.
Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggiol'ultima a destra è davvero impressionante! è di ora?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master, sei l'esempio lampante che anche un soggetto di modesta(o nella norma) genetica può, con la continua costanza e sacrificio arrivare a risultati eccezionali, e sei senza dubbio un riferimento per tutti qua dentro.
Questo post credo che accenda molte speranze per tutti quelli scettici che ora a 18 anni pesano 70kg e si lamentano di continuo, credendo che si arrivi a 100kg al 9% in un anno
Complimentoni ancora... io(tanto per cambiare) ti stimo molto e non solo per i tuoi risultati ma per il tuo sano stile di vita.
Adesso basta però....dai spazio anche a noi giovani e tra 20 anni saremo noi a fare 3d del genere... almeno lo spero
Saluti.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma falu, con tutto il rispetto, associare nella stessa frase "master wallace" e "genetica modesta o nella media", mi pare un pò nà piutanada
Bravo Mastersigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda, io son partito da 52..su 182 cmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...e ora sei??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono arrivato a 82, ma ora causa problematiche di cuore sono 76...mi sono ridotto alf isico da scopatoreehehe
Cmq complimenti ottimo risultato
Ma penso che ce ne abbia impiegato di tempo per arrivare a ciò... secondo me almeno 3-4 anni...
ciao! Stammi benesigpic
Commenta
-
Commenta