006, 21:14:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodue scatti senza pump, ma con abbronzatura
per me queste sono più obiettive rispetto alla condizione attuale, che comuqnue è ben lontana dall'essere quelle ottimale.
le gambe sembrano inesistenti ma i tagli ci sono eccome, vallo a spiegare alla macchina fotografica però
ps: la reputazione del dispenser of reputation sono stato io mi sono scordato di firmarmi
Commenta
-
Commenta