Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTappezare la camera di mostri dell'Olimpo e' l'unico per quel che ne so per sognare e di conseguenza di progredire.Che vloete nelle stanze le foto di un modello?
No, di una modella...magari una di quelle selezionate dal mitico Hugh!Last edited by Plutone; 26-11-2006, 20:00:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTappezare la camera di mostri dell'Olimpo e' l'unico per quel che ne so per sognare e di conseguenza di progredire.Che vloete nelle stanze le foto di un modello?
Commenta
-
-
sto per tappezzarmi la cameretta di poster di bill gates.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosto per tappezzarmi la cameretta di poster di bill gates.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioma metterci il calendario di qualche velina no?dici che ti fa sembrare troppo normale?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIn camera mia c'e' posto per uno e un solo poster:contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIn camera mia c'e' posto per uno e un solo poster:
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSItony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIn camera mia c'e' posto per uno e un solo poster:
Commenta
-
-
Ragazzi se cercate i poster di Arnold io ne ho presi alcuni belissimi...
Ma li ho trovati solo su ebay da un tipo americano e pagati un po di soldini ma ne vale la pena.
Sono stupendi li ho presi incorniciati ed esposti subito in palestra....
Ogni giorno 5 secondi di meditazione verso di loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioRagazzi se cercate i poster di Arnold io ne ho presi alcuni belissimi...
Ma li ho trovati solo su ebay da un tipo americano e pagati un po di soldini ma ne vale la pena.
Sono stupendi li ho presi incorniciati ed esposti subito in palestra....
Ogni giorno 5 secondi di meditazione verso di lorocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta