If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
Ma master dovresti prendere delle caseine... sai meglio di me che quelle del siero di latte(whey) sono a rapida assunzione ma rimangono nel flusso epatico per poche ore...
In realta' con il pasto serale relativamente ricco di grassi, e la digestione abbastanza lunga, le proteine del siero non vengono subito inviate nel flusso.
In ogni caso, anche se per poche ore notturne si rimane a secco di aminoacidi, non e' che sia la fine del mondo.La colazione mattutina abbondante compensa.
Si effettivamente anche Coleman (o chi per lui) dice le stesse cose in svariati articoli.
Una cosa master... ad esempio per i bicipiti come si svolgono correttamente le eccentriche??? Parlo di seri reps e quando.. Grazie
Io facevo cosi.Mi sedevo, mi piegavo in avanti e con un manubrio di peso medio,iniziavo il curl ad un braccio, con il gomito appoggiato sulla coscia interna,a mo' di panca scott.Facevo alte reps sino all'acidosi completa.Poi immediatamente mollavo il manubrio medio e ne impugnavo uno pesante.
Lo tiravo su con ambedue le mani e poi trattenevo la discesa piu' che potevo, varie volte, infine a braccio comletamente disteso stiravo ancora il bicipite con oscillazioni profonde.Devastante, ma crescita assiucurata.
praticamente ti sei allenato a ***** i primi anni di allenamento(comprensibile dato che lo hanno fatto tutti più o meno);dopo hai inserito gli squat stacchi ecc. e sei arrivato a 90kg con un pò di pump alla fine;ma la differenza l'ha fatta il tuo magico minestrone che ti ha fatto lievitare completamente il peso fino a farti raggiungere la condizione attuale.
ps.e poi mi venite a dire perchè ce l'ho con master ......vabbè......sarò io che sono invidioso della sua magica miscela.......come l'ha chiamata lui?Il non plus ultra per un natural?Ma voi credete veramente a similie stronzate?
.
si be ineffetti... uno si allena a ***** e raggiunge gli ottanta poi mette es base e arriva a 90 un po di integratori e via a 100.... un po come dire ho cominciato lavorando in posta nel part time e sono diventato ricco poi sono andato a lavorare in banca e sono diventato milionario e alla fine ho aggiunto un po di straordinario e mi sono comprato un atollo alle bermuda....
Quindi squat, stacchi, rematori, le basi.I miei progressi partirono a razzo. Poi capi' anche l'importanza delle eccentriche al termine del pump.Arrivai in pochi anni a 90 kili circa.Di per se' l'allenamento e' rimasto uguale sino ad oggi, piu' o meno.Per oltrepassare i limiti natural, pero' la diferenza l'hanno fatta gli integratori e la loro sinergia,le mie famose "miscele" o minestrone.Il non plus ultra per un natural.
praticamente ti sei allenato a ***** i primi anni di allenamento(comprensibile dato che lo hanno fatto tutti più o meno);dopo hai inserito gli squat stacchi ecc. e sei arrivato a 90kg con un pò di pump alla fine;ma la differenza l'ha fatta il tuo magico minestrone che ti ha fatto lievitare completamente il peso fino a farti raggiungere la condizione attuale.
ps.e poi mi venite a dire perchè ce l'ho con master ......vabbè......sarò io che sono invidioso della sua magica miscela.......come l'ha chiamata lui?Il non plus ultra per un natural?Ma voi credete veramente a similie stronzate?
Oggi come oggi, il grado di controllo muscolare e' totale
Nientr caseine o fiocchi master?? Anche io prenderei volentieri le Whey nel pre nanna ma qua sembra che siano d'obbligo le caseine anche se nessun Pro le adopra... bho...
ma chi l'ha detto che ti devi prendere per forza le caseine?
ps.devi considerare la dieta complessivamente e non in uno solo pasto.
non tanto per quelle ma non hanno alcun effetto sul catabolismo proteico...le proteine del siero non servono a nulla per prevenire il catabolismo..ha maggior effetto l'insulina delle proteine del siero sul catabolismo proteico
la differenza tra siero e casina è sia nella velocità di digestione che nel profilo aa
pre nanna: blend proteico (tipo 80-20 oppure 60-40 come molte ditte fanno), caseina micellare caseinato di calcio
Ma master dovresti prendere delle caseine... sai meglio di me che quelle del siero di latte(whey) sono a rapida assunzione ma rimangono nel flusso epatico per poche ore...
non tanto per quelle ma non hanno alcun effetto sul catabolismo proteico...le proteine del siero non servono a nulla per prevenire il catabolismo..ha maggior effetto l'insulina delle proteine del siero sul catabolismo proteico
la differenza tra siero e casina è sia nella velocità di digestione che nel profilo aa
pre nanna: blend proteico (tipo 80-20 oppure 60-40 come molte ditte fanno), caseina micellare caseinato di calcio
Si Corlis, lo faccio anche se in verita' l'avevo gia' fatto altre volte.
Brevemente.I primi anni d'allenamento mi allenavo allo sbaraglio, un po' come tutti.Tutti i giorni sei su sei, con alte reps e soli esercizi d'isolamento.Una follia, ma come si sa, da giovani e sopratutto all'inizio, il fisico comunque reagiva ed arrivai intorno agli 80 kili.Poi capi'(anche grazie a Cianti e Massaroni), alcuni concetti e cominciai ad allenare un muscolo solo una volta a settimana e sempre con esercizi base(all'inizio seduta) , con piramidale inverso,per terminare con esercizi d'isolament in pump.
Quindi squat, stacchi, rematori, le basi.I miei progressi partirono a razzo.
Poi capi' anche l'importanza delle eccentriche al termine del pump.Arrivai in pochi anni a 90 kili circa.Di per se' l'allenamento e' rimasto uguale sino ad oggi, piu' o meno.Per oltrepassare i limiti natural, pero' la diferenza l'hanno fatta gli integratori e la loro sinergia,le mie famose "miscele" o minestrone.Il non plus ultra per un natural.
Termino dicendo una cosa.Oggi come oggi, il grado di controllo muscolare e' totale.Riesco a lavorare un muscolo in maniera eccezionale, sia con l'esercizio pesante che con il pump alo stato puro.Oggi la mie amente e' libera.Poteri andare in palestra ed improvvisare qualsiasi schema o esercizio, e so che cambierebbe poco.A certi livelli( non agonistici) , il BB diventa filosofia, un fatto spirituale.IL peso e' solo un mezzo per giungere al vero fine, ovvero la totale stimolazione totale , definitiva del muscolo grazie al controllo mentale.
Ricordo il grande Umberto Anacoreto, ora non piu' fra noi purtroppo, quando affronto per la prima volta questo argomento su varie riviste dell'epoca,e ne rimasi affascinato, anche se non lo capivo.
Ora si.La mente sul corpo.Il potere piu' grande.Grazie Corlis per avermi dato la possibilita' di parlare di queste cose.
Master quando leggo quello che scrivi mi viene una motivazione incredibile!!!sei un grande e a tutti quelli che ti criticano fagli un doppio bicipiti e mandali a cagare!!!!!
se puoi o se vuoi dammi la tua e-mail sarei contento di chiederti alcuni consigli se non la vuoi mettere pubblicamente qui mandami un e-mail a chiodos9@interfree.it grazie ciao roccia!!!!
Si Corlis, lo faccio anche se in verita' l'avevo gia' fatto altre volte.
Brevemente.I primi anni d'allenamento mi allenavo allo sbaraglio, un po' come tutti.Tutti i giorni sei su sei, con alte reps e soli esercizi d'isolamento.Una follia, ma come si sa, da giovani e sopratutto all'inizio, il fisico comunque reagiva ed arrivai intorno agli 80 kili.Poi capi'(anche grazie a Cianti e Massaroni), alcuni concetti e cominciai ad allenare un muscolo solo una volta a settimana e sempre con esercizi base(all'inizio seduta) , con piramidale inverso,per terminare con esercizi d'isolament in pump.
Quindi squat, stacchi, rematori, le basi.I miei progressi partirono a razzo.
Poi capi' anche l'importanza delle eccentriche al termine del pump.Arrivai in pochi anni a 90 kili circa.Di per se' l'allenamento e' rimasto uguale sino ad oggi, piu' o meno.Per oltrepassare i limiti natural, pero' la diferenza l'hanno fatta gli integratori e la loro sinergia,le mie famose "miscele" o minestrone.Il non plus ultra per un natural.
Termino dicendo una cosa.Oggi come oggi, il grado di controllo muscolare e' totale.Riesco a lavorare un muscolo in maniera eccezionale, sia con l'esercizio pesante che con il pump alo stato puro.Oggi la mie amente e' libera.Poteri andare in palestra ed improvvisare qualsiasi schema o esercizio, e so che cambierebbe poco.A certi livelli( non agonistici) , il BB diventa filosofia, un fatto spirituale.IL peso e' solo un mezzo per giungere al vero fine, ovvero la totale stimolazione totale , definitiva del muscolo grazie al controllo mentale.
Ricordo il grande Umberto Anacoreto, ora non piu' fra noi purtroppo, quando affronto per la prima volta questo argomento su varie riviste dell'epoca,e ne rimasi affascinato, anche se non lo capivo.
Ora si.La mente sul corpo.Il potere piu' grande.Grazie Corlis per avermi dato la possibilita' di parlare di queste cose.
gran bel discorso master
una curiosità: ma non hai mai staccato con l'integrazione da quando ti alleni??
arrivato a questo punto, se non prendessi più nulla pensi che non riusciresti a mantenere il livello raggiunto???
anch'io la penso come Franfalu.. ma se Master è arrivato dove è arrivato vuol dire che conosce il suo corpo e che ha provato e riprovato.. continua così
Personalmente prima di andare a letto, preferisco 40-50 grammi di proteine del siero di latte in acqua e basta.
La miscela e' ottima dopo la colazione e nel pre WO.
Leggi e rileggi ragazzo.Ci sono molte cose interessanti.
Te ne dico una.IL pump, quello tipico del BB, spesso bistrattato a favore dell'esercizo pesante.E' invece essenziale per la costruzione del muscolo.Non e solo pump li' per li'.Agisce sulle fibre satellite, tramite la trasformazione del igf-1 nel DES, ancora piu' potente.Nel tempo, kili di muscoli.
Si effettivamente anche Coleman (o chi per lui) dice le stesse cose in svariati articoli.
Una cosa master... ad esempio per i bicipiti come si svolgono correttamente le eccentriche??? Parlo di seri reps e quando.. Grazie
Io gli albumi la gluta e passata di arachidi (bio-Rapnutzel). + bcaa ma dipende ...
Se prendo uno shaker whey/caseine o albumine non dormo con albumi billiti e altro che ho scritto si...
In effetti le pro in polvere non favoriscono certo il sonno.Questione di neurtrasmettitori.IO aiuto il sonno con la melatonina.Comuqnue questa pratica d assumere solo proteine prima d dormire, ho notato che nel mio caso mi mantiene molto asciutto.
Nientr caseine o fiocchi master?? Anche io prenderei volentieri le Whey nel pre nanna ma qua sembra che siano d'obbligo le caseine anche se nessun Pro le adopra... bho...
Si possono andare anche quelli.Io mi trovo bene con le pro del siero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: