Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Erry
    replied
    l'unica cosa da dirti master è complimenti!!!!!sei un grande!!devi essere l'esempio per tutti nulla è impossibile basta volerlo!!!
    ancora complimenti!!

P.S. : non è che mi potresti dare l'email????ti dovrei chiedere alcune cose!!grazie mille!!!

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    quindi non ti interessi alle chiacchere?

impegno in che cosa?in altre cazzate?

su questo hai ragione.........anche se mi aspetto maggior criterio(e lucidità) da parte dei moderatori.......ma a quanto pare(non per tutti sia chiaro)non è così.
    Bella zup........e lode a master.

Scusa Venom, non interferisco mai con te, perchè francamente a pelle non mi piaci haiun carattere incompatibile al mio, ma indipendentemente da questo, mi domando ilperchè tu con tanta ostinatezza ti batti contro master e zup??
    Hai bisogno di trovare delle spiegazioni logiche a tuoi insuccessi?? Credi che ti sentiresti meglio se master dicesse che si turbobomba?? Cioè io non capisco veramente perchè continui ad ostinarti??
    Ora già mi aspetto la tua risposta sgarbata e scortese, quindi ti chiedo di evitare di rispondermi, ma al massimo di meditare, a meno che tu non mi dia una risposta civile ed esaustiva.
    CHIUDO

Leave a comment:

• indulgenza
    replied
    [QUOTE]
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    In fondo in progressione le seguenti foto:

In questa foto ove avevo circa 21 anni, sarebbe difficile intravedere un sia pur minimo potenziale genetico er il BB! Pesavo circa 65 kili, un po' grassoccio.

Master non essere umile, io nella prima foto vedo un grande atleta con delle ottime potenzialità, mi ricordi Arnold da giovane, quando anche lui non usava il famoso minestrone, poi con anni di sacrifici e l'ovvio minestrone è diventato il n° 1

Come si puo' notare, i progressi sono stati lenti ma costanti.Aggiungo che se molte cose le avessi sapute prima, avrei accelerato e di parecchio la crescita , ma si sa da giovani si comettono tanti errori d'allenamento e dieta.

Mi pare evidente, anche dalle foto che l'uso dei farmaci non esiste proprio.

Grazie a tutti.Non mollate mai!Verrete ripagati!

Master Wallace

Grazie a te master, fulgido esempio di italiche e naturali virtù.

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    Delle critiche e chiacchiere non mi interesso.
    Originariamente Scritto da zuperman
    Che teoria è?La devo conoscere
    quindi non ti interessi alle chiacchere?

Noto un grande impegno da parte di Master. Ti ripeto, non voglio ritornare sull'argomento.
    impegno in che cosa?in altre cazzate?

Il fatto che io sia moderatore non vieta di esprimere un parere personale. Io e te abbiamo gli stessi diritti.
    su questo hai ragione.........anche se mi aspetto maggior criterio(e lucidità) da parte dei moderatori.......ma a quanto pare(non per tutti sia chiaro)non è così.
    Bella zup........e lode a master.

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    male non hai saputo??? 3 mesi low carb passo dal 13-14% scandaloso al 9% addome completamente difuori stallo dico proviamo la cheto...mi sono squartato all 8.5% circa forse meno crisi depressiva fame nervosa sommata a metabolismo rallentato xkè ho tenuto + d 10 giorni la mia alimentazione sotto il basale...quindi avevo il metabolismo di un 70enne sommato a sgarri a manetta e 3 rischiate lavande gastriche e sono finito al 11% adesso sono in massa e spero che il mio metabolismo ritorni quello di un tempo veloce come un siluro xkè adesso fa proprio skifo...

Ma si che te ne frega hai vistoche volendo dimagrisci abbastanza velocemente, e per lo più meglio costruire masse degne di nota prima di tirar fuori l'addome.... io non vedo l'ora che arrivi settembre per iniziare a spingere dibrutto!! ora faccio 2 week di percalorica secondo cicli ABCDE poi parto per la spagna dove farò 1 week di scarico non totale, per poi rientrare e aime(palestra chiusa) potro fare solo qualche trazione ecc e poi sotto di massa fino a febbraio-marzo...
    Buono il programma eheheheheh!!

Leave a comment:

• zuperman
    replied
    dopo tutti i thread del minestrone,del 48cm di braccio perchè altrimenti non si rientra nella categoria di bb,delle foto dal passaggio di 40kg a 114kg solo per capito come ci si deve allenare,delle cretinate sull'allenamento,delle critiche aspre verso duchaine,anto(ct-7b)ecc.............adesso è diventato un esempio?
    Non ho parole.
    Delle critiche e chiacchiere non mi interesso. Noto un grande impegno da parte di Master. Ti ripeto, non voglio ritornare sull'argomento.
    ps.e il bello è che sei pure moderatore.
    Il fatto che io sia moderatore non vieta di esprimere un parere personale. Io e te abbiamo gli stessi diritti.

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Perchè non potrebbe essere comunque un esempio?
    dopo tutti i thread del minestrone,del 48cm di braccio perchè altrimenti non si rientra nella categoria di bb,delle foto dal passaggio di 40kg a 114kg solo per capito come ci si deve allenare,delle cretinate sull'allenamento,delle critiche aspre verso duchaine,anto(ct-7b)ecc.............adesso è diventato un esempio?
    Non ho parole.
    ps.e il bello è che sei pure moderatore.
    Last edited by Venom4; 10-07-2006, 17:08:16.

Leave a comment:

• Socio
    replied
    a me non doveva dimostrare nulla.
    Si, ma hai scritto "io nn avevo dubbi" come se questa cronistoria li avrebbe dissimulati, qualora tu li avessi avuti...
    e sinceramente natural o no rimane uno che ce l'ha messa tutta. Perchè non potrebbe essere comunque un esempio?
    Boh, Zup.. nn vedi la differenza..?
    Se ammettesse di essere bombato direi "*****, sei cmq un fenomeno, sei un esempio di costanza e impegno. Bravo"
    Cosi invece mi sembra solo uno ke prende per il culo..
    PS.BELLA SO' CAMPIONIIIIIIII!!!
    Bella Zup

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Scusa Zup, nn per attaccare la tua fede cieca.. ma seriamente credi ke con queste foto master ha dimostrato la sua naturalità..?
    non bestemmiare socio.

Leave a comment:

• zuperman
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Scusa Zup, nn per attaccare la tua fede cieca.. ma seriamente credi ke con queste foto master ha dimostrato la sua naturalità..?
    a me non doveva dimostrare nulla. e sinceramente natural o no rimane uno che ce l'ha messa tutta. Perchè non potrebbe essere comunque un esempio?

PS.BELLA SO' CAMPIONIIIIIIII!!!

Leave a comment:

• Socio
    replied
    1 Parola Sola:
    seiungrandeeiononavevodubbisudite!

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ...............in quel campo master wallace è imbattibile......

Leave a comment:

• zuperman
    replied
    1 Parola Sola:
    seiungrandeeiononavevodubbisudite!

Leave a comment:

• ennio78
    replied
    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    probabilmente si ma non è bello a dirsi

ma è meglio che si dica xò! è inutile farsi false illusioni... per arrivare a certi risultati la strada da percorrere è quella. chi dice il contrario è ipocrita.
    CMQ questo non toglie che I SACRIFICI DA FARE SONO ADDIRITTURA MAGGIORI.

ennio

ps poi c'è quello con la genetica superiore...ma diciamo che su 50 persone 1 al max 2 si distinguono..

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    diciamo che sei stato a contatto con la REALTà!

probabilmente si ma non è bello a dirsi

Leave a comment:

Working...