Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProprio 20 no, ma quasi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFacile? Mah! Non direi.E' stata ed e' tutt'ora molto dura.Ma io adoro vivere cosi.
a me non interessa piu di tanto se sei natural o no ...sono be altri i discorsi che fai che contano... tipo questi...
mi dispiace davvero che ci siano cosi tanti qui dentro che ti prendono come un punto di riferimento realistico....
se fossi solo motivo di sprone sarebbe un conto ma tanti stanno perdendo il contatto con la realta....
pensano : "adesso faccio un po di es base con le concentriche che stimolano la massa poi ci butto dentro le serie per l'acidosi integro con le pozione del master mangio una scarrucola di integratori e .... e.... e...." e la passione che all'inizio c'è va via via scemando quando i tanto attesi risultati non arrivano in proporzione alle aspettative... e allora rimarra solo la solita frustrazione che abbiamo provato tutti quando abbiamo scoprto che i regali non li porta babbo natale ....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioah non diresti? il prob mater è che tu non hai la piu pallida idea di cosa sia questo sport se dici che all'inizio facendo le cose a ***** sei arrivato a 80 e hai pure il coraggio di dire "non è stato facile"
a me non interessa piu di tanto se sei natural o no ...sono be altri i discorsi che fai che contano... tipo questi...
mi dispiace davvero che ci siano cosi tanti qui dentro che ti prendono come un punto di riferimento realistico....
se fossi solo motivo di sprone sarebbe un conto ma tanti stanno perdendo il contatto con la realta....
pensano : "adesso faccio un po di es base con le concentriche che stimolano la massa poi ci butto dentro le serie per l'acidosi integro con le pozione del master mangio una scarrucola di integratori e .... e.... e...." e la passione che all'inizio c'è va via via scemando quando i tanto attesi risultati non arrivano in proporzione alle aspettative... e allora rimarra solo la solita frustrazione che abbiamo provato tutti quando abbiamo scoprto che i regali non li porta babbo natale ....
Certo relim, che intervieni poco ma quando intervieni fai paura
Comunque anche io in parte la penso cosi, nonostante ammiri master per quello che è penso anche io che certe cose vadano pesate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioah non diresti? il prob mater è che tu non hai la piu pallida idea di cosa sia questo sport se dici che all'inizio facendo le cose a ***** sei arrivato a 80 e hai pure il coraggio di dire "non è stato facile"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquanti ***** di soldi hai speso??
E poi i soldi vengono spesi spesso in cose inutili o dannose.Qui almeno ha avuto un senso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
E poi il discorso delle eccentriche integratori e quant'altro, va inserito nel discorso di tirare a dritto non stop per molti, molti anni.E a questo che mi riferivo sul fatto della duerzza, del non facile.Pochi lo fanno.Capisco che puo' rasentare la follia, ma le cose stanno cosi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master, per quanto riguarda la dieta ho letto che non mangi amidi!Perchè? Come hai fatto a spingere con i pesi per tutti questi anni e avere i muscoli così pieni e tutt' altro che scarichi!!Puoi parlarci più approfonditamente della tua dieta?
Io una volta sono passato da 300 gr. di carbo da solo amidi, a circa 200 di carbo da frutta e all brain, e a parte cagate colassali mi sono appanato, ho perso massa e in allenamento invece di pomparmi sudavo solamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDiciamo una cosa giusta.Ma sono felice.Altrimenti oggi non sarei cosi.
E poi i soldi vengono spesi spesso in cose inutili o dannose.Qui almeno ha avuto un senso.
io li avrei spesi in alcool, puttane e droga ... i rimanenti li avrei sperperati ...
ma tu hai fatto un'alltra scelta
dai scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio li avrei spesi in alcool, puttane e droga ... i rimanenti li avrei sperperati ...
dai scherzo
se le mignotte le avessi pagate un tanto al kilo visti i tuoi gusti,veramente avresti sperperato capitali enormiLast edited by BESTIOLINA; 12-07-2006, 11:22:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio li avrei spesi in alcool, puttane e droga ... i rimanenti li avrei sperperati ...
dai scherzocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMaster, per quanto riguarda la dieta ho letto che non mangi amidi!Perchè? Come hai fatto a spingere con i pesi per tutti questi anni e avere i muscoli così pieni e tutt' altro che scarichi!!Puoi parlarci più approfonditamente della tua dieta?
Io una volta sono passato da 300 gr. di carbo da solo amidi, a circa 200 di carbo da frutta e all brain, e a parte cagate colassali mi sono appanato, ho perso massa e in allenamento invece di pomparmi sudavo solamente!
Ma come gia' detto, dopo i 30-35 anni, e sopratutto quando si ha gia' una massa considerevole, credo che sia un bene limitarli o eliminarli.Fanno accumulare troppo grasso.Si puo' benissimo andare avanti con grosse dosi di proteine(che forniscono anch'esse glucosio all'occorrenza), frutta e verdura.
Sul fatto dei muscoli sempre pieni e grossi, il merito e' della mia miscela fatta di molteplici integratori volumizzanti, che assumo piu' volte durante la giornata.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Senza nulla togliere a te, ho gli stessi tuoi sani principi sul natural BB, ma sono l' altra faccia della medaglia:
-ho provati parecchi integratori, ma forse non a dosaggi troppo elevati e non ne ho tratto vantaggio, tanto che uso solo creatina e i migliori vantaggi soprattutto in densità del muscolo li trovo quando elimino tutto comprese le whey(esclusa la crea)
-i migliori guadagni li massa li ho ottenuti stando a mangiare ad ogni pasto grosse quantità di amidi(60-110 gr.), e ad oggi vista la scarsità di tempo che ho per mangiare non mi posso più permettere di crescere!!!!
-la quantità di pro che tu ritieni tanto importante anche a scopo energetico ho scoperto che oltre 2,5/2,7 g di pro per kg die ,non solo non mi fanno aumentare, ma mi appesantiscono solo la digestione
-per l' allenamento però la pensiamo uguale!!Last edited by Alberto84; 12-07-2006, 12:00:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSenza nulla togliere a te, ho gli stessi tuoi sani principi sul natural BB, ma sono l' altra faccia della medaglia:
-ho provati parecchi integratori, ma forse non a dosaggi troppo elevati e non ne ho tratto vantaggio, tanto che uso solo creatina e i migliori vantaggi soprattutto in densità del muscolo li trovo quando elimino tutto comprese le whey(esclusa la crea)
-i migliori guadagni li massa li ho ottenuti stando a mangiare ad ogni pasto grosse quantità di amidi(60-110 gr.), e ad oggi vista la scarsità di tempo che ho per mangiare non mi posso più permettere di crescere!!!!
-la quantità di pro che tu ritieni tanto importante anche a scopo energetico ho scoperto che oltre 2,5/2,7 g di pro per kg die ,non solo non mi fanno aumentare, ma mi appesantiscono solo la digestione
-per l' allenamento però la pensiamo uguale!!
Non mollare!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta