Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• superdrol
    replied
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    cobaforte 2 capsule al di

Occhio pero'.
    Per quanto innocuo per la maggioranza delle persone e' pur sempre un farmaco che necessita di prescrizione.
    E la cobaminide ha i suoi effetti allergici (con uso prolungato) anche se non gravi su parecchie persone.

Leave a comment:

• elfe
    replied
    ti cala l'appetito? prova col cobaforte 2 capsule al di...anche io ero di poco appetito, adesso mi mangerei pure il nonno di garibaldi in putrefazione

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Sono alto 1,81 x 79 kg, ho 21 anni, mi alleno da 6 anni. %grasso presumo sul 6 %(gambe separate, striature su petto spalle e braccia: diciamo che sto come un agonista medio in preparazione per gare...)braccia 38,5 cm, vita 72cm, torace 117cm, gambe 59-60cm.
    E' da 2 anni che sostanzialmente non miglioro(se le trovo posto le foto di quando ho gareggiato nel 2003-2004 tanto ero uguale ad adesso).
    Dieta da 2 mesi a questa parte:
    -colazione:400gr. di latte, 100 gr di cornflakes, 30 gr. di whey
    _metà mattina:150 gr. petto di tacchino,80gr. pane integrale
    -pranzo:200 gr.petto di tacchino 90-100 gr. riso bianco
    -merenda:112 gr tonno , 80 gr. di pane
    - cena:200 gr di carne rossa, 60 gr. di riso+ 50gr. di glucosio e 5 di crea se mi alleno
    -pre- nannaetto di tacchino 150 gr.
    in tutta la giornata prendo 3 cucchiai d' olio o 25 arachidi
    In inverno mangio 100gr. di carbo in più e già mi cala l' appetito
    Allenamento o 3 volte a settimana per 1 ora o 4 per 50 min o5 per 35 min.;
    4 serie per quadr, 4 per femorali, 8 per polpacci, 10 petto, 10 dorsali,12 spalle ant. e post.,7 bicipiti, 7 tricipiti. Addimnali solo a giugno e luglio 3 serie x week.
    Parto sempre con pesoni per 6-8 ripetizoni e vado a terminare con pump.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    E invece no...mi tocca mollare, perchè per aumentare dovrei mangiare contro voglia e quindi impiegando 30-45 minuti per ognuno dei 6 pasti; quindi in defintiva, mio malgrado, ho scelto di fare pasti più piccoli, che pur mantenendomi in forma non mi fanno schiodare dagli 80 kg.
    Se la situazione non si sblocca, qualche fattore non funziona come dovrebbe.
    Descrivi bene la tua dieta, allenamento, eta',situazione attuale grasso e misure.

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Certamente non tuti i metabolismi sono uguali.Se una strada ti ha fatto progredire continua con quella.
    Non mollare!
    E invece no...mi tocca mollare, perchè per aumentare dovrei mangiare contro voglia, impiegando 30-45 minuti per ognuno dei 6 pasti; quindi in defintiva, mio malgrado, ho scelto di fare pasti più piccoli, che pur mantenendomi in forma non mi fanno schiodare dagli 80 kg.
    Per te se dal mio piccolo posso darti un consiglio, ma sicuramente avrai già provato, non potresti sostituire i carbo della frutta con amidi a basso Ig? Cosa ci fai del fruttosio e del poco glucosio che contiene gran parte della frutta??
    Last edited by Alberto84; 12-07-2006, 11:26:10.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Senza nulla togliere a te, ho gli stessi tuoi sani principi sul natural BB, ma sono l' altra faccia della medaglia:
    -ho provati parecchi integratori, ma forse non a dosaggi troppo elevati e non ne ho tratto vantaggio, tanto che uso solo creatina e i migliori vantaggi soprattutto in densità del muscolo li trovo quando elimino tutto comprese le whey(esclusa la crea)
    -i migliori guadagni li massa li ho ottenuti stando a mangiare ad ogni pasto grosse quantità di amidi(60-110 gr.), e ad oggi vista la scarsità di tempo che ho per mangiare non mi posso più permettere di crescere!!!!
    -la quantità di pro che tu ritieni tanto importante anche a scopo energetico ho scoperto che oltre 2,5/2,7 g di pro per kg die ,non solo non mi fanno aumentare, ma mi appesantiscono solo la digestione
    -per l' allenamento però la pensiamo uguale!!
    Certamente non tuti i metabolismi sono uguali.Se una strada ti ha fatto progredire continua con quella.
    Non mollare!

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Senza nulla togliere a te, ho gli stessi tuoi sani principi sul natural BB, ma sono l' altra faccia della medaglia:
    -ho provati parecchi integratori, ma forse non a dosaggi troppo elevati e non ne ho tratto vantaggio, tanto che uso solo creatina e i migliori vantaggi soprattutto in densità del muscolo li trovo quando elimino tutto comprese le whey(esclusa la crea)
    -i migliori guadagni li massa li ho ottenuti stando a mangiare ad ogni pasto grosse quantità di amidi(60-110 gr.), e ad oggi vista la scarsità di tempo che ho per mangiare non mi posso più permettere di crescere!!!!
    -la quantità di pro che tu ritieni tanto importante anche a scopo energetico ho scoperto che oltre 2,5/2,7 g di pro per kg die ,non solo non mi fanno aumentare, ma mi appesantiscono solo la digestione
    -per l' allenamento però la pensiamo uguale!!
    Last edited by Alberto84; 12-07-2006, 11:00:25.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Master, per quanto riguarda la dieta ho letto che non mangi amidi!Perchè? Come hai fatto a spingere con i pesi per tutti questi anni e avere i muscoli così pieni e tutt' altro che scarichi!!Puoi parlarci più approfonditamente della tua dieta?

