Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    e che dire il tuo ragionamento non fa una piega....
    ...e non l'ho detta tutta: a 46 bene o male ci arrivano tutti i normodotati che si allenano con impegno e dedizione, tieni presente poi che ci sono "punte di eccellenza" che arrivano a 48...

Quella mezza **** di Arnold per spuntare a costoro 2 miseri cm in più è andato pure a bombarsi! E voi vi appendete pure i poster in camera...

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      ...e non l'ho detta tutta: a 46 bene o male ci arrivano tutti i normodotati che si allenano con impegno e dedizione, tieni presente poi che ci sono "punte di eccellenza" che arrivano a 48...

Quella mezza **** di Arnold per spuntare a costoro 2 miseri cm in più è andato pure a bombarsi! E voi vi appendete pure i poster in camera...

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

...direttamente nessuno, lo ricavi facilmente dalle ultime rivelazioni di "Photo Gallery" e dintorni...

Arnold ai tempi d'oro avrà avuto si e no un 50cm di braccio (...dimentica ciò che si legge in giro dal momento che Marco Becchini scrisse su CF di aver personalmente misurato il braccione di Ronnie in off season in occasione del 2T e la "fettuccia" si fermò a 58...) quindi tenendo presente (...Master docet...) che se proprio non nasci con la genetica di Fassino a 46 di braccio natural (...al 7% di grasso se non ricordo male...) ci arrivi evinci facilmente che con tutto il d-bol & co. che il "nostro" si sparava ha ottenuto risultati alquanto modesti...

Di conseguenza: era una mezza pippa mi dispiace dirlo ma è così...
        Non ho capito bene che cosa vuoi dire.
        Comunque se per te Arnold a tempi d'oro aveva solo 50!, opinione tua.Per me e per tutti era molto di piu'!Basta guardare!
        Non vedo cosa centra il braccio di Ron a 58, e fai pure oltre 60 da pompato.
        Arnold aveva un tale talento che se oggi come oggi avesse usato le dosi attuali, piu' insulina, IGF-1, GH, e quant'altro, sarebbe diventato ancora piu' grosso di Ron.La parte superiore del suo corpo, braccia, petto e dorsali frontali a doppi bicipiti, per me e' ancora ineguagliata.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• superdrol
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 3129
          • 177
          • 211
          • Muscle Beach
          • Send PM

No dai non insultate Arnold
          Io lo amo comunque...
          File Allegati

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
            No dai non insultate Arnold
            Io lo amo comunque...
            ...la prima delle tre foto da te postata è evidentemente ritoccata...

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Vero.. In realtà il corpo è di Wallace e ci hanno messo sopra la testa di Arnold
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Non diciamo eresie.Quella foto e' vera! Ed era incredibile, altro che 50 di braccio!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• superdrol
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 3129
                  • 177
                  • 211
                  • Muscle Beach
                  • Send PM

Dici? I pettorali alti forse? ma puo essere la luce...
                  I bici sono incredibili ma non mi sembrano ritoccati..

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Vero.. In realtà il corpo è di Wallace e ci hanno messo sopra la testa di Arnold
                    Magari Socio magari. . .!
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Non ho capito bene che cosa vuoi dire.
                      Comunque se per te Arnold a tempi d'oro aveva solo 50!, opinione tua.Per me e per tutti era molto di piu'!Basta guardare!
                      Non vedo cosa centra il braccio di Ron a 58, e fai pure oltre 60 da pompato.
                      Arnold aveva un tale talento che se oggi come oggi avesse usato le dosi attuali, piu' insulina, IGF-1, GH, e quant'altro, sarebbe diventato ancora piu' grosso di Ron.La parte superiore del suo corpo, braccia, petto e dorsali frontali a doppi bicipiti, per me e' ancora ineguagliata.

E' risaputo che i pro tendono ad esagerare le proprie misure...
                      Dato che il buon Coleman in off season palesa un 58 è chiaro che in gara si porterà dietro qualcosa di meno: visto che ad 1,80 di altezza sale sul palco a ben 130kg come faceva il nostro Arnold (...più alto di 5cm e buoni 25 kg in meno...) ad avere (...come si legge in giro...) 54 cm di braccio?!
                      Pensa che sul sito di un suo fans club han pure scritto che non prendeva steroidi...
                      Sinceramente ti dico che, avendo visto dei VERI 50 e conoscendo praticamente a memoria Pumping Iron io la mia idea me la son fatta...

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

[quote=Plutone;1552482]E' risaputo che i pro tendono ad esagerare le proprie misure...
                        Dato che il buon Coleman in off season palesa un 58 è chiaro che in gara si porterà dietro qualcosa di meno: visto che ad 1,80 di altezza sale sul palco a ben 130kg come faceva il nostro Arnold (...più alto di 5cm e buoni 25 kg in meno...) ad avere (...come si legge in giro...) 54 cm di braccio?!
                        Pensa che sul sito di un suo fans club han pure scritto che non prendeva steroidi...
                        Sinceramente ti dico che, avendo visto dei VERI 50 e conoscendo praticamente a memoria Pumping Iron io la mia idea me la son fatta...[/quote]

ma su iron pumping non si parla di doping..si vede solo una scena nella quale ferrigno dopo cena si butta di tutto

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• superdrol
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 3129
                          • 177
                          • 211
                          • Muscle Beach
                          • Send PM

conoscendo praticamente a memoria Pumping Iron
                          Quindi anche tu hai provato la dieta del sale?
                          Il primo giorno 1 cucchiaio il secondo 2 il terzo 3 etc etc

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ma su iron pumping non si parla di doping..si vede solo una scena nella quale ferrigno dopo cena si butta di tutto
                            ...perdonami ma non ti seguo...

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

certo, come monito ovviamente

io ogni giorno guardo il poster e mi dico devo ammazzarmi in palestra se no finisco per ridurmi cosi

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

...perdonami ma non ti seguo...
                                no forse ho capito male io...
                                tu dicevi la mia idea me la sono fatta su cosa??su come si arriva a quei livelli??
                                il mio riferimento al film era per questo...

sigpic

Commenta

Working...
                                X