If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
Ma infatto socio tu cerchi ed insisti in maniera più costruttiva e dalla quale vedo spuntare molta meno invidia di altri utenti nei confronti di Master
ancora con questa invidia ...........niente........parliamo lingue differenti.
Chupa continua ad ignorarmi che è meglio.
nemmeno io ti ho mai cagato.........ma se non sbaglio mi pare di averti già detto che hai il fisico peggiore di bodyweb
ps.neanche tu mi sei mai piaciuto.
Ora il tutto mi è più chiaro... che ci si può aspettare...
P.s. Invece di chiaccherare sempre posta qualche tua bella fotina.
Qui chiudo!
esiste una funzione di ignore. Puoi usarla... ma attento che con il tempo potresti pensare di essere da solo nel forum.
guarda che i seguaci di masterwallace non sono poi molti eh(considerando anche i fake ovviamente).
ps.a me è sempre piaciuta la discussione......ovvio che se poi dopo le continue spiegazioni uno mi continua a ripetere "ma perchè ce l'hai con master wallace" perdo la pazienza e rispondo male....non credi?
pps.preferisco molto di più discutere con un solo utente in gamba in tutto il forum(per fortuna ce ne sono tanti......e loro sanno che li stimo moltissimo )che 20 chupacabras e zup messi insieme.
boh non sono daccordo..
ho pure visto qualche tua foto e sei già ad ottimi livelli... se continui ad allenarti per i prossimi 15 anni non pensi che almeno altri 8-10 kg puliti???
e magari anche a te ti verrà dato del dopato
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
guarda che i seguaci di masterwallace non sono poi molti eh(considerando anche i fake ovviamente).
ps.a me è sempre piaciuta la discussione......ovvio che se poi dopo le continue spiegazioni uno mi continua a ripetere "ma perchè ce l'hai con master wallace" perdo la pazienza e rispondo male....non credi?
pps.preferisco molto di più discutere con un solo utente in gamba in tutto il forum(per fortuna ce ne sono tanti......e loro sanno che li stimo moltissimo )che 20 chupacabras e zup messi insieme.
Con gli ormoni in calo..? Col metabolismo in calo..?
Mmmmh... no, assolutamente... Già mantenere i miei risultati sarà difficile
ma che dici socio........secondo la teoria master wallace almeno 1kg di massa magra all'anno fino a 80 anni........per cui prevedo altri 40kg di massa magra per te.
ma che dici socio........secondo la teoria master wallace almeno 1kg di massa magra all'anno fino a 80 anni........per cui prevedo altri 40kg di massa magra per te.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Con gli ormoni in calo..? Col metabolismo in calo..?
Mmmmh... no, assolutamente... Già mantenere i miei risultati sarà difficile
Anche io purtroppo la penso cosi anche se credo che un eccezione possa esistere no?!?!?!?! Che sia proprio master?
Socio obbiettivamente visto che sei intelligente sai anche tu che potrbbe essere cosi no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta