Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zuperman
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Chiunque s'intende di BB e vede le braccia di Arnold al meglio della forma, sa che quelle braccia erano piu' di 50.
    Da vicino ho visto anche io dei campioni, ricordo Defant che mi fece vedere il bicipite davanti alla mia faccia ed era grosso! per la cronaca aveva 49.
    Ora paragonare le braccia di defant con quelle di Arnold, mah!
    Comunque il metro non mente.
    Io ora ho circa 48 a freddo.E sono ancora piu' definito pur avendo preso mezzo kilo di peso.Foto gia' pronte.Non tentatemi eh? Sapete che adoro le sfide!

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    E' risaputo che i pro tendono ad esagerare le proprie misure...
    Dato che il buon Coleman in off season palesa un 58 è chiaro che in gara si porterà dietro qualcosa di meno: visto che ad 1,80 di altezza sale sul palco a ben 130kg come faceva il nostro Arnold (...più alto di 5cm e buoni 25 kg in meno...) ad avere (...come si legge in giro...) 54 cm di braccio?!
    Pensa che sul sito di un suo fans club han pure scritto che non prendeva steroidi...
    Sinceramente ti dico che, avendo visto dei VERI 50 e conoscendo praticamente a memoria Pumping Iron io la mia idea me la son fatta...
    Chiunque s'intende di BB e vede le braccia di Arnold al meglio della forma, sa che quelle braccia erano piu' di 50.
    Da vicino ho visto anche io dei campioni, ricordo Defant che mi fece vedere il bicipite davanti alla mia faccia ed era grosso! per la cronaca aveva 49.
    Ora paragonare le braccia di defant con quelle di Arnold, mah!
    Comunque il metro non mente.
    Io ora ho circa 48 a freddo.E sono ancora piu' definito pur avendo preso mezzo kilo di peso.Foto gia' pronte.Non tentatemi eh? Sapete che adoro le sfide!

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    ...no, sul fatto che le misure di Arnold che si sentono in giro per quanto riguarda le braccia son chiaramente "gonfiate"...
    capito

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    certo, come monito ovviamente

io ogni giorno guardo il poster e mi dico devo ammazzarmi in palestra se no finisco per ridurmi cosi

...ah ecco!

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    no forse ho capito male io...
    tu dicevi la mia idea me la sono fatta su cosa??su come si arriva a quei livelli??
    il mio riferimento al film era per questo...
    ...no, sul fatto che le misure di Arnold che si sentono in giro per quanto riguarda le braccia son chiaramente "gonfiate"...

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    ...perdonami ma non ti seguo...
    no forse ho capito male io...
    tu dicevi la mia idea me la sono fatta su cosa??su come si arriva a quei livelli??
    il mio riferimento al film era per questo...

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    ...e non l'ho detta tutta: a 46 bene o male ci arrivano tutti i normodotati che si allenano con impegno e dedizione, tieni presente poi che ci sono "punte di eccellenza" che arrivano a 48...

Quella mezza **** di Arnold per spuntare a costoro 2 miseri cm in più è andato pure a bombarsi! E voi vi appendete pure i poster in camera...

certo, come monito ovviamente

io ogni giorno guardo il poster e mi dico devo ammazzarmi in palestra se no finisco per ridurmi cosi

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ma su iron pumping non si parla di doping..si vede solo una scena nella quale ferrigno dopo cena si butta di tutto
    ...perdonami ma non ti seguo...

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    conoscendo praticamente a memoria Pumping Iron
    Quindi anche tu hai provato la dieta del sale?
    Il primo giorno 1 cucchiaio il secondo 2 il terzo 3 etc etc

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    [quote=Plutone;1552482]E' risaputo che i pro tendono ad esagerare le proprie misure...
    Dato che il buon Coleman in off season palesa un 58 è chiaro che in gara si porterà dietro qualcosa di meno: visto che ad 1,80 di altezza sale sul palco a ben 130kg come faceva il nostro Arnold (...più alto di 5cm e buoni 25 kg in meno...) ad avere (...come si legge in giro...) 54 cm di braccio?!
    Pensa che sul sito di un suo fans club han pure scritto che non prendeva steroidi...
    Sinceramente ti dico che, avendo visto dei VERI 50 e conoscendo praticamente a memoria Pumping Iron io la mia idea me la son fatta...[/quote]

ma su iron pumping non si parla di doping..si vede solo una scena nella quale ferrigno dopo cena si butta di tutto

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene che cosa vuoi dire.
    Comunque se per te Arnold a tempi d'oro aveva solo 50!, opinione tua.Per me e per tutti era molto di piu'!Basta guardare!
    Non vedo cosa centra il braccio di Ron a 58, e fai pure oltre 60 da pompato.
    Arnold aveva un tale talento che se oggi come oggi avesse usato le dosi attuali, piu' insulina, IGF-1, GH, e quant'altro, sarebbe diventato ancora piu' grosso di Ron.La parte superiore del suo corpo, braccia, petto e dorsali frontali a doppi bicipiti, per me e' ancora ineguagliata.

E' risaputo che i pro tendono ad esagerare le proprie misure...
    Sinceramente ti dico che, avendo visto dei VERI 50 e conoscendo praticamente a memoria Pumping Iron io la mia idea me la son fatta...

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Vero.. In realtà il corpo è di Wallace e ci hanno messo sopra la testa di Arnold
    Magari Socio magari. . .!

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    ...la prima delle tre foto da te postata è evidentemente ritoccata...
    Dici? I pettorali alti forse? ma puo essere la luce...
    I bici sono incredibili ma non mi sembrano ritoccati..

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Non diciamo eresie.Quella foto e' vera! Ed era incredibile, altro che 50 di braccio!

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Vero.. In realtà il corpo è di Wallace e ci hanno messo sopra la testa di Arnold

Leave a comment:

Working...
X