Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Certamente non tuti i metabolismi sono uguali.Se una strada ti ha fatto progredire continua con quella.
    Non mollare!
    E invece no...mi tocca mollare, perchè per aumentare dovrei mangiare contro voglia, impiegando 30-45 minuti per ognuno dei 6 pasti; quindi in defintiva, mio malgrado, ho scelto di fare pasti più piccoli, che pur mantenendomi in forma non mi fanno schiodare dagli 80 kg.
    Per te se dal mio piccolo posso darti un consiglio, ma sicuramente avrai già provato, non potresti sostituire i carbo della frutta con amidi a basso Ig? Cosa ci fai del fruttosio e del poco glucosio che contiene gran parte della frutta??
    Last edited by Alberto84; 12-07-2006, 12:26:10.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      E invece no...mi tocca mollare, perchè per aumentare dovrei mangiare contro voglia e quindi impiegando 30-45 minuti per ognuno dei 6 pasti; quindi in defintiva, mio malgrado, ho scelto di fare pasti più piccoli, che pur mantenendomi in forma non mi fanno schiodare dagli 80 kg.
      Se la situazione non si sblocca, qualche fattore non funziona come dovrebbe.
      Descrivi bene la tua dieta, allenamento, eta',situazione attuale grasso e misure.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Sono alto 1,81 x 79 kg, ho 21 anni, mi alleno da 6 anni. %grasso presumo sul 6 %(gambe separate, striature su petto spalle e braccia: diciamo che sto come un agonista medio in preparazione per gare...)braccia 38,5 cm, vita 72cm, torace 117cm, gambe 59-60cm.
        E' da 2 anni che sostanzialmente non miglioro(se le trovo posto le foto di quando ho gareggiato nel 2003-2004 tanto ero uguale ad adesso).
        Dieta da 2 mesi a questa parte:
        -colazione:400gr. di latte, 100 gr di cornflakes, 30 gr. di whey
        _metà mattina:150 gr. petto di tacchino,80gr. pane integrale
        -pranzo:200 gr.petto di tacchino 90-100 gr. riso bianco
        -merenda:112 gr tonno , 80 gr. di pane
        - cena:200 gr di carne rossa, 60 gr. di riso+ 50gr. di glucosio e 5 di crea se mi alleno
        -pre- nannaetto di tacchino 150 gr.
        in tutta la giornata prendo 3 cucchiai d' olio o 25 arachidi
        In inverno mangio 100gr. di carbo in più e già mi cala l' appetito
        Allenamento o 3 volte a settimana per 1 ora o 4 per 50 min o5 per 35 min.;
        4 serie per quadr, 4 per femorali, 8 per polpacci, 10 petto, 10 dorsali,12 spalle ant. e post.,7 bicipiti, 7 tricipiti. Addimnali solo a giugno e luglio 3 serie x week.
        Parto sempre con pesoni per 6-8 ripetizoni e vado a terminare con pump.

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

ti cala l'appetito? prova col cobaforte 2 capsule al di...anche io ero di poco appetito, adesso mi mangerei pure il nonno di garibaldi in putrefazione

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• superdrol
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 3129
            • 177
            • 211
            • Muscle Beach
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            cobaforte 2 capsule al di

Occhio pero'.
            Per quanto innocuo per la maggioranza delle persone e' pur sempre un farmaco che necessita di prescrizione.
            E la cobaminide ha i suoi effetti allergici (con uso prolungato) anche se non gravi su parecchie persone.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Sono alto 1,81 x 79 kg, ho 21 anni, mi alleno da 6 anni. %grasso presumo sul 6 %(gambe separate, striature su petto spalle e braccia: diciamo che sto come un agonista medio in preparazione per gare...)braccia 38,5 cm, vita 72cm, torace 117cm, gambe 59-60cm.
              E' da 2 anni che sostanzialmente non miglioro(se le trovo posto le foto di quando ho gareggiato nel 2003-2004 tanto ero uguale ad adesso).
              Dieta da 2 mesi a questa parte:
              -colazione:400gr. di latte, 100 gr di cornflakes, 30 gr. di whey
              _metà mattina:150 gr. petto di tacchino,80gr. pane integrale
              -pranzo:200 gr.petto di tacchino 90-100 gr. riso bianco
              -merenda:112 gr tonno , 80 gr. di pane
              - cena:200 gr di carne rossa, 60 gr. di riso+ 50gr. di glucosio e 5 di crea se mi alleno
              -pre- nannaetto di tacchino 150 gr.
              in tutta la giornata prendo 3 cucchiai d' olio o 25 arachidi
              In inverno mangio 100gr. di carbo in più e già mi cala l' appetito
              Allenamento o 3 volte a settimana per 1 ora o 4 per 50 min o5 per 35 min.;
              4 serie per quadr, 4 per femorali, 8 per polpacci, 10 petto, 10 dorsali,12 spalle ant. e post.,7 bicipiti, 7 tricipiti. Addimnali solo a giugno e luglio 3 serie x week.
              Parto sempre con pesoni per 6-8 ripetizoni e vado a terminare con pump.
              A me pare che non stai affatto messo male, anzi! Sei H -2, molto definito, e' buono, ed anche le misure sono buone.
              Forse le serie globali, sono troppe per te.Hai mai provato a ridurle? Il petto di tacchino prennana, non l'avevo mai sentito.Sarebbe consigliabile altrio carbo anche ne prenanna .Hai mai provato i beveroni per i duri a crescere?
              Cioe' quella roba che in un po' di polvere ha concentrate migliaia di calorie?
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

No,non sono messo male anzi...solo che non è bello non migliorare in 2 anni...un bber non deve mai accontentarsi. Per quanto riguarda il beverone non sono molto fiducioso...contiene solo una gran quantità di zuccheri. Tutt' al più quando non graverò più su mio padre e mia madre proverò ad aggiungere ad ogni pasto whey e maltodestrine. Non dici che è meglio??

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                  Occhio pero'.
                  Per quanto innocuo per la maggioranza delle persone e' pur sempre un farmaco che necessita di prescrizione.
                  E la cobaminide ha i suoi effetti allergici (con uso prolungato) anche se non gravi su parecchie persone.

ma vacagher

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• superdrol
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 3129
                    • 177
                    • 211
                    • Muscle Beach
                    • Send PM

va ca le ver...

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

No,non sono messo male anzi...solo che non è bello non migliorare in 2 anni...un bber non deve mai accontentarsi. Per quanto riguarda il beverone non sono molto fiducioso...contiene solo una gran quantità di zuccheri. Tutt' al più quando non graverò più su mio padre e mia madre proverò ad aggiungere ad ogni pasto whey e maltodestrine. Non dici che è meglio??
                      Credo che possa aiutarti, certamente.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

A me pare che non stai affatto messo male, anzi! Sei H -2, molto definito, e' buono, ed anche le misure sono buone.
                        Forse le serie globali, sono troppe per te.Hai mai provato a ridurle? Il petto di tacchino prennana, non l'avevo mai sentito.Sarebbe consigliabile altrio carbo anche ne prenanna .Hai mai provato i beveroni per i duri a crescere?
                        Cioe' quella roba che in un po' di polvere ha concentrate migliaia di calorie?
                        ti riferisci ai gainer? Potrebbero aiutarlo e non poco...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                          ti riferisci ai gainer? Potrebbero aiutarlo e non poco...
                          Esatto.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

ehi master se hai un attimo di tempo daresti un occhiata al mio post sulla low carb che sto seguendo?? ti metto il link...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              ehi master se hai un attimo di tempo daresti un occhiata al mio post sulla low carb che sto seguendo?? ti metto il link...
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=94127
                              Al posto della marmellata metterei del miele che ripristina piu' velocemente ed in modo selettivo il glicogeno epatico, il vero interruttore dell'anabolismo.Ma poco, appena un cucchiaino.Il resto mi pare una buona dieta.
                              Ovvio che con una low carb si punta alla definizione cercando di mantenere quanta piu' massa maga possibile.Ora il prossimo passo e' ripartire a settembre circa, per un nuovo periodo di massa.Devi assolutamente superare il peso, le misure, i volumi che avevi nel precedente ciclo.Poi in vista dell'estate ti definirai di nuovo, si spera un po' piu' pesante e grosso.Cosi' per anni.Sino al successo totale!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Al posto della marmellata metterei del miele che ripristina piu' velocemente ed in modo selettivo il glicogeno epatico, il vero interruttore dell'anabolismo.Ma poco, appena un cucchiaino.Il resto mi pare una buona dieta.
                                Ovvio che con una low carb si punta alla definizione cercando di mantenere quanta piu' massa maga possibile.Ora il prossimo passo e' ripartire a settembre circa, per un nuovo periodo di massa.Devi assolutamente superare il peso, le misure, i volumi che avevi nel precedente ciclo.Poi in vista dell'estate ti definirai di nuovo, si spera un po' piu' pesante e grosso.Cosi' per anni.Sino al successo totale!
                                grazie master per il prox anno voglio fare davvero le cose per bene.. in questo momento ho un fisico da fitness non da bbder
                                tra qualche giorno posto le foto attuali così mi dirai...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X