If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
Vedi Golden, io non provoco mai.Dico solo quello che penso, forse ancora con l'ingenuita' di un ragazzino.E si scatenano le polemiche, il piu' delle volte inutili.
SEI IL PIU' GRANDE E BASTA! TUTTO IL RESTO E' NOIA!
A proposito Master, ho smarrito la tua email: vorrei scambiare due chiacchiere...se vuoi ridarmela te ne sarò grato.
Master pero dimmi la verita un po ci godi a provocare
159 pagine di photogallery solo per te questo si che è un record altro che 48cm di braccio
Vedi Golden, io non provoco mai.Dico solo quello che penso, forse ancora con l'ingenuita' di un ragazzino.E si scatenano le polemiche, il piu' delle volte inutili.
Armando lo conosco di persona...
Nell'89 ha partecipato al Mr Olympia: pensa che tu da natural hai solo un cm in meno di braccio...
Che centra.Se e' per questo ando' sul palco dell'olimpia a poco piu' di 90 kili.Ma la sua qualita' muscolare e' incomparabile con la mia.Lui era un campione.Lo ammiravo molto.
Chiunque s'intende di BB e vede le braccia di Arnold al meglio della forma, sa che quelle braccia erano piu' di 50.
Da vicino ho visto anche io dei campioni, ricordo Defant che mi fece vedere il bicipite davanti alla mia faccia ed era grosso! per la cronaca aveva 49.
Ora paragonare le braccia di defant con quelle di Arnold, mah!
Comunque il metro non mente.
Io ora ho circa 48 a freddo.E sono ancora piu' definito pur avendo preso mezzo kilo di peso.Foto gia' pronte.Non tentatemi eh? Sapete che adoro le sfide!
Master pero dimmi la verita un po ci godi a provocare
159 pagine di photogallery solo per te questo si che è un record altro che 48cm di braccio
Last edited by goldenboy978; 13-07-2006, 20:15:03.
Chiunque s'intende di BB e vede le braccia di Arnold al meglio della forma, sa che quelle braccia erano piu' di 50.
Da vicino ho visto anche io dei campioni, ricordo Defant che mi fece vedere il bicipite davanti alla mia faccia ed era grosso! per la cronaca aveva 49.
Ora paragonare le braccia di defant con quelle di Arnold, mah!
Comunque il metro non mente.
Io ora ho circa 48 a freddo.E sono ancora piu' definito pur avendo preso mezzo kilo di peso.Foto gia' pronte.Non tentatemi eh? Sapete che adoro le sfide!
Armando lo conosco di persona...
Nell'89 ha partecipato al Mr Olympia: pensa che tu da natural hai solo un cm in meno di braccio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: