Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    cmq ha un bel fisico natural o meno se non fosse per certi atteggiamenti che ha avuto in passato gli farei solo complimenti
    Certi atteggiamenti sono stati provocati Corlis.E non ne sono fiero.
    Come traspare dai miei scritti, sono una persona tranquilla.Ho gia' abbastanza casini sul lavoro! Sarei felice di avere un dialogo tranquillo con te, e gli altri "irriducibili".Devo dire che tu fra loro ,sei quello con cui un certo dialogo peromeno si uo' fare.Non ho mai capito perche' fra veri guerrieri del ferro non debba esserci armonia e rispetto.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    Io siceramente master non ci vedo nulla di utile ad un natural in questi libri, tranne il discorso dei 15 kg al mese ipotizzato da rea, non trovo nulla che mi possa dare unamarcia in più....
    Leggi e rileggi ragazzo.Ci sono molte cose interessanti.
    Te ne dico una.IL pump, quello tipico del BB, spesso bistrattato a favore dell'esercizo pesante.E' invece essenziale per la costruzione del muscolo.Non e solo pump li' per li'.Agisce sulle fibre satellite, tramite la trasformazione del igf-1 nel DES, ancora piu' potente.Nel tempo, kili di muscoli.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    ribadisco_

Master Wallace oltre la cronostoria dovresti parlare dei tuoi allenamento e di come sono cambiati nel tempo. giusto per arricchire un post che ha gia preso la piega del natural o dopato
    Si Corlis, lo faccio anche se in verita' l'avevo gia' fatto altre volte.
    Brevemente.I primi anni d'allenamento mi allenavo allo sbaraglio, un po' come tutti.Tutti i giorni sei su sei, con alte reps e soli esercizi d'isolamento.Una follia, ma come si sa, da giovani e sopratutto all'inizio, il fisico comunque reagiva ed arrivai intorno agli 80 kili.Poi capi'(anche grazie a Cianti e Massaroni), alcuni concetti e cominciai ad allenare un muscolo solo una volta a settimana e sempre con esercizi base(all'inizio seduta) , con piramidale inverso,per terminare con esercizi d'isolament in pump.
    Quindi squat, stacchi, rematori, le basi.I miei progressi partirono a razzo.
    Poi capi' anche l'importanza delle eccentriche al termine del pump.Arrivai in pochi anni a 90 kili circa.Di per se' l'allenamento e' rimasto uguale sino ad oggi, piu' o meno.Per oltrepassare i limiti natural, pero' la diferenza l'hanno fatta gli integratori e la loro sinergia,le mie famose "miscele" o minestrone.Il non plus ultra per un natural.
    Termino dicendo una cosa.Oggi come oggi, il grado di controllo muscolare e' totale.Riesco a lavorare un muscolo in maniera eccezionale, sia con l'esercizio pesante che con il pump alo stato puro.Oggi la mie amente e' libera.Poteri andare in palestra ed improvvisare qualsiasi schema o esercizio, e so che cambierebbe poco.A certi livelli( non agonistici) , il BB diventa filosofia, un fatto spirituale.IL peso e' solo un mezzo per giungere al vero fine, ovvero la totale stimolazione totale , definitiva del muscolo grazie al controllo mentale.
    Ricordo il grande Umberto Anacoreto, ora non piu' fra noi purtroppo, quando affronto per la prima volta questo argomento su varie riviste dell'epoca,e ne rimasi affascinato, anche se non lo capivo.
    Ora si.La mente sul corpo.Il potere piu' grande.Grazie Corlis per avermi dato la possibilita' di parlare di queste cose.

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Personalmente prima di andare a letto, preferisco 40-50 grammi di proteine del siero di latte in acqua e basta.
    La miscela e' ottima dopo la colazione e nel pre WO.
    Io gli albumi la gluta e passata di arachidi (bio-Rapnutzel). + bcaa ma dipende ...
    Se prendo uno shaker whey/caseine o albumine non dormo con albumi billiti e altro che ho scritto si...
    Last edited by superdrol; 11-07-2006, 16:49:58.

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Un po' esaltato lo sara'.
    A suo modo un genio, ma i geni sono anche folli o no?

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio Visualizza Messaggio
    Ma non ti è mai venuto in mente di aprire una palestra?

Uno come te dovrebbe vivere di Bodybuilding.
    E' vero.Chissa'.Fra sette anni potrei andare in pensione.Privilegi ancora esistenti per certe categorie di statali.Chi lo sa'?
    Grazie Bavone.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    Anche secondo me, ma Rea alcuni non lo considerano molto attendibile.
    Boo comunque mi piace il modo con cui scrive...un po esaltato ma rende il libro di facile lettura...
    Un po' esaltato lo sara'.D'altra parte un tizio che dormiva con una vasca da bagno piena di ghiaccio vicino al letto per evitare la morte di ipertermia(quando usava ll DNP), qualche problema l'avra'.
    Ma era anche uno che da NATURAL arrivo a 105 kili per 1,70 d'altezza, al 9 per cento di grasso, in soli due anni.Tutto questo dopo avere compreso, studiato e verificato sul campo vari concetti biochimici, fra cui l'importanza di lavorare per il PTOR(ricambio proteico giornaliero) e non CONTRO il PTOR.
    Con i farmaci arrivo' a 125 kili al 10 per cento.
    A suo modo un genio, ma i geni sono anche folli o no?

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Personalmente prima di andare a letto, preferisco 40-50 grammi di proteine del siero di latte in acqua e basta.
    Nientr caseine o fiocchi master?? Anche io prenderei volentieri le Whey nel pre nanna ma qua sembra che siano d'obbligo le caseine anche se nessun Pro le adopra... bho...

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    Infatti, il tuo beverone arriva da chemical muscle... :-)))

Rea dice di prenderlo al mattino appena sveglio e qui non ne sono sicuro ma mi pare ANCHE prima di andare a letto...

Leave a comment:

• Venom4
    replied

Ma quanti apostoli potrà avere master?? 12?
    soltanto 10......come i comandamenti.

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    "discepolo masterwallace".

Ma quanti apostoli potrà avere master?? 12?

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Socio sei già un mito!!! che è il prosimo livello?
    Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahah

E c'è conan in un altro 3D ke kiede se è una cosa seria...

Leave a comment:

• Venom4
    replied

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Completamente d'accordo.. Il fisico sarebbe straordinario anke per un 45enne bombato..

Leave a comment:

• Socio
    replied
    cmq ha un bel fisico natural o meno se non fosse per certi atteggiamenti che ha avuto in passato gli farei solo complimenti
    Completamente d'accordo.. Il fisico sarebbe straordinario anke per un 45enne bombato..

Leave a comment:

Working...
X