Io una volta sono passato da 300 gr. di carbo da solo amidi, a circa 200 di carbo da frutta e all brain, e a parte cagate colassali mi sono appanato, ho perso massa e in allenamento invece di pomparmi sudavo solamente!
    Negli anni giovanili, durante gli aumenti di peso(teoria del conto in banca), gli amidi li mangiavo eccome.Sono utili.
    Ma come gia' detto, dopo i 30-35 anni, e sopratutto quando si ha gia' una massa considerevole, credo che sia un bene limitarli o eliminarli.Fanno accumulare troppo grasso.Si puo' benissimo andare avanti con grosse dosi di proteine(che forniscono anch'esse glucosio all'occorrenza), frutta e verdura.
    Sul fatto dei muscoli sempre pieni e grossi, il merito e' della mia miscela fatta di molteplici integratori volumizzanti, che assumo piu' volte durante la giornata.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    io li avrei spesi in alcool, puttane e droga ... i rimanenti li avrei sperperati ...
    ma tu hai fatto un'alltra scelta

dai scherzo
    meno male!

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    io li avrei spesi in alcool, puttane e droga ... i rimanenti li avrei sperperati ...

dai scherzo

se le mignotte le avessi pagate un tanto al kilo visti i tuoi gusti,veramente avresti sperperato capitali enormi
    Last edited by BESTIOLINA; 12-07-2006, 10:22:30.

Leave a comment:

• 0positivo
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Diciamo una cosa giusta.Ma sono felice.Altrimenti oggi non sarei cosi.
    E poi i soldi vengono spesi spesso in cose inutili o dannose.Qui almeno ha avuto un senso.

dai scherzo

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Master, per quanto riguarda la dieta ho letto che non mangi amidi!Perchè? Come hai fatto a spingere con i pesi per tutti questi anni e avere i muscoli così pieni e tutt' altro che scarichi!!Puoi parlarci più approfonditamente della tua dieta?

Io una volta sono passato da 300 gr. di carbo da solo amidi, a circa 200 di carbo da frutta e all brain, e a parte cagate colassali mi sono appanato, ho perso massa e in allenamento invece di pomparmi sudavo solamente!

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    ah non diresti? il prob mater è che tu non hai la piu pallida idea di cosa sia questo sport se dici che all'inizio facendo le cose a ***** sei arrivato a 80 e hai pure il coraggio di dire "non è stato facile"
    a me non interessa piu di tanto se sei natural o no ...sono be altri i discorsi che fai che contano... tipo questi...
    mi dispiace davvero che ci siano cosi tanti qui dentro che ti prendono come un punto di riferimento realistico....
    se fossi solo motivo di sprone sarebbe un conto ma tanti stanno perdendo il contatto con la realta....
    pensano : "adesso faccio un po di es base con le concentriche che stimolano la massa poi ci butto dentro le serie per l'acidosi integro con le pozione del master mangio una scarrucola di integratori e .... e.... e...." e la passione che all'inizio c'è va via via scemando quando i tanto attesi risultati non arrivano in proporzione alle aspettative... e allora rimarra solo la solita frustrazione che abbiamo provato tutti quando abbiamo scoprto che i regali non li porta babbo natale ....
    Relim, onestamente arrivare a 80 kili, pe uno alto 1,77 dopo alcuni anni d'allenamento non mi pare un granche'.
    E poi il discorso delle eccentriche integratori e quant'altro, va inserito nel discorso di tirare a dritto non stop per molti, molti anni.E a questo che mi riferivo sul fatto della duerzza, del non facile.Pochi lo fanno.Capisco che puo' rasentare la follia, ma le cose stanno cosi.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    quanti ***** di soldi hai speso??
    Diciamo una cosa giusta.Ma sono felice.Altrimenti oggi non sarei cosi.
    E poi i soldi vengono spesi spesso in cose inutili o dannose.Qui almeno ha avuto un senso.

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    ah non diresti? il prob mater è che tu non hai la piu pallida idea di cosa sia questo sport se dici che all'inizio facendo le cose a ***** sei arrivato a 80 e hai pure il coraggio di dire "non è stato facile"
    a me non interessa piu di tanto se sei natural o no ...sono be altri i discorsi che fai che contano... tipo questi...
    mi dispiace davvero che ci siano cosi tanti qui dentro che ti prendono come un punto di riferimento realistico....
    se fossi solo motivo di sprone sarebbe un conto ma tanti stanno perdendo il contatto con la realta....
    pensano : "adesso faccio un po di es base con le concentriche che stimolano la massa poi ci butto dentro le serie per l'acidosi integro con le pozione del master mangio una scarrucola di integratori e .... e.... e...." e la passione che all'inizio c'è va via via scemando quando i tanto attesi risultati non arrivano in proporzione alle aspettative... e allora rimarra solo la solita frustrazione che abbiamo provato tutti quando abbiamo scoprto che i regali non li porta babbo natale ....
    concordo.

Leave a comment:

Working...
X